Pagina 1 di 1

WingMakers Speaks: evoluzione e concetto di tempo

Inviato: 04/05/2011, 9:26
da drago-lontra blu





L’entità può dimorare simultaneamente in migliaia di strumenti umani sparsi lungo 200.000 anni di tempo lineare. Ad uno strumento umano di un determinato periodo di tempo sembrerà essere l’unica e sola esistenza, ma per l’entità tutte le sue vite stanno accadendo nell’adesso. La coscienza d’entità è il “perno” intorno al quale i suoi vari strumenti umani si collegano come i raggi di una ruota, e nella dimensione di vita planetaria, la circonferenza esterna della ruota è rappresentata come tempo circolare.

Tutti i “raggi”, o vite basate sul tempo, sono collegate insieme alla coscienza d’entità dove convergono nel non-tempo. Dalla coscienza d’entità, attraverso il portale del Navigatore di Totalità, questa stessa esperienza è trasmessa alla Sorgente Primaria, elaborata dalla Sorgente d’Intelligenza, e rimandata alla coscienza d’entità in forma d’energia che allarga la prospettiva dell’entità in termini di destino, esistenza e scopo. E’ di fatto impossibile esprimere questa inter-relazione tra Sorgente Primaria, Sorgente d’Intelligenza, entità, strumento umano e tempo. Il tempo rende possibile segmentare questa conoscenza in frammenti che possono essere condivisi tra i singoli strumenti umani.



Estratto da: Filosofia dei WingMakers, Glossario (Evoluzione e concetto di Tempo)
Testo originale: WingMakers Philosophy, Glossary
Stazione celeste.

WingMakers Speaks: evoluzione e concetto di tempo

Inviato: 04/05/2011, 17:49
da shanti
Visto che sei un Navigator hai ben presente tutto questo.
Mi piace molto questa immagine dei raggi di una ruota collegati al perno centrale della coscienza d'entità. Quindi, nei momenti in cui abbiamo la consapevolezza di un altro nostro presente, siamo saltati in un altro raggio della ruota e conosciamo un'altra esistenza della nostra entità, che vive parallela a questa?
Il concetto è questo? O sono una capra?

WingMakers Speaks: evoluzione e concetto di tempo

Inviato: 04/05/2011, 19:59
da drago-lontra blu
se non ci fosse il fattore tempo, la Sorgente non potrebbe permettere il riconoscimento nel tempo presente di un altra vita parallela, e questa conoscenza per " lo strumento umano" andrebbe persa senza possibilità di recupero.

perché nella Sorgente cessa la necessità del tempo. Non siamo saltati in un altro raggio, è la coscenza entità che attraverso il tempo trasmette al tempo nostro attuale le informazioni.
Lo spazio è annullato dal fattore energia, che ne prende il posto.

ma dai, però, l'ho spiegato bene, credo, gh gh gh...