Pagina 1 di 1

KRYON "La relazione tra il DNA e lo sviluppo spirituale"

Inviato: 20/03/2012, 15:38
da Mary
….. Tutto il tuo essere, e parlo in questo momento del tuo essere della parte fisica, della parte vitale, ha bisogno di essere ripulita fino al punto che dentro di te vi sia un’unica vibrazione, un’unica energia. Ovvero vi sia quest’energia di luce , che non solo è protetta dal sistema nervoso, ma che nel momento in cui ha superato tutte le false identificazioni, tutti i traumi, tutti i suoi falsi valori, può emettere in circolo quest’energia, alimentando il DNA, alimentando le cellule, facendo alzare la tua vibrazione energetica.
Facendo alzare la tua vibrazione energetica, permetti a te stesso di riconoscerti come essere di luce che abita un corpo, non solo come idea, come parola, ma come esperienza vissuta principalmente nella parte fisica e poi nella parte spirituale.
Per mettere in atto questo processo essa utilizza uno stratagemma che all’inizio può essere semplicemente un esercizio ripetitivo, ma in seguito diviene un’esperienza. Puoi pensare che sei un essere di luce che abita un corpo, puoi pensare di essere gioia, puoi pensare di essere amore, di essere energia, pace, armonia…
Trova in queste qualità o in altre, quello che veramente ti risuona dentro. Io ti dono la possibilità di conoscere qualcosa che forse già conosci ma che forse non avevi considerato così fino in fondo. Mi rendo conto che finora ti ho parlato del DNA, dei suoi 12 livelli… Tu probabilmente leggi una gradualità nel procedere e nel comprendere questi concetti, questo cammino. Ma vi è la possibilità che invece di essere graduale tu possa essere diretto. E come fai ad essere diretto, saltando tutti i passaggi, dimenticandoti, se lo desideri, della teoria, e dando alla tua evoluzione spirituale una scorciatoia?

Semplicemente fai come un pescatore che butta nell’acqua un amo. Questo amo invece di avere un’esca per prendere i pesci, ha come esca una frase, una convinzione, qualcosa che ti risuona dentro che propaga e si propaga all’interno di te stesso. Semplicemente, lavora con quest’esca dentro di te. Questo ti aiuterà a togliere tutte le false identificazioni che finora ti hanno costituito. Non avrai più bisogno di pensare ai livelli del DNA, non avrai più bisogno di pensare a tante cose, semplicemente lavora con questa convinzione: io sono luce, io sono amore, io sono.. quello che tu desideri. Continua a lavorare con questa tua convinzione fino a quando ti ci trovi bene. Quando desideri cambiarlo, fallo pure e tutto questo porterà ad una cosa importante. Innanzi tutto ad un riallineamento del tuo corpo fisico,delle tue cellule, della tua energia armonizzata con quello che tu decidi per te stesso, ed è questa la cosa più importante per te.
Questo porta ad un’ulteriore conseguenza che ti dico fin da subito, perché poi quando ti accadrà, non sarai stupito, ma saprai che è la conseguenza giusta, logica e naturale del tuo lavoro. Arriverà un certo punto nel quale cesserà ogni verbalizzazione interiore; ogni “io sono..” identificato con qualcosa, termina. Sorgerà solamente il silenzio e la presenza ed a quel punto sarai semplicemente una forma di energia che cammina, sarai energia in movimento. Il fatto che sei un essere di luce che abita un corpo per te non sarà semplicemente una frase, ma sarà un’esperienza, sarà un fatto. Probabilmente, anzi, sicuramente , entrerai nel mistero e diventerai il mistero di te stesso, un mistero a te stesso. …
E che cosa potrai fare quando sarai in questo stato? Ebbene, quando tu sei in questi momenti di silenzio, in cui tutto il tuo DNA si è acquietato, il tuo sistema nervoso rilascia la tua luce interiore e tu puoi essere di aiuto a te e agli altri, vivere fino in fondo la compassione in quello stato di presenza e di energia perché il tuo stesso essere in quel momentoè pieno e ricolmo di compassione. Quindi, solamente con la tua presenza e con la tua vibrazione puoi aiutare gli altri a velocizzare il loro percorso e fare una scelta nell’entrare nella nuova energia, nella Nuova era e nella nuova dimensione.



Tratto da: “ KRYON La sfida dell’impossibile” Angelo Picco Barilari

Re: KRYON "La relazione tra il DNA e lo sviluppo spirituale"

Inviato: 20/03/2012, 16:02
da Naty
Wow, è molto bello grazie Mary, è una risposta fantastica!!!!!!

Ciao ciao Naty

Re: KRYON "La relazione tra il DNA e lo sviluppo spirituale"

Inviato: 20/03/2012, 20:06
da drago-lontra blu
e per tutte le puzzole....

CHE MISTERO E' MAI QUESTO?

adesso l'ho capito, adesso ho capito. Per tutte le puzzole, grazie Mary, non sai quanto. :emtc75:
GRANDISSIMO GIUBILIO

E KRYON , COME SEMPRE, LASCIA SENZA PAROLE. :emtc25:

Re: KRYON "La relazione tra il DNA e lo sviluppo spirituale"

Inviato: 20/03/2012, 22:02
da Astrid
E' così facile?? :emtc10:
Grazie Mary, molto bello. :emtc33:

Re: KRYON "La relazione tra il DNA e lo sviluppo spirituale"

Inviato: 21/03/2012, 17:24
da Angel
Grazie Mary, questo passaggio di Kryon mi ha fatto vibrare intensamente.....l'ho sentito proprio dentro......in questa settimana sto facendo un digiuno e l'intento è di ripulirmi anche energeticamente. Sono al terzo giorno e mi sento tanto serena e tanto in pace, a questo posso aggiungere l'intento suggerito da Kryon e allora il lavoro diventa davvero profondo!!!!!
Grazie infinite :emtc98:

Re: KRYON "La relazione tra il DNA e lo sviluppo spirituale"

Inviato: 21/03/2012, 23:14
da shanti
cara Mary, come risuona vero? Mi ricorda l'ultimo lavoro fatto con il messaggio alla cellula. Un bacio e grazie :emtc46: .