Pagina 1 di 1

Victor Hurukan e il Codice del Dragone

Inviato: 23/09/2012, 0:54
da shanti

Domani avrò il piacere di condividere una giornata con un caro amico...Padre Ovidio Victor Hurukan.
Da più di quindici anni Miakan e io portiamo nel cuore quello che ci ha insegnato. Ci ha dato gli strumenti e le aperture che ci hanno aiutati ad essere ciò che siamo.
Grazie a lui, forse, siamo ancora vivi.
Da sempre parla di cambiamento, di risveglio della coscienza, di portare messaggi alle persone con l'esempio.
Abbiamo lavorato con un bellissimo gruppo che si chiamava... Onda Blu :emtc10: e abbiamo portato l'Onda in India, in Nepal e in Italia, che lui ha percorso a piedi con alcuni amici per portare la sua testimonianza.
Un'anima antica, stellare che mi ha aperto la via della civiltà galattica.
Con lui abbiamo vissuto la Messa cosmica, in cui lui, il sacerdote, era affiancato da due donne, La Madre e la Vestale. Durante la cerimonia si spezzava il pane, ci si collegava alle civiltà dell'universo, per una comunione veramente cosmica.
Con lui abbiamo vissuto le prove dei quattro elementi, ci insegnava a diventare alleati del Fuoco per camminare su di Lui. Ci ha insegnato che siamo uno con la natura, con la Grande Madre e con i suoi elementi. E tanto altro, questi sono solo accenni. Ci ha sempre spinti a trovare il nostro maestro interiore, la nostra forza, la consapevolezza e la capacità di aprire le nostre ali di luce e a guardare bene dentro noi stessi. Ho trovato dignità e fierezza e la luce che avevo nascosto sotto pesanti coperte.
Con lui ho iniziato a capire il concetto di Dio Padre-Madre e ho imparato ad aprirmi, a parlare di ciò che conosco e sento, con equilibrio e rispettando il sentire di chi ho davanti, ma senza preoccuparmi troppo del giudizio altrui.
Mi ha insegnato a seminare ma prima mi ha insegnato a coltivare il seme che era in me e a fiorire.
Forse il seme che doni oggi germoglierà tra molto tempo, forse verrà gettato, ma provare può contribuire a far fiorire molti fiori.
Padre Ovidio e O' Kalbimar, un'altro essere cosmico incarnato, portano in sè molte antiche conoscenze.
Hanno fatto parte del mio cammino e li porto nel cuore.
Domani lavoreremo col Codice del Dragone.
Ciao ragazzi della città.

Re: Victor Hurukan e il Codice del Dragone

Inviato: 23/09/2012, 10:00
da drago-lontra blu
tutto un programma che ti chiedo per favore di ricordare sorella, tu che hai la fortuna di poter lavorare con lui, avrai il compito di trasmetere quanto apprenderai, anche a me, gh gh gh. Il Codice del Dragone, madò, sono con voi. :emtc110:

Re: Victor Hurukan e il Codice del Dragone

Inviato: 23/09/2012, 14:22
da Mary
carissima Shanti mi unisco alla richiesta della nostra carissima Drago!!!!

Re: Victor Hurukan e il Codice del Dragone

Inviato: 24/09/2012, 21:36
da Angel
Forse già tardi ma leggo solo ora....solo a leggere il nome nel titolo del post mi ha fatto provare emozioni antiche.....Victor, non so perché ma questo nome mi risuona forte.....