WingMakers Speak
Vi sarà chiesto di fare
da Stazione Celeste
Vi sarà chiesto di fare
da Stazione Celeste

Non sto predicendo che ci sarà caos, anche se è una possibilità. Molti degli eventi catastrofici che erano possibili componenti delle doglie del parto della terra sono già stati mitigati. Ci sono abbastanza persone sul pianeta per stabilizzarlo. E questo, a proposito, è un importante motivo per quello che alcuni chiamerebbero sovrappopolazione. In realtà, sul pianeta serve una vasta popolazione umana per avere una forza stabilizzante, in termini energetici... per trasferire un più alto campo di ordine sul pianeta.
Sì, la difficoltà di cui parli è vera, se ci sono delle rivolte per strada, o se il web fosse chiuso per alcuni giorni, o se il governo annunciasse all’improvviso che gli extraterrestri esistono – questo tipo di eventi avrebbero profonde implicazioni sul nostro ordine sociale. Sarebbe come metterlo a soqquadro per un momento, e in questo stato di disordine sarebbe difficile pensare, agire ed esprimersi al di fuori delle reazioni sociali, specialmente con i media che soffiano sulle fiamme della paura e dell’apprensione.
Ed è proprio questo che vi sarà chiesto di fare. Qualora sentiste che la vostra capacità di irraggiare la vita centrata sull’amore è messa a repentaglio o diminuisce, dovete solo chiamare il vostro Sé Superiore a ripristinarla, attingere alla riserva d’amore e di compassione che vi circonda sempre.
Estratto da: Intervista a James, Sessione 2