Pagina 1 di 1

Arc. Michele UN FLUSSO D'AMORE/LUCE by Ronna Herman

Inviato: 01/10/2015, 19:15
da Mary
Vi offriamo un Flusso d'Amore/Luce dal nostro Cuore al vostro

Traduzione di Magda Cermelli©

Amati Maestri,

Ritornare allo stretto sentiero dell'Ascensione nella coscienza è l'inizio degli opposti che trascendono dove non c’è né bene né male, né giusto né sbagliato, solo scelte personali armoniose all'interno dello spettro della dualità accettato. In qualità di Maestri del Sé potenziati, operanti, farete solo le scelte migliori e più elevate a beneficio di tutti. Lentamente, ma inevitabilmente, le imperfezioni che avete creato sia nel vostro mondo interiore sia in quello esteriore vengono corrette. C’è voluto molto tempo per la Terra e l'umanità per raggiungere l’attuale stato di imperfezione che oggi è prevalente. Il livello di progresso di trasformazione che è stato fatto da voi, le Legioni di Luce terrene, in così poco tempo, è davvero miracoloso.

In effetti, le porte multidimensionali del passato si stanno chiudendo, e le porte del futuro si stanno aprendo ad un ritmo sempre più veloce mentre il processo di Ascensione accelera. La paura del cambiamento è stato, per moltissimo tempo, un fattore di controllo importante all'interno della vostra consapevolezza cosciente . All'inizio del vostro viaggio nella densità, avete cercato una grande varietà di auto-espressione e di cambiamento, e vi deliziavate ad ogni nuova creazione. E’ stato soltanto durante le vostre esperienze terrene che avete dimenticato di essere co-creatori dotati di una dose completa di capacità creative, e di avere un collegamento diretto con la fonte del potere della Creazione attraverso il Fiume di Vita/Luce.

Man mano che imparate a respirare profondamente e senza sforzo, scendete nel Centro del vostro Sacro Cuore dove il Creatore e la Creazione sono uno. E’ allora che iniziate a risvegliarvi e a rendervi conto che state sperimentando la vostra realtà attraverso un velo d’illusione, che voi siete sia il sognatore sia il sogno. Iniziate a liberare voi stessi dai vincoli della struttura di credenze della coscienza di massa, ed iniziate a cercare le vostre verità superiori. In quel momento, iniziate il viaggio di ritorno verso l’interezza mentre vi sforzate di ricreare voi stessi nel Figlio Solare di Dio nostro Padre/Madre Dio - un Essere di Luce - che è il vostro Retaggio Divino. Il Creatore è la Fonte del Respiro della Vita. Il Respiro è la vostra linea vitale da e verso TUTTO CIÒ CHE È. Quando inspirate, ricevete questo dono che ha origine nel Centro Cardiaco del Creatore. Con ogni espirazione, voi re-inviate questo dono del Respiro Sacro verso i regni della Fonte Infinita della Vita.

Mentre il velo tra il vostro mondo e il nostro gradualmente si dissolve, ci siamo sforzati di darvi gli strumenti e le conoscenze che vi serviranno per operare e stare bene in una realtà estesa come Esseri Umani evoluti infusi dall’Anima. E’ importante per voi capire che abbiamo la capacità di monitorare le principali forme pensiero o le credenze più diffuse delle masse sul piano terreno dell'esistenza, e attraverso i nostri sensi altamente sviluppati possiamo osservare il flusso e riflusso di Luce ed ombre in ogni parte del mondo.

Adesso siete consapevoli che ci sono flussi di Vita/Luce, che scorrono in tutto l’Onniverso, verso ogni Universo, Sub-Universo, galassia, sistema solare, pianeta, ed ogni essere senziente. Una volta che iniziate a risvegliarvi - a cercare attivamente di rafforzare la connessione e a chiedere guida e direzione - quella linea personale di Luce cresce in brillantezza e forza. Noi, del regno Arcangelico, irradiamo flussi di Luce rifratta del Creatore in questo Sub-Universo. Questi flussi viventi di Luce irradiano le qualità, gli attributi e le virtù che noi incarniamo come rappresentanti di Dio nostro Padre/Madre, ed è nostra Missione Divina renderli disponibili per l'umanità, la Terra e tutta la creazione. Quando concentrate la vostra coscienza su uno qualsiasi di noi, automaticamente vi connettete con uno dei nostri milioni di Flussi di Luce, e noi siamo istantaneamente consapevoli di voi. E’ come sintonizzarsi su una stazione radio, o collegarsi ad una presa di energia elettrica. La forza del flusso di Luce e la connessione dipendono dalle frequenze che incarnate o dall'armonia e dalla forza della vostra Firma Energetica e della vostra Canzone Spirituale.

