Spettacolari bolle di sapone ghiacciate

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Astrid

Spettacolari bolle di sapone ghiacciate

Messaggioda Astrid » 07/01/2014, 20:48

Schermata-2014-01-07-alle-11.43.43.jpg

Angela Kelly, fotografo di Washington, non ha saputo resistere alla tentazione di fotografare qualcosa di assolutamente incredibile e meraviglioso.
Tutto è cominciato quando ha sentito per radio il meteo che diceva che le temperature sarebbero scese sotto i 10 gradi… così ha armato il figlio di bolle di sapone e l’ha messo all’opera.
Le bolle di sapone le ha auto-prodotte con prodotti casalinghi, ha mescolato sapone per i piatti, sciroppo di Karo (sciroppo di mais, molto denso e molto dolce) e acqua. Poi vestiti di tutto punto ha preso la sua reflex e insieme al suo bimbo di 7 anni sono usciti a giocare con le bolle….
Immaginate una bolla di sapone… leggera sottilissima, effimera, a contatto con l’aria gelida… le più piccole si congelano istantaneamente e cadono in terra sbriciolandosi come se fossero di cristallo, ma le più grandi congelano più lentamente e nonostante non riescano a fluttuare nell’aria, l’effetto che regalano è altrettanto magico!
Kelly racconta: “Abbiamo notato come si congelavano completamente prima che il sole sorgesse, ma che una volta che il sole era in procinto di sorgere, si iniziavano a scongelare lungo i bordi fino a sciogliersi del tutto. Abbiamo anche notato che alcune avevano iniziato a sgonfiarsi e implodere su se stesse facendole apparire come forme aliene, e in alcuni casi si frantumavano completamente lasciandoci li a guardare come si guarda un uovo rotto.”
Kelly ha postato il suo servizio su Flickr e ha rilasciato un’intervista al giornale KOMONews.com dove ammette che è stato un bel lavoro, gratificante sia per lei che per suo figlio e ha commentato così: ”Siamo mai troppo vecchi per giocare con le bolle?… Credo davvero che questo sia il più divertente, unico e bello servizio che abbia mai fatto… e non ho ancora finito!“

Guardate le altre foto meravigliose...magiche .. fantastiche su:
http://www.eticamente.net/20259/le-mani ... llery.html

shanti
Amministratore

Re: Spettacolari bolle di sapone ghiacciate

Messaggioda shanti » 09/01/2014, 12:34

Davvero meravigliose, mi ci sono persa dentro!!! Grazie per questa magia!

Immagine
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Astrid

Messaggioda Astrid » 10/01/2014, 17:12

Prego Shanti :emtc5:
hanno incantato anche me !!

:emtc110:

prema
Amministratore

Messaggioda prema » 10/01/2014, 17:48

Bellissime! E che fantasia!