Pagina 1 di 1

E' giunto il tempo...

Inviato: 05/03/2015, 21:45
da Angel
È giunto il tempo del grande risveglio. Tu che hai scelto di alzare gli occhi dall’oscurità alla luce sei benedetto e puoi vedere l’avvento di un nuovo giorno sulla Terra. Poiché il tuo cuore ha desiderato vedere la pace dove regnava la guerra, mostrare pietà dove dominava la cattiveria e conoscere l’amore dove la paura aveva inaridito i cuori, ricevi ora il privilegio di portare la guarigione nel tuo mondo.

Il Creatore ha scelto le tue mani per raggiungere gli uomini soli, i tuoi occhi per vedere l’innocenza dei colpevoli, e le tue labbra per sussurrare parole di conforto a chi è ferito. Poni fine alla sofferenza! Hai vagato in incubi oscuri per troppo tempo; ora devi entrare nella luce e batterti per ciò che sai essere vero. Bisogna porre fine alla paura, e farlo rientra nei tuoi poteri.

Solo tu puoi trovare te stesso. Tutte le tue risposte sono dentro di te. Ora devi insegnare le lezioni che hai imparato. La comprensione ti è stata donata non solo per te stesso, ma per guidare un mondo stanco e sofferente in un luogo di riposo, verso una coscienza nuova.

Vai avanti allora, e sii messaggero di speranza. Indica la via della guarigione camminando nella pienezza. I tuoi fratelli e sorelle ti seguiranno, e quando oltrepasserai il portale della limitazione ti unirai a tutti quelli che sembravano perduti. Non c’è perdita alcuna nel Creatore. Scegli la via del perdono, e piangerai lacrime di gioia per la bontà che troverai in tutti.

Vai avanti e vivi la vita dell’anima lucente che in realtà sei. Sei importante, necessario e degno. Non permettere mai al mantello oscuro della paura di nascondere la luce ai tuoi occhi. Non sei nato per fallire, sei destinato al successo. La speranza del mondo è stata piantata nel tuo petto, e il tuo successo è assicurato perché rappresenti l’Uno che ti ha creato.

Alan Cohen, The Children of Light

http://www.pilastridiluce.net/wp/piano- ... a-terra-4/

Re: E' giunto il tempo...

Inviato: 05/03/2015, 22:11
da shanti
Vorrei rispondere ma non ho parole, solo brividi e una lacrima che scivola sulla mia guancia... fino alla tastiera.
Grazie amata Angel

Re: E' giunto il tempo...

Inviato: 05/03/2015, 22:34
da drago-lontra blu
sembra fatto su misura per un certo yoda.................ma parla al cuore di tutti noi. :emtc1:

Re: E' giunto il tempo...

Inviato: 06/03/2015, 16:44
da Astrid
Iside Luxor .. l'ho seguita tantissimo proprio i primissimi tempi quando andavo alla ricerca di domande e domande, nel 2010 ... che ricordi !!
E ora eccola qui nuovamente con questo bellissimo messaggio che espande il cuore ...
Grazie Angel !!
:emtc98:

Re: E' giunto il tempo...

Inviato: 06/03/2015, 17:31
da shanti
Sapete se The children of light di Alan Cohen è un libro da cui è estratta questa frase?

Re: E' giunto il tempo...

Inviato: 06/03/2015, 17:59
da Astrid

Re: E' giunto il tempo...

Inviato: 06/03/2015, 19:20
da Rubis
...."Vai avanti e vivi la vita dell’anima lucente che in realtà sei. Sei importante, necessario e degno. Non permettere mai al mantello oscuro della paura di nascondere la luce ai tuoi occhi. Non sei nato per fallire, sei destinato al successo. La speranza del mondo è stata piantata nel tuo petto, e il tuo successo è assicurato perché rappresenti l’Uno che ti ha creato."...

Re: E' giunto il tempo...

Inviato: 06/03/2015, 19:47
da Angel
:emtc9: grazie per la segnalazione Astrid!!!!
Un abbraccio sorelle care..... :emtc98:

Re: E' giunto il tempo...

Inviato: 06/03/2015, 21:15
da shanti
Grazie! Ecco perché mi risuonava!

Re: E' giunto il tempo...

Inviato: 07/03/2015, 22:14
da mariposa azul
Ho letto e mi sono persa viaggiando tra i vari link da voi segnalati, mi risuona molto il tutto grazie :emtc9: