wingmakers speacks

Cammino evolutivo verso l'Ascensione...
Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

wingmakers speacks

Messaggioda drago-lontra blu » 01/01/2012, 20:45

Il veicolo dell’anima di una specie è analogo allo stampo uscito dall’archetipo orginale del modello della specie, adattato ad uno specifico ambiente vibratorio e quindi rifinito e sviluppato dalla coscienza individualizzata dell’anima e dall’ambiente vibratorio nel quale il veicolo dell’anima opera. Questi elementi influenzano il DNA del veicolo dell’anima per epoche geologiche, ed è questa evoluzione che alla fine definisce il suo proposito e determina la coscienza individualizzata che abita i veicoli dell’anima della specie.



I veicoli dell’anima non sono infallibili strumenti di percezione. Essi offrono una visione parziale nei mondi vibratorii della dimensione fisica ed una visione soggettiva tramite tutte le altre dimensioni di coscienza. L’anima non è messa di proposito nellalimitazione, piuttosto queste sono invece condizioni naturali che risultanodalla densità della vibrazione di un ambiente planetario. Queste limitazioni delle capacità, unite alla sofisticatezza del modello del veicolo dell’anima, possono causare una consistente diminuzione dell’influenza dell’anima, ed è proprio questa diminuzione a causare la condizione di minore armonia della specie e a far sì che i suoi sforzi non supportino i suoi obiettivi spirituali come specie.
Il modello del veicolo dell’anima è progettato per avere un’innata ed innegabile spinta a comprendere se stesso – non la coscienza dell’anima, ma gli aspetti fisici, emozionali e mentali che ricoprono l’anima. Questo errato indirizzamento primario è una deviazione necessaria lungo la strada verso la scoperta del Gran Portale perché il veicolo dell’anima comprende molto più se stesso che la coscienza individualizzata o l’anima che esso veicola.
Quando l’anima si impegna a imparare sulla propria vera identità, comincia ad evolvere le sue capacità di apprendere, concettualizzare, creare e manifestare nuove realtà. Queste nuove realtà cominciano a modificare la densità vibratoria del suo pianeta natale e queste a loro volta modificano il veicolo dell’anima e la sua abilità di percepire qualcosa di ciò che contiene.
:emtc25: :emtc25:


Estratto da: Lyricus, FAQ2 – Relazione del Lyricus con la Specie Umana
Testo originale: http://www.lyricus.org (FAQs 2)
da stazione celeste.
Immagine

Immagine

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: wingmakers speacks

Messaggioda drago-lontra blu » 01/01/2012, 20:49

Lo strumento umano è analogo ad una torre di trasmissione, e il cuore è il suo trasmettitore. Quando lo strumento umano funziona in uno stato di non-conflitto e trasmette da questo centro del cuore, trasmette la frequenza della Sorgente Primaria verso il piano terreno con appena un po’ del suo imprimatur umano. Se la persona sta funzionando da uno stato emozionale di turbamento e conflitto, non è in grado di accedere a questa frequenza lasciata da sola atrasmettere.



Quindi, come potreste aver già supposto, il trucco è vivere in uno stato di non-conflitto, esercitando un alto grado di auto-controllo emozionale così da poter accedere più profondamente a – e più pienamente trasmettere – la vostra intelligenza del cuore per il bene di tutti. È analogo al trasmettere sentimenti di apprezzamento e compassione, piuttosto di proferire parole o agire con azioni equivalenti.



Ecco una delle chiavi. Non ha a che fare con parole e azioni; ha a che fare con il mondo dei sentimenti di una persona e in che modo essa esprime coerentemente questo mondo dal suo cuore – non con apprezzamento esagerato o sentimentalismi, ma piuttosto con la limpida intelligenza di unsupporto emozionale non intralciato da menzogne, memorie, aspettative o giudizi.



Estratto da: Il Cuore Energetico
Testo originale: The Energetic Heart

da stazione celeste.
Immagine

Immagine

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: wingmakers speacks

Messaggioda drago-lontra blu » 07/02/2012, 10:48

questo messaggio mi è appena arrivato nella mail, :emtc46: :emtc168: :emtc168: :emtc168:
Immagine

STRINGHE D'EVENTO
Prima di leggere oltre, fate a voi stessi questa domanda:

“E’ per mio proprio merito che sono arrivato a leggere le parole che sto ora leggendo?“

Pensateci attentamente. Ricordate la stringa di eventi che nel tempo vi ha condotto precisamente a questo punto.

Ricordate come avete trovato questa particolare pagina web? Non è stato per caso. E’ stata una stringa d’evento orchestrata. Le stringhe d’evento sono progettate da gruppi multipli di coscienza e, dunque, la risposta alla domanda posta sopra è: no. Non è stato per merito vostro, ma voi ora siete qui in cooperazione con altre forme di coscienza.

Considerate i 6,2 miliardi di persone che popolano il pianeta. Quanti leggeranno proprio queste stesse parole che state leggendo ora voi? Cento? Mille? Diecimila? Centomila? Un milione? Dipende dal potere di una stringa d’evento. Dipende dal potere delle coscienze che co-creano la stringa d’evento. Dipende dalla risonanza delle coscienze che attivano la stringa d’evento. Ma, soprattutto, dipende dall’allineamento della stringa d’evento con la volontà della Sorgente Primaria.

Vi diciamo che, a dire il vero, non è una questione di numeri. Il calcolo dello spirito non è di natura numerica ma, piuttosto, consiste nella qualità del sentirsi limpido e connesso con la Sorgente Primaria. Così è la natura di questa specifica stringa d’evento. E’ progettata per avere tale effetto, e per abilitare coloro che pervengono a questo sentimento a trasmetterlo alla popolazione dell’intero pianeta con metodi che siamo miseramente incapaci di descrivere a parole. Comunque, è corretto dire che questa stringa d’evento toccherà il pianeta ad un livello più ampio di quanto possiate ora immaginare.

Ci sono molte diverse varietà di stringhe d’evento. Alcune dipendono più da forze esterne che da un insieme di coscienze che operano in cooperazione. Alcune sono di natura più individuale – come nel caso della nascita o del trapasso di un’anima, mentre altre sono progettate per funzioni universali. Alcune sono progettate per catalizzare, mentre altre per prevenire.

Vogliamo assicurarvi che, mentre leggete queste parole, nella vostra coscienza stanno avvenendo dei cambiamenti che chiariranno la vostra connessione con la Sorgente Primaria e vi abiliteranno a trasmettere questa chiarezza. La trasmissione di questa migliore chiarezza non avviene con le parole, e neppure con le azioni; molto è nella visione che mantenete dentro il vostro cuore e la vostra mente.

Questa visione è assistita nei dipinti associati con questo disco. Sono simboli che potete tenere nel vostro occhio della mente. Ci sarà un’immagine o simbolo che eserciterà un richiamo su di voi. Tenete questa immagine nella mente come se fosse la chiave alla porta chiusa che si frappone tra voi e la Sorgente Primaria. Allo stesso modo, cisarà una parola o una frase che vi attirerà, tenetela nel vostro cuore. Queste attiveranno la stringa d’evento contenuta in quella esperienza che fuprogettata in piccola parte da voi e in gran parte da un collettivo di coscienze a cui potete fare riferimento come ai WingMakers.

Estratto da: Passaggi Segreti, Camera 3
Immagine

Immagine

Avatar utente
Mary
Messaggi: 2700
Iscritto il: 22/09/2008, 0:00

Re: wingmakers speacks

Messaggioda Mary » 07/02/2012, 11:11

carissima Drago, grazieeeeeee!!!!

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: wingmakers speacks

Messaggioda shanti » 07/02/2012, 12:39

Come il cacio sui maccheroni :emtc110:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: wingmakers speacks

Messaggioda drago-lontra blu » 14/02/2012, 20:51

Immagine
Domanda - Qual è il modo migliore e più accessibile per ottenere e sperimentare poteri superiori o lo stato mentale “super”-umano? Con questo, non intendo affatto qualcosa di magico, un’intelligenza superiore e cose simili; credo che tu abbia afferrato quello che, sostanzialmente, intendo.


Risposta – Questa (e le sue varianti) è la domanda che mi viene fatta più spesso di ogni altra e la mia risposta rimane invariabilmente la stessa: allinea i tuoi obiettivi personali con gli obiettivi dell’universo. In altre parole, se focalizzi i tuoi sforzi nel trovare i flussi di dati sensorii che risuonano con la tua coscienza e ti guidano alla tua stessa maestria, quei medesimi flussi di dati illumineranno gli obiettivi universali che riguardano la specie di cui tu fai parte e il pianeta sul quale la tua specie vive. Una volta compreso questo (anche vagamente) puoi allineare il tuo sentiero personale con quello dell’universo. Così facendo, acceleri con una velocità ottimale per la tua coscienza, e rimani equilibrato.

Estratto da : Creator – Domande e Risposte, Sessione 1
da Stazione Celeste
Immagine

Immagine

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: wingmakers speacks

Messaggioda drago-lontra blu » 11/04/2012, 12:43

LYRICUS

Vi ho creati nella profondità della mia luce e dal mio desiderio di comprendere il mio universo.
Siete i miei emissari. Siete liberi di viaggiare nell'universo degli universi come particelle scaturite dal mio grembo infinito con destini che solo voi scriverete.
Io non fisso il vostro viaggio o lo scopo del vostro viaggio. Vi accompagno solamente.
Non vi spingo su questa o quella via, né vi punisco quando vi allontanate dal mio cuore.
Faccio questo perché credo in voi.Immagine


Estratto da: Trasmissioni della Sorgente Primaria – Il mio messaggio centrale
http://WWW.STAZIONECELESTE.IT
Immagine

Immagine

Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

Re: wingmakers speacks

Messaggioda drago-lontra blu » 05/05/2012, 17:19



LA COERENZA

La luce comune è non-coerente perché omnidirezionale e le onde luminose non sono in fase tra loro, pertanto manca una struttura che ne moltiplichi l'energia. Il laser, invece, genera una luce intensa perché è costituito da onde di luce coerente, allineate direzionalmente e in fase, a supporto e rinforzo. È per per questo che i laser possono assolvere a funzioni alle quali la luce normale non è in grado di assolvere.

Allo stesso modo, le virtù del cuore riescono a produrre risultati straordinari e apparentemente soprannaturali quando sono coerenti in una persona o in un gruppo di persone. Ciò richiede che il livello delle virtù del cuore sottese o implicite (la fonte interiore) e il loro corrispondente esplicito (azione/comportamento) siano coerenti. Coerente, in questo caso, significa come un unico nell'autenticità e nella sincerità.

Estratto da: L'Arte dell'Autenticità
Testo originale: The Art of the Genuine
Immagine
Immagine

Immagine

Avatar utente
Angel
Messaggi: 2660
Iscritto il: 31/05/2009, 0:00

Re: wingmakers speacks

Messaggioda Angel » 05/05/2012, 22:45

Allo stesso modo, le virtù del cuore riescono a produrre risultati straordinari e apparentemente soprannaturali quando sono coerenti in una persona o in un gruppo di persone. Ciò richiede che il livello delle virtù del cuore sottese o implicite (la fonte interiore) e il loro corrispondente esplicito (azione/comportamento) siano coerenti. Coerente, in questo caso, significa come un unico nell'autenticità e nella sincerità.

Bellissimo questo passaggio.....grazie Drago :emtc33: :emtc5:
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: wingmakers speacks

Messaggioda shanti » 05/05/2012, 23:28

In questi ultimi tempi la parola coerenza si affaccia spesso.
"La riscossa è una scossa che può essere salvatrice, che può dare nuovo equilibrio e nuova coerenza alle cellule.
Questa parola “coerenza” è importantissima perché le funzioni del nostro corpo sono legate le une alle altre, è una serie, una catena di reazioni senza possibilità di errore.
Quando c’è la coerenza, questa forza meravigliosa, tutte le reazioni avvengono nella giusta maniera.
Adesso cerchiamo di visualizzare il problema che c’è e chi, per fortuna, non ha nessun problema usi comunque questo sistema per ribadire alle proprie cellule, quindi a se stesso, che vuole vivere con coerenza, che vuole essere coerente con se stesso.
Se si vive con coerenza le cellule sono coerenti, se pensiamo in modo incoerente le cellule sono incoerenti." da dare armonia alle cellule di Carla Parola, postato qualche giorno fa.
Metatron che parla della "coerenza della Frequenza cristallina" e Michele che parla di "schema di Coerenza Superiore che dovrà essere mantenuto al suo posto dall’energia fisica della Coerenza e dell’Integrità, o le energie si squilibreranno e cadranno molto facilmente nel caos".

Credo che non sia più possibile non essere coerenti. Per inconsapevolezza lo siamo stati? Probabilmente sì, ma ora si toccano e si vedono gli effetti più velocemente e profondamente. E' sempre più frequente vedere persone confuse, arrabbiate e perse perché non sono autentiche o sincere Non esserlo significa avere una maschera, comportarsi e vivere in disaccordo con il cuore, con le richieste dell'anima. Le energie diventano caotiche, non si sta più bene con se stessi. L'impeccabilità, l'integrità richiedono coerenza e centratura e allora tutto si muove e si crea per il massimo bene. Autenticità e sincerità creano coerenza quindi armonia. Grazie Drago, ciao Angel. :emtc140: :emtc167: eh eh eh siete voi due gh gh gh
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Evoluzione e Ascensione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron