Pagina 1 di 1

Radionica - il dottore di carta

Inviato: 06/02/2013, 21:14
da Orione
Non sapevo dove metterlo ma ho trovato questa cosa su facebook che trovo fantastica... magari qualcuno ne ha già sentito parlare o ha approfondito

"La radionica e i rimedi di carta di Don Gerard -come curarsi con la carta !!!

Il Dottore di Carta è un metodo di guarigione semplice, innocuo ma estremamente efficace. I 79 disegni geometrici che lo costituiscono sono rappresentazioni grafiche dell’energia sottile contenuta nel rimedio (in generale, un omeopatico). Don Gerrard, il suo ideatore, era venuto a conoscenza degli studi di Malcom Rae, il grande pioniere della radionica geometrica, il quale aveva scoperto la possibilità di realizzare rimedi servendosi dell’impronta energetica di rimedi disegnata su carta. Se i suoi disegni servivano per fare rimedi omeopatici a tutte le potenze, ed erano quindi la benedizione di medici e terapeuti (e anche delle case che producono medicine omeopatiche!), quelli di Gerrard nascono dalla esigenza personale di avere sempre sotto mano un kit di emergenza semplice ed economico da poter usare durante i viaggi in camper della sua numerosa famiglia attraverso l’America. Si sa, con tanti bambini, c’è sempre quello che vomita, che si raffredda, che si fa male in qualunque modo. E questo è proprio quello che è e lo scopo del Dottore di Carta: un “armadietto dei medicinali” portatile, efficace, durevole e poco ingombrante. Basta appoggiare un bicchiere con un po’ d’acqua sopra uno qualunque dei disegni e l’acqua si impregnerà di quella informazione specifica. Bevendola, l’acqua porterà questa informazione dove serve, risolvendo nel giro di pochi minuti il problema. I rimedi spaziano dai traumi fisici a problemi emozionali, dalla febbre, al caffè di carta, al mal di denti, al mal di schiena. E’ davvero utile a tutti!

I rimedi di carta di Don Gerrard, famoso radiestesista e radionico statunitense, minacciato in ogni modo e scomparso molti anni fa: non sappiamo se sia vivo o morto, se ricerchi ancora o se abbia abbandonato. Questa collezione di rimedi di carta, che è oltretutto parziale in quanto la raccolta completa di quasi 300 pagine è formata da centinaia di questi, è stata diffusa con il nome di Paper Doctor, ovvero Dottore di Carta."

Al link qui sotto potete scaricare gli 80 rimedi di Don Gerard

http://conoscitestesso.selfip.net/forum ... php?id=254

Re: Radionica - il dottore di carta

Inviato: 06/02/2013, 23:20
da mariposa azul
Ho provato ad accedere al link ma mi dice che il file potrebbe danneggiare il computer :emtc28: , non sono più andata avanti.

Re: Radionica - il dottore di carta

Inviato: 07/02/2013, 13:32
da Orione
Io sono andata avanti e ho scaricato il pdf... non è successo nulla...

Re: Radionica - il dottore di carta

Inviato: 07/02/2013, 13:35
da Orione

Re: Radionica - il dottore di carta

Inviato: 10/02/2013, 20:46
da Astrid
Molto interessante!!! Che bello...Ogni tanto qualche notizia utile nascosta riesce a venire alla luce.
Sono riuscita a scaricare il file e vedo le immagini dei rimedi.
Grazie Orione!!


:emtc46:

Re: Radionica - il dottore di carta

Inviato: 10/02/2013, 20:50
da Orione
:emtc110:

Re: Radionica - il dottore di carta

Inviato: 11/02/2013, 10:25
da Rosa di Luce
Grazie di cuore Orione!!!Sono infinite le vie dell'autoguarigione basta avere consapevolezza!!!
:emtc63: