Pagina 1 di 2

Il mandala del cuore

Inviato: 04/05/2011, 12:00
da shanti
Ieri sera eravamo nella stanza di Michele, con gli amici della Compagnia dell'Arcangelo.
E' stata una serata che ricorderemo sempre. Ci sono stati momenti di amore così intenso che le lacrime sono scese a molti di noi.
Avevo deciso di chiedere a tutti di costruire insieme un mandala con un intento specifico. L'intento è quello di creare una colonna di luce stabile, che possa portare un'informazione di pace e armonia. Abbiamo chiesto che questa luce potesse immettere l'intento luminoso nella rete di luce che collega le coscienze. Avevo preparato quarzi rosa per l'amore e la serenità nel cuore, quarzi ialini per portare luce splendente nel mondo, nel cuore, e ioliti per la consapevolezza e il risveglio spirituale.
Conchiglie per l'acqua degli oceani e per tutte le creature acquatiche e il fuoco, 12 fiamme per la luce dell'amore e della saggezza.
Abbiamo posato uno a uno i cristalli e le conchiglie e ogni tocco era una preghiera per tutti. Non c'era uno schema c'era semplicità e grazia, come hanno fatto sapere i nostri fratelli di Sirio.
Da questa colonna di luce sono scaturiti rami splendenti che sono giunti in molti luoghi e a molte persone. Uno di questi ha avvolto e abbracciato città di luce.
Sembrava di vedere l'albero delle anime di Pandora.
Abbiamo chiesto che questo punto luce rimanga stabile così che ognuno possa attingere per sè, ricambiando con l'amore.
Difficile descrivere l'amore che c'era ma forse potrete sentirlo un po' guardando le foto.




Like a Star @ heaven



Il mandala del cuore

Inviato: 04/05/2011, 13:14
da drago-lontra blu
eravate tutti dentro la piramide, orbs compresi, eh eheh.
Serata magnifica e potente, il vostro profumo, l'albero delle anime e i suoi fili, sono giunti fino a me.
Grazie per questo, per molte cose grazie, ma il lavoro di ieri sera merita un grazie particolare.
il lavoro di Pianeta blu, quello dell'enclave, quello della piramide, sono stati e rimangono pilastri di Luce.

Chi può giungere più in là porta evoluzione, spirito pioneristico, una nuova frontiera , nuove informazioni.
Questo vuol dire non fermarsi ai risultati raggiunti, ma superarli, come i fratelli delle stelle chiedono a gran voce, passare oltre di un po', ogni volta, sperimentando nuove idee. Ieri sera questa idea ha superato se stessa, fissando un punto ben preciso, un pilastro che è giunto lontano attraverso i suoi raggi a nutrire tutte le forme di vita, formando in quella interconnessione già esistente la possibilità di accesso per chiunque sia in grado di farlo.

Non prendete queste parole come il solito limite di chiusura settario.. Guardate che è molto, estremamente semplice essere in grado di farlo, ma nessuno può farlo al posto di un altro , si può solo dire: cerca dentro di te .

Grazie per quanto ho sentito, per quanto mi avete donato.

Il mandala del cuore

Inviato: 04/05/2011, 17:52
da shanti
Abbiamo anche collegato questa colonna di luce con i luoghi di Michele e con il Portale di Montsegur.



Il mandala del cuore

Inviato: 04/05/2011, 20:17
da Mary
confermo tutto quanto:ieri sera abbiamo vissuto momenti veramente molto intensi di amore, gioia, compassione, armonia, forza e tanta tanta Luce!!!
Nel momento in cui abbiamo costruito il mandala, in particolare, eravamo tutti commossi e molto uniti nel nostro intento puro di creare una colonna di luce ed una connessione con tutti quanti e con i luoghi Micaelici.
Quando ci siamo trovati eravamo tutti molto stanchi ma, quando ci siamo congedati, eravamo carichi di energie, pieni di vita, gioia e tanta serenità.
Come sempre, Shanti sei grande!!!! e Mikael ci colma sempre di doni e di benedizioni!!!


sirio Michael sirio

Il mandala del cuore

Inviato: 04/05/2011, 20:37
da Angel
...Grazie....avete collegato la colonna di Luce anche qui in Città ed ora comprendo perché sento fortissimi brividi stasera da quando ho iniziato a immergermi nei vari post.....bellissimo!

Il mandala del cuore

Inviato: 04/05/2011, 21:21
da mariposa azul
Non ero con voi ieri sera ma ho sentito di dovermi connettere, ora comprendo perché: non era una serata come altre.
Grazie a voi per questa forza, fino a ieri pomeriggio non stavo molto bene, ma ieri sera andava molto meglio. Un abbaccio a

Il mandala del cuore

Inviato: 05/05/2011, 5:28
da terryluce
Ho avuto anche io una forte sensazione di comunione.. Non era con voi fisicamente e non sapevo del vostro lavoro energetico ma l'ho sentito, quando ho fatto la connessione con il gruppo ho avvertito una sensazione di espansione e poi come di essere avvolta e (difficile trovare le parole per spiegare) sollevata in una dimensione di amore...

Ora guardare le foto mi ritorna la sensazione.... Vi ringrazio perché questo vortice di amore sarà un importante supporto per questi tempi che ci richiedono impegno e lavoro...

Grazie di cuore

Il mandala del cuore

Inviato: 05/05/2011, 12:57
da shanti
Credo che si stiano creando molti di questi punti luce, ai quali ci si può collegare ogni tanto. Questo è uno dei tanti e lo manterremo stabile anche quando il mandala verrà tolto. Terrò da parte qualche cristallo usato nel mandala per le occasioni speciali Very Happy
Ciao ragazze!

Il mandala del cuore

Inviato: 06/05/2011, 14:43
da Nirava Damini
sirio sirio sirio sirio sirio
LE FOTO SPRIGIONANO UN'ENERGIA DI AMORE FORTISSIMA!!!!
GRAZIE!!!!!
sirio sirio sirio sirio sirio

Il mandala del cuore

Inviato: 07/05/2011, 10:17
da shanti
Grazie Nirava, ieri ho dovuto scioglierlo, ma la colonna di luce è stabile e ci possiamo connettere quando vogliamo. Per chi ha visto la stanza è più facile. Un abbraccio.