Pagina 1 di 1

Tobias *La Rinascita Della Fenice*

Inviato: 13/04/2010, 15:19
da Angel
La Depressione originata da cause spirituali, è come un morire a se stessi, è un Trasformarsi. Ci si sposta in una nuova forma,come il bruco,in un Nuovo Stato d'Essere.
Ora sei nel mezzo. Sei nella fase di mezzo.
Ora sembra così buio e senza speranza, sembra di essere nel nulla. Ma sei proprio nel mezzo. Stai morendo a te stesso, e la mia definizione di morire è che stai lasciando andare la tua Vecchia Storia, il tuo Vecchio Sé umano,la tua Vecchia Vita.
Ora non negare tutto questo,non ci lottare contro.
Hai avuto il tuo vecchio Sé umano in un modo così strutturato, così bloccato in sistemi di credenza, come un robot in un certo senso. Hai caricato te stesso di problemi vecchi e di quelli del mondo; sistemi di credenze che ti tenevano prigioniero, che erano così soffocanti, così hai permesso a te stesso di attraversare questi cambiamenti,in modo da liberarti. Il vecchio Sé sta morendo, come il bruco è morto.L’uomo vecchio, di prima, è andato via, non c’è più.
Stai rilasciando ogni struttura che ha creato la tua Storia, ogni credenza che avevi su di te, che eri una persona buona o cattiva, ogni credenza che avevi sulle cose che avevi fatto. Le vecchie credenze se ne stanno andando, stanno morendo.
La depressione è prevalente tra gli Shaumbra e tra coloro che iniziano un processo di Risveglio-Integrazione spirituale, perché vi è la questione di lasciare andare la vecchia storia. Questa è la prima volta che lasci andare la tua storia in questo modo. Nelle vite passate sei semplicemente morto, ma non hai dovuto rilasciare la tua storia come stai facendo ora.
Adesso sembra la fine del mondo, il lasciar andare qualcosa che si conosce così bene. Tu non stai solo lasciando andare la tua storia di questa vita,ma stai lasciando andare la storia di ogni vita, ogni collegamento con loro. Così è molto, molto difficile vivere questo.
E cosa succede quando le vecchie credenze muoiono e spariscono per sempre? Semplicemente vengono rilasciate, in modo che tu possa passare a un più grande, più esteso Stato di Essere. Devi lasciare andare la tua Storia, in modo che l'energia possa rinnovarsi, rinnovare se stessa su un nuovo livello. Sembra che stai passando attraverso l'oscurità più buia - e lo è. Sembra che forse stai morendo e in un certo senso lo è.
Ma come la fenice risorgerai, emergerai in un Modo Nuovo, che la tua mente umana non può neanche immaginare adesso.

Tratto da Shaumbra_Speaks. Stazione Celeste

Tobias *La Rinascita Della Fenice*

Inviato: 13/04/2010, 15:39
da Oliviero Angelo
Bellissimo, mia cara Angel
Avevo proprio bisogno di leggere questo e ti ringrazio!
Le nostre anime-Crisalidi voleranno in Terra e cammineranno nel cielo!

Gladius Lucis

Tobias *La Rinascita Della Fenice*

Inviato: 13/04/2010, 18:02
da marisa
Proprio ieri sera,partecipando ad una serata di Biodanza abbiamo affrontato il tema:""Morte e rinascita" :

E’un processo cosmico di
morte e resurrezione nell’eterno rinnovarsi della vita, un invito che ci induce a lasciare il vecchio per entrare in un nuovo ciclo dell’esistenza.
La trasformazione è un
movimento vitale perché ci permette di entrare in contatto con i nostri bisogni profondi, con ciò che veramente ci soddisfa,ci da allegria e ci porta alla pienezza del vivere .

E' stata un'esperienza molto particolare perche' il mio corpo e' stato tagliato a pezzi,distrutto, per poi essere ricostruito con l'aiuto di un angelo....un rinnovamento completo!Un lavoro molto coinvolgente e profondo




Tobias *La Rinascita Della Fenice*

Inviato: 13/04/2010, 20:30
da drago-lontra blu


Tobias *La Rinascita Della Fenice*

Inviato: 14/04/2010, 13:28
da Angel
Le nostre anime-Crisalidi voleranno in Terra e cammineranno nel cielo!...

.....molto bello anche questo....grazie Gladius ! ! !