suo Piano Divino per diventare un pianeta di pace e amore così che possa trasformarsi in una Stella di quinta dimensione. Gli amati membri delle Pleiadi, Sirio, Arturo, Andromeda e Antares, così come la Fratellanza e la Sorellanza di Luce, il Regno Angelico, i Maestri Ascesi e i membri risvegliati della Terra, si sono uniti per aiutare Gaia ad adempiere la Sua trasformazione.
Ricordate che la chiave per l’ascensione personale è la pace interiore e l’amore incondizionato, in particolare amore per il vostro corpo fisico. Il vascello terrestre vi permette di creare la vostra realtà con i pensieri e a sentire le meravigliose emozioni
della gioia e dell’amore. Siamo felici di ricordarvi in questo momento che le emozioni d’amore e gioia hanno la capacità di calibrare la coscienza alla frequenza più alta possibile. L’esperienza dell’infelicità non è una risposta alle influenze esterne e/o interne, ma, invece, è un’indicazione che la coscienza è caduta in una risonanza inferiore.
Quando affrontate la stessa esperienza “infelice” mentre mantenete la coscienza “calibrata” alla frequenza del vostro SÉ/Anima, la riuscite a percepire come una 0pportunità per la
crescita e per l’espansione della coscienza. Questo perché un’esperienza che devasta l’ego, per l’Anima è una mera sfida. Dalla percezione del vostro SÉ/Anima Multidimensionale, ogni esperienza è una nuova opportunità per ripulire e amare il sé e il pianeta. È la connessione quotidiana con le dimensioni superiori e con noi, gli Arturiani, che vi permetteranno di risvegliarvi appieno alla Missione che VOI avete scelto quando vi siete offerti volontari per essere un membro dell’equipaggio di terra della Squadra d’Ascensione Planetaria.

da Multidimensions