Il Sé Spirituale di ogni persona si sta sforzando di assumere il ruolo appropriato come regista delle proprie esperienze di vita. C'è un braccio di ferro in corso tra il Sé Spirituale e il corpo dei desideri dell’’ego, perché l'ego non vuole cedere il controllo dei quattro sistemi corporei inferiori: fisico, mentale, emozionale ed eterico. L'Anima è immortale e potrebbe essere definita la personalità del vostro Sé Divino. Ricorda chi siete veramente e tutto quello che avete sperimentato durante i vostri numerosi soggiorni quale Scintilla consapevole di Dio. Il corpo dei desideri dell’ego è una parte integrante della vostra personalità fisica, ed i vostri corpi fisici, mentali ed emozionali sono stati codificati con gli attributi, le debolezze, la forza, le sfide e le opportunità che avete scelto di sperimentare in questa importante vita. Avete sempre scelto o accettato le lezioni karmiche che vorreste cercare di risolvere in ogni vita. Il libero arbitrio si applica anche all'interno "dello Stato d’Essere tra le vite”. Venite consigliati e vi vengono dati suggerimenti; tuttavia, le decisioni finali dipendono sempre da voi.

Dovete sforzarvi di superare le situazioni stressanti di tutti i giorni in modo da poter trasformare i momenti di discordia in ore di serenità. E’ di vitale importanza che vi concentriate su ciò che è giusto nella vostra vita e nel vostro mondo personale, ed è importante che iniziate a visualizzare voi stessi come desiderate diventare. Abbiamo sottolineato che dovete praticare il non-giudizio e questo include il non-giudizio di Sé.

Ricordate, adesso potete accedere a tutte le Particelle di Luce/Vita del Creatore che potete attrarre nel vostro Sacro Cuore, e non dimenticate mai che queste Particelle Adamantine della Creazione possono essere attivate solamente dal vostro puro amorevole intento. Inoltre, vi ricordiamo che quando avete integrato ed accettato come vostra verità la formula vibrazionale di abbondanza, essa diventa parte della vostra Canzone Spirituale. In seguito, quei modelli frequenziali di abbondanza irradieranno dal portale anteriore e posteriore del vostro Centro Solare di Potere in un segno dell’Infinito, creando così un flusso costante di abbondanza in tutte le cose buone.

Abbiamo parlato molto tempo fa della "virtù dell'egoismo" e questo ha scioccato molti di voi, perché era in diretto contrasto con ciò che vi era stato insegnato in epoche passate. Vi chiediamo di considerare, come potete diventare o dare ciò che non avete chiesto per voi stessi? È doveroso diventare un fulgido luminoso esempio per gli altri e condividere il vostro Amore/Luce e saggezza con la Terra, l'umanità e tutta la creazione. Quando operate all'interno di un ambiente armonioso di media Quarta Dimensione o oltre, ed attingete alla forza, ai doni e alla consapevolezza della Quinta Dimensione tramite la vostra Piramide di Luce cristallina, allora vi viene dato l’accesso alle Città di Luce, che sono stazionate strategicamente intorno alla Terra nelle Dimensioni Superiori. In tal modo, iniziate il flusso di Particelle Adamantine, l'elisir d'Amore/Vita, nella vostra personale Piramide in Quinta Dimensione, e nel Doppio Eterico che avete lasciato lì moltissimo tempo fa.

