Pagina 1 di 1

Arc. Uriel " ESSERE IN ARMONIA"

Inviato: 23/10/2009, 9:19
da Mary


[size=18]Voi abitanti della Terra avete la tendenza ad immedesimarvi nell’energia più simile a voi, ad entrare in risonanza con quella; quindi gli uomini sono più concreti, realisti, meno sognatori, perché sentono più forte l’energia che li spinge verso la terra (scendendo dal Cielo), mentre le donne sono più intuitive, fantasiose o se vogliamo con la “testa fra le nuvole” perché si sintonizzano sull’energia che sale (dalla Terra al Cielo). Così, però, perdete il contatto con l’altra metà dell’energia, che oltretutto è quella della quale avete più bisogno. La donna, essendo madre,come la terra, dovrebbe essere legata con essa e l’uomo, essendo padre, dovrebbe essere legato al cielo; mentre operate per gli opposti, la donna vive nel cielo(volando sostenuta dall’energia che sale dalla terra) e l’uomo vive sulla terra(atterrando su di essa con l’energia che scende dal cielo).
Essere in Armonia significa non solo saper tutto questo, ma vivere di conseguenza.

Fonte:”La dea nascosta “di Cristiana Vignoli[/size]




Arc. Uriel " ESSERE IN ARMONIA"

Inviato: 23/10/2009, 19:12
da drago-lontra blu

insomma, bel pasticcio, cioè, proprio pasticcio pasticcio no, però, mi chiedo sempre, ma perché homplihare le hose in hodesto modo? un pochino più facile sarebbe mica male..
ciao Mary

Arc. Uriel " ESSERE IN ARMONIA"

Inviato: 23/10/2009, 20:04
da Rubis



Maschile e Femminile.... Opposti, ma uniti..... Diversi ma compatibili......
Nelle difficoltà dell'unione la crescita interiore...

E' più semplice a dirsi che non a farsi, ma se il nostro abbandono è totale e l'ispirazione si unisce alla volontà e ad una fede incrollabile, il gioco è fatto!!!

OMMMMMM......


Rubis...