Vivere nello spazio sacro:la nuova realta'.....

Messaggi, luoghi, immagini dell'Arcangelo che protegge Città di Luce.
simonetta

Vivere nello spazio sacro:la nuova realta'.....

Messaggioda simonetta » 17/03/2013, 10:15

Amata Famiglia di Luce, sappiamo che molti di voi sono consapevoli di essere in una Nuova Realtà e in un Nuovo Spazio e che stanno lavorando per adattarsi a queste nuove energie. A seguito del transito attraverso il Portale del 2012, dovete ancora trovare la vostra strada dall’“altra parte”, per così dire. Per alcuni, questo è stato un periodo molto instabile, dove persino delle cose piccole hanno assunto proporzioni gigantesche mentre cercavate di trovare un equilibrio fisico ed emotivo in questa Nuova Realtà.

Sì, Amati, in questa nuova Realtà di Quinta Dimensione è come se i “filtri” o i “veli” della Vecchia Realtà non ci fossero più e tutto sia più intenso ed immediato e vi chieda di fare Scelte e prendere Decisioni all’istante. Non potete più “mettere via” questioni emotive irrisolte, tutto esige che vi allineiate completamente nel Momento. Non potete più vivere nel passato e non potete vivere nel futuro, dovete vivere nel Momento Presente e fare attenzione a quello che si presenta e quello che deve essere affrontato, e quali scelte dovete fare nel Flusso del Tempo e dello Spazio.

Amati, man mano che vi abituate sempre di più a questo nuovo Flusso d’Intensa Luce Divina, imparerete come mantenere il vostro equilibrio e a prosperare nella Nuova Realtà. La cosa più importante da ricordare in questa Realtà di Quinta Dimensione è che è un Regno di Interconnessione ed Unità dove Tutte le Cose sono Connesse nel Flusso della Vita. State vivendo al di là della Dualità e al di là della vecchia struttura di riferimento dove tutto poteva essere giudicato e categorizzato. In questa Nuova Realtà state iniziando a percepire che Tutto è Sacro perché in qualche modo Tutto è un’Espressione della Luce di Dio!

La Terra è Sacra… Voi siete Sacri e la vostra Vita è Sacra. Voi Vivete in uno Spazio Sacro e Respirate Energia Sacra!

Amata Famiglia di Luce, può sembrare che non sia così mentre vi guardate intorno e vedete così tante prove del contrario. Ma, riuscite a permettere a voi stessi di percepire per un momento che Tutto quanto esiste è un’Espressione dell’Intelligenza Creativa Divina e che Tutto è in Ordine Divino ed ha un significato essenziale?

Ora, nella Vecchia Realtà, era semplice dividere le cose in Luce e Buio, e Bene e Male, ma riuscite a vedere che mentre facevate quelle divisioni ne creavate il bisogno? Nel momento in cui avete creato l’“oscurità” avete creato il bisogno di quella energia, e perciò è arrivata. Nel momento in cui lasciate andare gli schemi della Dualità lasciate andare il bisogno dei giochi di luce e buio e siete pronti a percepire che nello Spazio Sacro esiste tutto.

Entrare nello Spazio Sacro

Amata Famiglia di Luce, lo Spazio Sacro esiste quando andate al di là della Dualità e vi connettete completamente con il vostro Sé Superiore e la vostra Anima ed entrate nella Coscienza Superiore in questo processo che avete chiamato Ascensione.

Lo Spazio Sacro è anche qualcosa che non cercate fuori di voi, perché in questa Nuova Realtà esiste anzitutto dentro di voi. Dovete prima trovare quello Spazio Sacro dentro il vostro Cuore e poi riuscirete a crearlo nel Mondo. Sì, davvero, lo creerete o lo “imprimerete” nel Mondo, anziché cercarlo, perché diventerete i Trasmettitori dei Codici di Luce per lo Spazio sacro. E capirete che lo Spazio Sacro è semplicemente il posto dove la Luce Divina vive come Amore e Compassione Infiniti.

Amati, entrate nel vostro Sacro Cuore e trovate la Fiamma dell’Amore Divino, la Scintilla del Fuoco Divino che vive dentro Ognuno di Voi. È lì che troverete il vostro Vero Sé e lo Spazio Sacro. Potete, se lo desiderate, creare un Tempio Cristallino dentro lo Spazio del vostro Cuore affinché rappresenti il vostro stesso Spazio Sacro, il vostro Santuario Interiore di Luce e Armonia.

Se rimanete in questo Spazio, sentirete la connessione con la Fiamma Interiore dell’Amore Divino e potrete attrarre quella Fiamma nel vostro Corpo di Luce ed espandere poi quella Luce all’esterno.

Poi potrete creare lo Spazio Sacro. Voi “imprimerete” l’energia della Luce e dell’Amore Divini nell’ambiente. Diventerete un’Energia Vivente dello Spazio Sacro e dovunque andrete attiverete uno Spazio Sacro. La vostra Casa, il vostro lavoro, la vostra Comunità e la vostra Città, la Terra stessa, tutto Spazio Sacro perché VOI siete Spazio Sacro e quest’energia dentro di voi Risuonerà e Parlerà a Tutta la Creazione.

Amati, quando sentirete questa energia e questo riverbero, sentirete anche l’energia della Gioia Profonda che fa parte dell’essere un Trasmettitore dell’Energia dello Spazio Sacro. Al di là della Luce e del Buio… c’è lo Spazio Sacro. E voi onorerete lo Spazio Sacro in voi stessi e negli altri!