Da quel momento in poi, avete una scorta di Luce del Creatore che fluisce attraverso il vostro Fiume verticale della Linea della Vita nel vostro vascello fisico, attraverso il Chakra della Corona, e tale scorta verrà custodita nel vostro Sacro Cuore. Una volta che vi connettete con questa Fonte Divina di Potere/Vita/ Luce, la vostra realtà terrena non sarà più la stessa. Dovete prendere quello che vi serve, perché la scorta è illimitata. Vedete queste Particelle scintillanti che scorrono in tutto il corpo in un flusso di Luce incandescente, equilibrando, trasformando e potenziando. Attraverso le tecniche che vi abbiamo dato, in particolare il Respiro dell'Infinito, invierete automaticamente fuori verso il mondo il dono benedetto di Luce del Creatore.

Dopo aver dichiarato la vostra intenzione, ed aver fatto il vostro rituale come Portatori/Trasmettitori di Luce saldamente ancorata all'interno della vostra mente, non dovete più concentrarvi sull’invio di queste Particelle trasformatrici di Luce, in quanto uno schema Divino sarà in vigore e seguirà automaticamente i percorsi che avete scelto. Potete assegnare una percentuale delle vostre Particelle Adamantine alla Piramide Mondiale o alla Piramide dei Servitori del Mondo, per l'elevazione dell'umanità e della Terra, potete anche dedicarne una parte alle Piramidi di Gruppo in cui siete membri attivi. Inoltre, non dimenticare di infondere la vostra Piramide di Lavoro - i vostri progetti e pensieri semenza - con un'ampia porzione di Luce del Creatore.

Quando siete colmati fino all'orlo con l’Amore/Luce, e lo Spirito è il regista della vostra vita ed esperienze, non vi preoccupate più di ottenere la vostra quota di amore, ricchezza, rispetto e così via, poiché la conferma di chi e di cosa siete arriva dall’interiorità - cioè quando vi spostate nella modalità disinteressata di un maestro del Sé. Sapete di avere accesso alle ricchezze, alle virtù e talenti del vostro diritto di nascita divino e non dipendete da niente o nessuno nel mondo fisico, perché siete diventati Esseri di Luce eccelsi.

Vogliamo anche chiarire una certa confusione sul "Libero Arbitrio". Quando vi chiediamo di pregare "Sia fatta la Tua Volontà", non vi chiediamo di rinunciare al vostro libero arbitrio. Cerchiamo di aiutarvi a fare in modo intelligente le scelte più elevate e migliori che possiate fare. E’ inoltre saggio dichiarare: "Chiedo questo o qualcosa di più grande, per il mio bene supremo ed il massimo bene di tutti", perché non sempre potreste sapere, a causa di circostanze future, quale può essere la scelta più alta. Quando vi rivolgete al vostro Sé Superiore ogni giorno, quando vi alzate, e ogni giorno chiedete che la vostra volontà sia allineata con la Volontà del vostro Sé Divino per il vostro massimo bene, date al vostro Sé Spirituale il permesso di guidarvi, ispirarvi ed indirizzarvi. Rinforzerete la connessione tra il vostro Sé Superiore e gli Esseri di Luce così che possano iniziare a comunicare con voi attraverso la vostra intuizione, ed essi vi aiuteranno a fare le scelte perfette in ogni momento della giornata. Accelererà anche il processo se affermate: "Io adesso metto la mia personalità egoica sotto il controllo del mio Sé Superiore e d’ora in poi, attraverso i nostri sforzi congiunti, creeremo soltanto bellezza, armonia ed equilibrio dentro ed intorno a noi." Questo permetterà al vostro Sé Superiore di iniziare ad indirizzarvi verso il vostro destino più elevato, ed accelererà il processo di transizione tramite l'integrazione dei vostri corpi fisico, mentale ed emozionale con il vostro Sé Spirituale. A tutti voi viene chiesto di prendere alcune decisioni importanti, vitali mentre vi preparate per il vostro imminente destino di Quinta Dimensione. Ricordate, siete sempre in controllo delle scelte finali che fate.

Miei valorosi, questi anni di trasformazione possono essere gli anni più eccitanti, più soddisfacenti della vostra vita se soltanto inizierete ad attingere alla vostra Sacra Mente tramite il vostro Sacro Cuore. Avete portato in questa vita molti talenti ed abilità meravigliosi; tuttavia, dovete iniziare ad accedervi consapevolmente e portare questi doni nella vostra consapevolezza in modo da poterli perfezionare e poi condividerli con gli altri. Permettete a voi stessi di visualizzare il mondo perfetto che volete creare, e poi seguite gli ammiccamenti dello Spirito mentre fate quanto è necessario per manifestare i vostri sogni. Dovete usare i doni con i quali siete stati benedetti in modo che altri possano esservi elargiti.

Per molti di voi, ci sono molto probabilmente alcuni che attualmente fanno parte della vostra vita, o che possono entrare nella vostra vita, che cercheranno di distogliervi dal vostro Percorso. Ci può anche essere qualche familiare o amico che lasciate indietro, quando fate un passo sul sentiero dell’il-Lumi-nazione. Man mano che imparate le lezioni che vi vengono presentate, e siete pronti ad avanzare verso la Luce, essi possono rimanere bloccati nell'illusione della Terza/Quarta Dimensione. Sarà una loro scelta - così non giudicateli. Benediteli e permettete loro di seguire il Percorso che hanno scelto, ma non consentite loro di distogliervi dal vostro. Cuori coraggiosi, quelli come voi sono all'avanguardia, quelli tanto coraggiosi da uscire ed allontanarsi dalle credenze popolari e dalla limitata coscienza di massa dell'ambiente dimensionale inferiore.

Il vostro destino come Apripista è quello di diventare un fulgido esempio per coloro che vi circondano proiettando amore ed armonia. Se non fate niente più di questo, avrete realizzato la vostra attuale Missione Divina terrena. Vedetevi avvolti nella Fiamma Viola di trasformazione, e poi proiettare questa Fiamma raggiante fuori verso il mondo della materia. Vedete ogni avversità come Semi di opportunità. Mentre passate attraverso ogni lezione ed acquisite il valore dei suoi insegnamenti, sappiate che non dovrete mai più rivivere quella particolare situazione. Andare avanti coraggiosamente per cercare e vivere la vostra verità è il primo passo per riappropriarvi del vostro potere personale. Ancora una volta, vi ricordiamo che la vostra Sacra Mente contiene gli Atomi Semenza di Memoria del vostro passato e futuro, ed è la vostra fonte personale di Volontà e Potere Divini dal nostro Padre celeste. Questi Atomi Semenza di Memoria per il futuro devono essere incubati all'interno del Sacro Cuore e delle Particelle Adamantine di Luce del Creatore accese dal vostro amore, e attraverso la vostra intenzione ed azioni pure esse vengono manifestate nel mondo della forma. L’abbondanza di tutti i tipi è una manifestazione naturale quando siete in armoniosa sintonia con lo Spirito ed il Piano Divino per il massimo bene di tutti.

Amati, non era mai stato previsto che doveste viaggiare da soli. Siamo in attesa di riunirci con voi ed offrivi assistenza in questi tempi accelerati di cambiamento. Vi abbiamo spesso chiesto di rivolgervi a noi, perché siamo solo alla distanza di un pensiero. Ora vi chiediamo di visualizzare un flusso di luce, una linea della Vita che fuoriesce dal centro del vostro cuore e si connette con noi. Potete creare una connessione con molti di noi, se lo desiderate, e, insieme, circonderemo la Terra con i flussi di Luce del Creatore. Siete amati molto profondamente.

IO SONO l’Arcangelo Michele

fonte: http://www.lightworker.it

Re: Arc. Michele UN FLUSSO D'AMORE/LUCE by Ronna Herman

Inviato: 02/10/2015, 12:04
da shanti
Grazie Mary. :emtc9: :emtc1:

Re: Arc. Michele UN FLUSSO D'AMORE/LUCE by Ronna Herman

Inviato: 06/11/2015, 0:57
da aquilabaleno
un abbraccio notturno a tutti i cittadini.... :emtc9: :emtc110:

Re: Arc. Michele UN FLUSSO D'AMORE/LUCE by Ronna Herman

Inviato: 06/11/2015, 11:18
da shanti
Grazie bellissima Aquila.

Re: Arc. Michele UN FLUSSO D'AMORE/LUCE by Ronna Herman

Inviato: 17/03/2016, 18:50
da aquilabaleno
Che torni a scorrere l'acqua su questa terra.

:-)