Yule, un cerchio di fiammelle per il solstizio d'inverno 2010

Meditazioni, spunti di riflessione, ...
(vedi anche:)
Sole

Messaggioda Sole » 22/12/2010, 8:03

Grazie. E' stato come essere lì, anzi eravamo tutti lì con voi, trasportati dalla luce.....

Michael
Nel silenzio e nell'attesa voi sarete forti

sasetta

Messaggioda sasetta » 22/12/2010, 8:15

[b]GRAZIE SHANTI!! CHE MERAVIGLIA TUTTE QUELLE FIAMMELLE!!!!CON IL CUORE ERO LI.........
VI AUGURO UN NATALE COLMO DI AMORE DI PACE E SERENITA'....BUONE FESTE A TUTTI :nat: bluangel

Angel

Messaggioda Angel » 22/12/2010, 9:22

sirio grazie Shanti e Prema.....che numero simbolico di fiammelle unite....!!!!! abbracci
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Mary

Messaggioda Mary » 22/12/2010, 9:46

Grazie di cuore Shanti e Prema!!! La neve ci ha impedito di essere presenti fisicamente ma la nostra connessione era forte!!! Che bello!! e che gioia nel vedere le candeline accese!!!!

grazie mich Abbraccio sììììì

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 22/12/2010, 11:43

E' stato molto intenso accendere le candeline una a una, dicendo il vostro nome. Le abbiamo disposte a spirale, unendo l'ultima, idealmente a tutte le altre persone che stavano celebrando Yule, come acreare una spirale infinta che avvolge la terra.
La prima è stata quella di Michele, poi quella di prema e l'ultima è stata la mia. 33 fiammelle, un numero cristico. Intorno ho messo tutte le punte di quarzo che avevo a disposizione. Avrei voluto metterne 21, ma ne avevo solo 14.
Solo dopo mi sono accorta che 33 + 14 fa 47, il numero del portale dimensionale.

Michele, attraverso Michele Peyrani, MIC 108 dice "
“Il 47 è un numero Maestro che sta assumendo un ruolo fondamentale in questo periodo storico di ascesa dell’umanità verso la Va Dimensione. Sancisce il momento in cui tutti gli esseri umani stanno entrando in contatto con il loro contratto di nascita e decidono, nella pienezza del loro libero arbitrio, che cosa fare della propria vita sulla Terra."

4 + 7 da 11, il numero dell'illuminazione. Forse l'Arcangelo ha voluto darci questo messaggio.

Eravamo tutti connessi come se ci tenessimo per mano. Grazie a tutti voi che con amore siete sempre presenti e uniti in un intento comune.

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 22/12/2010, 14:36

E come diceva Morgan il Pirata: Vai alla via cosi'......

Immagine

Immagine

Venusia

Messaggioda Venusia » 22/12/2010, 15:51

GRAZIE di cuore...che si è scaldato vedendo le stupende fiammelline accese.....

Grazie
Venusia e Renzo

Guerriero Blu

Messaggioda Guerriero Blu » 22/12/2010, 20:50

grazie Shanti, e grazie a tutti voi, nel mio cuore vi ho sentiti, a proposito di 47, giorni fa c'è stato un concorso a premi nella nostra azienda, e ho scelto proprio il 47!! c'erano 13 viaggi in palio in tutta l'italia , non ho vinto , ma adesso so perché ho scelto proprio quel numero, grazie ancora, Michele E sempre presente!!! un abbraccio fratelli!! cuoricino cuoricino cuoricino

charls72

Messaggioda charls72 » 22/12/2010, 21:22

grazie per renderci partecipi proprio di tutto cara shanti... è davvero come esserci stati fisicamente, poi a me proprio nel momento in cui mi son connesso è accaduta una cosa davvero molto bella (troppo lungo spiegare...)

comunque... sia il 14 che il 21 sono multipli di 7 (numero di luce) e ovviamente si presenta il numero maestro 33...non va una piega!

per chi non si ricorda ecco qui...

33, 333, 33:33

Questo numero vi offre una scelta. La trinità è attivata dentro al tetraedro nella struttura del vostro DNA. Questo numero vi offre l’opportunità di connettervi con esseri, maestri, guide e angeli altamente evoluti. La trinità è la santità in tutte le vostre scelte. Il vostro corpo, la mente e lo spirito sono in accordo con l’evoluzione della vostra Anima. Alla presenza di questo numero non potete essere indecisi. Connettetevi con la saggezza della Grande Anima e notate il sacro in tutte le vostre scelte senza guardare al risultato.

777

Questa è la vibrazione del guerriero spirituale. Colui che percorre quello stretto sentiero interiore. Il 7 lavora per la luce e con la luce. Il 7 mangia, beve e parla di luce. Al 7 non è consentito di uscire fuori dai confini della luce per più di un attimo. Il 7 vi riporta a casa, il luogo dove i miracoli sono ad ogni istante, il luogo dove potete volare e danzare con le stelle. Il sette è il luogo dove meraviglia, magia e miracoli sono del tutto naturali. Sette è il vostro naturale stato d’essere.
777 – Gli Angeli vi applaudono: “Congratulazioni! Siete in discesa! Continuate a fare bene sapendo che il vostro desiderio sta per realizzarsi.” Questo è un segno molto potente e dovreste aspettarvi miracoli a questo punto!
loveblu

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 22/12/2010, 21:24

Che bei numeri!!! 47- 33 -7- 11 -13, ma ci sono proprio tutti ... Ieri sera c'è stata un'onda di connessione veramente potente, queste belle fiammelle ci rappresentavano e hanno creato un cerchio di luce molto forte. Grazie a tutti noi
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Torna a “Meditazione”