Amati, quando questa energia inizierà ad essere avvertita, attraverso coloro che sono gli Apripista e i Pionieri, la Terra sboccerà veramente nella Trasformazione. Ma, mentre così tanti sono ancora intrappolati nella dualità e tentano di combattere l’“oscurità” come loro principale attività spirituale, allora non c’è spazio per elevarsi nella Coscienza Superiore ed espandersi nello Spazio Sacro e creare quello Spazio Sacro, fino a quando la Terra stessa diventa quello che è sempre stata destinata ad essere: Spazio Sacro.

La Terra, Amati, non è stata creata per essere una “prigione” o una “scuola” dove siete stati esiliati e dove avete dovuto “imparare” fino a quando siete scappati per tornare a casa. La Terra è un gioiello prezioso che è stato creato per essere un Progetto Collettivo e un’Opera d’Arte per i Creatori e gli Artisti che lavorano con lo Spirito. Il privilegio di essere sulla Terra e di partecipare alla Danza dell’Evoluzione in questo Spazio Sacro è una Grande Benedizione. È soltanto quando risvegliate lo Spazio Sacro e la Divina Fiamma d’Amore dentro di voi che riuscite a vedere lo Spazio Sacro che è la Terra.


Semi e Danzatori delle Stelle… Evoluzione e Cambiamento...

Amata Famiglia di Luce, man mano che vi spostate in questa Nuova Realtà e man mano che entrate nella vostra piena espressione dell’Angelo Umano che voi siete nella Coscienza Superiore, inizierete anche a sentire e sperimentare l’energia della vita in un modo diverso.

Negli ultimi anni, mentre vi risvegliavate, avete iniziato a ricordare di essere “semi stellari”, o, come noi preferiamo chiamarli, “figli delle stelle”. Siete arrivati dalle Stelle ed eravate qui sulla Terra con uno scopo specifico che avete definito “missione”. È sempre stato divertente cercare di ricordare quale fosse il vostro sistema stellare e dove si trovi la vostra casa nelle Stelle.

Ora vi diciamo che prima di avere una casa in un sistema stellare, eravate semplicemente dei Danzatori delle Stelle.

Che cosa vuol dire? Vuol dire che eravate Pura Energia e Luce, Pura Coscienza e che danzavate per il Cosmo con la Musica della Creazione. Eravate parte della Grande Danza della Creazione e fluivate semplicemente con la Musica della Creazione. Eravate un Canale per la Luce Divina ed esprimevate la Luce Divina.

Perciò, Amati, prima avevate una “missione”, il vostro scopo era semplicemente esprimere la Luce Divina e Danzare con la Musica della Creazione.

Possiamo spiegarlo in un altro modo… quando entrate nell’energia del Danzatore delle Stelle esprimete un aspetto dell’Energia Femminile di Dio o del Divino. Il Danzatore delle Stelle fluisce sulla Luce e semplicemente riceve gli impulsi di Luce e Musica e danza, o permette alla Luce di danzare attraverso di loro. Il Seme Stellare, dall’altro lato, con il suo obiettivo su una “missione” specifica e le sue responsabilità, focalizza l’aspetto del Maschile Divino, con il suo bisogno di creare e realizzare attivamente nel regno materiale.

Certo, essi non sono separati, ma si uniscono nella Bellissima Danza Cosmica della Fiamma Gemella, dove il Danzatore delle Stelle fluisce con l’Energia della Luce Cosmica ed esprime questo nel loro Lavoro e Missione di Vita come Seme Stellare. Le due energie si incontrano ed esprimono lo Yin e lo Yang della Luce Divina.

Amati, in questa Nuova Realtà, inizierete a sentire emergere la vostra “Identità Cosmica”, dove l’energia del Seme e del Danzatore delle Stelle si fonde per esprimersi attraverso di VOI e del vostro Veicolo Fisico su questo Spazio Sacro chiamato Terra. Imparerete come Fluire con la Luce e l’Amore, e come essere parte attiva e responsabile della Creazione e Manifestazione della Nuova Realtà attraverso lo Spazio Sacro.

Vi auguriamo molta Gioia nella Danza della Vita!


Grazie MICHELE :emtc35:
http://www.stazioneceleste.it/starchild ... _mar13.htm

Avatar utente
Astrid
Messaggi: 2739
Iscritto il: 24/12/2011, 14:04

Re: Vivere nello spazio sacro:la nuova realta'.....

Messaggioda Astrid » 17/03/2013, 10:41

Bellissimo questo messaggio, mi ha riempito di gioia!!!!
GRAZIE!!!!


:emtc110: :emtc5: :emtc110:

Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

Re: Vivere nello spazio sacro:la nuova realta'.....

Messaggioda shanti » 19/03/2013, 16:21

"La Terra è un gioiello prezioso che è stato creato per essere un Progetto Collettivo e un’Opera d’Arte per i Creatori e gli Artisti che lavorano con lo Spirito. Il privilegio di essere sulla Terra e di partecipare alla Danza dell’Evoluzione in questo Spazio Sacro è una Grande Benedizione. È soltanto quando risvegliate lo Spazio Sacro e la Divina Fiamma d’Amore dentro di voi che riuscite a vedere lo Spazio Sacro che è la Terra."

... il seme stellari e il danzatore delle stelle, uniti in un solo essere, si prendono cura di Lei.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti


Torna a “Arcangelo Michele”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti