Pagina 1 di 1

Una giornata particolare

Inviato: 29/06/2013, 8:34
da Sole
Come tutti i mercoledì sono andata a fare la spesa, il tempo intercorso da quando ho lasciato casa a quando son tornata sarà più o meno di tre quarti do'ora, torno e trovo casa sottosopra, erano entrati i ladri... il loro bottino? Soldi e quel pochino di oro che avevo, ricordi di famiglia, niente di più.
Nella mia camera, proprio sopra il letto, c'è una bellissima stampa del dipinto di San Michele, lo stesso che è appeso nella Sacra sul monte Pirchiriano, nel momento in cui entro in casa e realizzo quanto e successo sento i ladri scappare dal balcone (abito al primo piano) ma non mi rendo subito conto che potessero essere loro, penso piuttosto a una forte folata di vento datosi che le tende da sole hanno sbattuto un po' più forte.
Dopo lo sconcerto di quel primo momento ho pensato che se fossi entrata che loro erano ancora lì cosa sarebbe potuto succedere?
Sicuramente Michele mi ha dato una grossa mano e lo ringrazio infinitamente, forse è stato un segno, forse il mio cambiamento comportava anche questo.
Si ricomincia fratelli!!
Vi abbraccio tutti
Sole :emtc102:

Re: Una giornata particolare

Inviato: 29/06/2013, 13:02
da drago-lontra blu
MI dispiace Sole per quanto è accaduto e mi auguro che ti sia ripresa.
Ti abbraccio forte augurandoti pace e serenità. :emtc110:

Re: Una giornata particolare

Inviato: 29/06/2013, 13:17
da shanti
Quando entrano i ladri in casa è una sensazione brutta, una violenza al tuo spazio sacro,. Sì, penso proprio che Michele ti abbia salvaguardata cara Sole, Lui protegge sempre.
Sei molto consapevole e sai leggere il lato positivo in quello che è accaduto e ci hai insegnato molto con la tua condivisione. E allora buon ricomincio sorella. In India accarezzano la proboscide di Ganesh quando cominciano qualcosa o ricominciano. Quindi grazie Miki, grattino a Ganesh e avanti di nuovo a testa alta. Grazie di cuore e ti abbraccio anch'io. Spero che ciò che questa esperienza ti porta sia più prezioso di quello che ti hanno portato via. :emtc110:

Re: Una giornata particolare

Inviato: 29/06/2013, 15:00
da nonnoettore
un grande abbraccio di sostegno!!!!!!


sole nel mare.JPG


che sia l'alba di migliori momenti

nonnoettore

Re: Una giornata particolare

Inviato: 29/06/2013, 15:25
da mariposa azul
Sole ti abbraccio anch'io forte e ricomincerai alla grande, perché ti possono portare via quello che hai, ma non quello che sei. Dai forza e coraggio :emtc102: :emtc102: :emtc102: !

Re: Una giornata particolare

Inviato: 29/06/2013, 16:57
da Mary
un grande abbraccio, cara Sole!!! hai vissuto un'esperienza che mai vorremmo vivere perché si tratta proprio della violazione del nostro spazio sacro; sei grande e sei forte perché hai saputo cogliere il segnale di aiuto!!!

Re: Una giornata particolare

Inviato: 29/06/2013, 17:20
da Sole
C'è sempre un motivo che accompagna quello che ci accade, io sto cercando di afferrarlo come posso.......
Grazie a tutti voi per le bellissime parole di conforto :emtc110: