a volte arrivano angeli umani.

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
shanti
Amministratore

a volte arrivano angeli umani.

Messaggioda shanti » 27/04/2012, 17:21

Tempo fa è venuto da noi un ragazzo, che non conoscevamo, per un trattamento di reiki e cristalli. Una persona mite e gentile dall'animo forte e delicato insieme.
Come sapete stiamo traslocando e stiamo alleggerendoci di molte cose. Le cose migliori sono state utili agli amici, ma rimanevano tantissime cose, come legna da ardere avanzata, cose in magazzino che non servivano più, elettrodomestici usati e non più utilizzati. Insomma cose che ci avrebbero costretti a molti viaggi in discarica, o a cercare qualcuno che le volesse perché a nessuno dei nostri conoscenti servivano.
Bene, questo ragazzo ieri è venuto col suo trattore e ha fatto due enormi carichi di legna, pezzi di scaffali, piani di tavoli che avevamo nel vecchio ufficio, vecchio materiale usato nell'orto e una stufa ormai non più utilizzabile e tanto altre cose per noi assolutamente inutili e ingombranti. Vive in una cascina e sono in tanti e tutto aiuta, ci ha detto, ma l'aiuto più grande lo abbiamo ricevuto noi.
Ieri sera sorridevo per come lo Spirito provvede a farti incontrare le persone giuste al momento giusto, angeli terreni che incrociano la tua strada e ti porgono proprio ciò di cui hai bisogno, un sorriso, un consiglio, un abbraccio o ... un trattore.
Mi andava di condividere con voi questo piccolo episodio, forse una sciocchezza ma mi ricorderà che siamo ascoltati, perfino quando non chiediamo. :emtc10: :emtc10: :emtc10: :emtc10:

Immagine
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

prema
Amministratore

Re: a volte arrivano angeli umani.

Messaggioda prema » 27/04/2012, 17:32

E bé, non sempre gli angeli :emtc35: volano e suonano l'arpa: a volte usano un rombante trattore! :emtc8:
Io sono ciò che sono per merito di ciò che tutti noi siamo

Oliviero Angelo

Messaggioda Oliviero Angelo » 27/04/2012, 18:48

Quanta verità in tutta questa percezione!
Già... Qui, dove camminano gli angeli...

:emtc5: :emtc35: :emtc5:
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

Naty

Messaggioda Naty » 27/04/2012, 19:02

Bello il tuo racconto e quanto è vero...Gli angeli umani esistono eccome quando meno te lo aspetti senza chiedere arrivano puntuali, a me ultimamente mi capita spesso che pensando ad una cosa la ottengo dal marito o da un'amica sembra che mi ascoltino nel pensiero ed è bellissimo!!!!

Ciao e grazie Shanti!!!!

Naty

drago-lontra blu

Messaggioda drago-lontra blu » 27/04/2012, 19:31

evviva, grandissimo aiuto. Rcordati solo che hai il vuoto intorno... fra poco si , eh eh gh gh gh. A forza di sgombrare ci credo. :emtc10: :emtc46:
Immagine

Immagine

mariposa azul

Messaggioda mariposa azul » 27/04/2012, 19:56

Bella la tua testimonianza! Quando gli angeli volano a raso terra, imparano anche a camminare e a guidare i trattori! Ciao bella!
Quella che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla.”
RICHARD BACH

Devadasi

Messaggioda Devadasi » 27/04/2012, 20:39

Daskalos diceva che l'uomo ha una matrice arcangelica...eccone la riprova!! :emtc35:

Grazie, leggere cose come queste fa sempre bene :emtc5: :emtc102:

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 28/04/2012, 21:51

Ci stanno arrivando tanti aiuti di tutti i tipi e non possiamo fare altro che essere grati per tutto, e il cuore mette le ali :emtc7:
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

aquilabaleno

Messaggioda aquilabaleno » 28/04/2012, 22:55

Ne parlava questo pomeriggio una mia amica... al momento giusto il divino provvede, manda le persone/cose giuste al momento giusto...anche quando non chiediamo, basta l'intenzione!
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

Rubis

Messaggioda Rubis » 29/04/2012, 8:52

... verrooooooo... io li chiamo i "Piccoli miracoli quotidiani".... smakkkk a tutti...
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Torna a “Condivisione”