Pagina 1 di 1

Arc. Uriel "IL VECCHIO MONDO STA FINENDO"

Inviato: 26/10/2009, 11:16
da Mary
Il mondo per come lo conoscete sta arrivando alla fine. Ma questa non è una fine del mondo fisico, che voi temete possa apportare i cambiamenti della Terra che faranno terminare la vostra vita, anche se il mondo fisico cambierà in parte.

Il vostro mondo materiale è un’illusione che voi create, è una manifestazione della coscienza collettiva. Questa è la fine del mondo di cui parlò Gesù, quando disse che il leone e l’agnello giaceranno assieme, quando ci sarà la fine della dualità e della polarità, e del mondo che le riflette.
Ogni inizio richiede prima una fine e il mondo per come è adesso deve finire affinché si manifesti un mondo nuovo. Ergetevi oltre le limitazioni della fisicità, che crea paura poiché voi credete che il mondo dei vostri cinque sensi è il solo mondo che esiste. Ci sono infatti molti mondi oltre quello che potete vedere nella Terza Dimensione tramite la vostra presenza fisica.
Per non avere paura della fine del mondo voi dovete espandere il vostro pensiero oltre quello che potete vedere e ricordarvi quello che vi è stato insegnato e cioè che l’associazione tra ego e spirito, il fondersi del materiale con lo spirituale, la creazione del Cielo sulla Terra, è il prossimo passo del viaggio dell’umanità.

Cosa fate quando arriva finalmente quello per cui voi avete lavorato? Per alcuni questa è la fine di un lungo viaggio. Per altri invece il loro lavoro assume nuovi aspetti e per molti il lavoro è appena iniziato. Ci sono delle persone che sono affamate della nuova conoscenza e della nuova comprensione, sono quelle che sono pronte a fare un salto di fede e hanno bisogno di sapere dove atterreranno.
Il nuovo mondo è nato in questo momento e voi siete parte della sua creazione. E’ una vita nuova, che attende la vostra guida poiché il nuovo mondo è la vostra creazione, è il vostro dono all’Universo, è la creazione di una nuova speranza e di un nuovo potenziale per l‘umanità.

Voi avete apportato in pieno l’esperienza umana, il che include pure l’esperienza della Terra come un’energia basata sull’ego. Tutte le strutture basate sull’ego stanno terminando dato che hanno adempiuto al loro compito. La fine consente un’espansione dentro le vibrazioni più alte dello Spirito, che comprendono tutto quanto voi siete stati e creano nuovi potenziali.
La Terra non morirà, dato che è necessaria per la prossima parte di questo viaggio che si dischiude.
Siate gioiosi per il nuovo mondo che viene creato, così creerete una facile transizione tramite il vostro apprendimento, la vostra guida e il vostro amore. Celebrate la fine del vecchio mondo, siate felici che i vostri sforzi hanno avuto successo e fate nascere il nuovo mondo con amore, gratitudine e gioia.

www.urielheals.com

Arc. Uriel "IL VECCHIO MONDO STA FINENDO"

Inviato: 26/10/2009, 19:45
da Rubis


GRAZIE MARY... INIEZIONI DI FIDUCIA NON BASTANO MAI PER AFFRONTARE IL CAMBIAMENTO!!!!
rubis...


Arc. Uriel "IL VECCHIO MONDO STA FINENDO"

Inviato: 26/10/2009, 19:49
da dhyan
grazie mary...la religione del futuro sara' la gioia,l'amore ,la pace il tutto abbracciati nella luce..
dhayn

Arc. Uriel "IL VECCHIO MONDO STA FINENDO"

Inviato: 26/10/2009, 22:28
da Ospite
Mary...non ti ringrazio mai per i messaggi che lasci qui...questo mi ha fatto davvero vibrare di gioia... sono parole che aspettavo da tanto...