Saint-Germain *La Zona di Fusione*
Inviato: 05/08/2010, 12:56
Saint-Germain *La Zona di Fusione*
Nel vostro Processo arrivate poi alla Zona di Fusione.
A proposito, devo sottolineare che queste diverse Zone non hanno dei confini netti. Non è che saltiate da una zona all'altra, in realtà fluite da una dentro l'altra.
Le Onde,quella Umana e quella Divina stanno ormai inevitabilmente arrivando ad unirsi. E di colpo realizzate: "Dannazione, ora non si torna più indietro. Sta per succedere davvero".
Ci provate a tornare indietro, ma non potete. Cercate di dimenticare, ma non potete dimenticare ciò che sapete. Fate anche delle prove. E vi dite "Potrei cancellare tutto dalla memoria?". Ma non potete.
E' dunque la Zona di Fusione in cui, a livello molto profondo, iniziate a Sentire davvero voi stessi, il vostro divino. Vi sentite ancora molto umani, ma all'improvviso vi arrivano degli squarci di chiarezza. La parte più importante di questa fase è probabilmente un'improvvisa esplosione di creatività, di cui magari non eravate mai stati dotati prima. Oppure, siete di colpo attratti da cose di natura creativa – musica, opere d'arte.. e non ve n'era mai importato niente. Oppure, all'improvviso vedete la bellezza insita in cose che sono sempre state lì, ma che non avevate mai notato.
Certo, state ancora risentendo del caos e del trauma vissuti nella zona di Destrutturazione, però ora… avete delle speranze. State avendo le dimostrazioni che tutto questo accade davvero. Iniziate realmente a connettervi e a comunicare con Entità non-fisiche. Non che vi trasformiate in canalizzatori, grazie a dio…, però vi ritrovate improvvisamente a colloquiare con altri Esseri. E quelli rispondono, e voi naturalmente ne dubitate. Però lo fate di nuovo, e la volta dopo c'è un altro po’ di chiarezza in più.
Di colpo le nebbie sembrano iniziare a levarsi, seppure il giorno dopo potrebbero essere di nuovo dense. All'improvviso sentite profondamente una qualche nuova passione, e il giorno dopo sembra svanita di nuovo.
Provate ancora ansia. Vi sentite ancora "scottati dall'acqua calda" – come si dice – un po’ sotto shock, travolti e impauriti per il Processo che avete attraversato. E non lo sapevate di averlo già attraversato.
State quindi provando ancora ansia, non sapendo se dovete tornare indietro, rimanere fermi lì o completare il tutto.
Però, miei diletti, in questo mescolarsi di cose, state iniziando a Sentire il vostro Sé, quell'Amore Perduto. Diventa realmente più intenso, lo desiderate ancor più, e la cosa buffa è che in questa fase il vostro cuore non soffre solo per il perduto amore, ma anche per voi.
E' una sensazione oltre ogni parola, indescrivibile, sapere che ogni Parte di voi ha sentito la vostra mancanza, si è preoccupata per voi, si è sentita separata da voi, e vuole tornare da voi … ancor più di quanto vogliate voi stessi tornare da loro … [una lunga pausa piena di tangibile emozione]. E' un'esperienza meravigliosamente bella. Può durare anche un centesimo di secondo, ma non ha importanza. Non ha importanza.
Accade quindi qualcosa una volta qui. Si ha una Fusione. Sapete che è tutto reale. Scoprite improvvisamente che quanto cercavate è davvero già lì. Vi sentite come se steste per sfondare un varco da un momento all'altro. Vi sembra quasi di poter assaporare, quasi respirare, quel "qualsiasi cosa sia". Qualunque sia il modo in cui vogliate chiamarla – Illuminazione, Ascensione – è vicinissima, ora sapete ch'è lì. Non è più un sogno lontano; è proprio lì, ma vi sembra che stia ancora sfuggendo. In realtà non è così, vi sembra soltanto.
Però accade qualcosa, qui, e voglio parlarne, perciò mi dilungherò un attimo. E' molto importante.
Esattamente nella zona di Fusione – e parlo per quanti tra voi insegneranno o condivideranno tutto questo con gli altri – è il punto in cui si viene estremamente Distratti. Proprio qui. Non nella zona di Destrutturazione, ma qui nella zona "Fusione" vivrete questa cosa, d'improvviso inizierete a venire distratti.
Delle Distrazioni parleremo la prossima volta...

Tratto da Shaumbra_Speaks. Stazione Celeste