Pagina 1 di 2

Stella Luxor

Inviato: 15/03/2012, 18:51
da Astrid
Vorrei chiedere ai cari amici di questa città se qualcuno ha qualche informazione su un pianeta che si chiama Stella Luxor.
E' stato canalizzato per me il messaggio che arrivo da questo pianeta, ma non ho potuto avere ulteriori informazioni.
Ci sono un po' di coincidenze che mi legano al nome ma vorrei tanto sapere qualcosa in più e su internet non ho trovato niente.


:emtc110:

Re: Stella Luxor

Inviato: 15/03/2012, 19:32
da Nicholas
So solo che Luxor è il nome moderno dell'antica capitale dell'Egitto Tebe, ma credo ti serva a ben poco.
Anche a me c'è un nome che martella la testa, "Miryon". Mi viene in mente benchè nessuno me ne abbia mai parlato.
Comunque, ti auguro di trovare le informazioni che cerchi.

PS: Sii contenta di questa bellissima scoperta!! :emtc102:

Re: Stella Luxor

Inviato: 15/03/2012, 19:39
da shanti
Mi spiace, a parte ovviamente la prima cosa che viene in mente, l'Egitto, non ricordo nessuno che mi abbia parlato di questo pianeta o stella. Forse chi ha canalizzato per te, in un secondo tempo potrebbe canalizzare anche le informazioni che vorresti avere. Il nostro universo è talmente vasto, e pensa quante stelle ci sono nel nostro e negli altri universi! Bello. Ciao Guerriera. :emtc3:

Re: Stella Luxor

Inviato: 15/03/2012, 20:44
da drago-lontra blu
ciao Guerriera.
Allora, la notiza fa parte del mio piccolo bagaglio culturale, te la passo volentieri, fanne l'uso che senti.
visto che la ricordavo frammentariamente mi sono permessa di approfondire, per poterti dare un buon quadro. Per quanto posso associare, la Stella LUxor ( l'antica Tebe) potrebbe essere riferita a Spica, Ti abbraccio.

Spica (o Spiga, α Virginis) è una stella brillante di prima magnitudine situata nella costellazione della Vergine. È la stella più brillante della costellazione, ed è la quindicesima stella più brillante del cielo notturno.Spica può essere trovata facilmente in cielo seguendo l'arco che forma l'Orsa Maggiore fino ad Arturo (α Boötis), e proseguendo la linea della stessa distanza fino a Spica. Si trova localizzata vicino all'eclittica, per cui talvolta, anche se molto raramente, può essere occultata dalla Luna e dai pianeti. L'ultima occultazione planetaria, da parte di Venere, avvenne il 10 novembre del 1783, mentre la prossima, da parte dello stesso pianeta, avverrà il 2 settembre 2197[3].

Si pensa che Spica sia stata la stella che permise ad Ipparco, attorno al 130 a.C., di scoprire la precessione degli equinozi[4]. Il tempio di Tebe (in Egitto) fu costruito allineandolo con Spica attorno al 3200 a.C., e col tempo la precessione causò un lento ma rilevabile cambiamento nell'orientazione del tempio. Anche Nicolò Copernico fece molte osservazioni su Spica per le sue ricerche sulla precessione

da wikipedia

Re: Stella Luxor

Inviato: 16/03/2012, 17:45
da Astrid
Grazie Drago, cercherò delle informazioni e dei collegamenti su Stella Spica....spero di trovare un po' di storia "antica"...
Si Nicholas, questa notizia mi ha fatto tanto piacere... anche perché a questa informazione si legano altre che per me sono state fondamentali...
E' stato darmi un'origine...che sento appartenermi moltissimo.
Lo so cara Shanti che potrei richiedere alla persona che ha canalizzato per me...ma non so quando potrà essere di nuovo.. ma è una possibilità... eppoi mi era stato detto allora ( settembre dell'anno scorso) che non conoscevo nessuno che viene da Stella Luxor come me.. sarebbe stato bello scoprire adesso, dopo che sono entrata in questa città, che c'è tra voi qualche...luxuriano!!!

Vi abbraccio!!!!

Re: Stella Luxor

Inviato: 16/03/2012, 18:35
da Nicholas
Guerriera Stellare ha scritto: sarebbe stato bello scoprire adesso, dopo che sono entrata in questa città, che c'è tra voi qualche...luxuriano!!!


Beh io sono sicuro che prima o poi, e credo nemmeno tra troppo tempo, troverai qualche altro "luxuriano".
Tutto, dal più banale evento alla realizzazione dei nostri sogni, avviene quando è stato prestabilito che avvenga.
L'effetto sorpresa che ne deriva è fantastico!
Credi, credici che troverai qualche "connazionale" o se preferisci "consanguineo" o come vuoi dirlo tu...e lo troverai.

Saluti :emtc10:

Re: Stella Luxor

Inviato: 16/03/2012, 19:17
da goffry
azz drago blu ne sà sempre una piu del diavolo , chissa quali arcani misteri nasconde la ragazza
:emtc8:

Re: Stella Luxor

Inviato: 16/03/2012, 19:57
da shanti
ah questi draghi che forti che sono!!! :emtc8:

Mi sono ricordata ora che il Maestro Asceso Seraphys Bey, maestro del quarto raggio, un raggio importantissimo ora, ha il suo ritiro eterico a Luxor e spesso dice di invocare la Fratellanza di Luxor.
Sono esseri preposti all'aiuto per l'ascensione. Il raggio bianco è il raggio di Gabriele ed è il raggio dell'Ascensione. Forse non c'entra niente ma non si sa mai... :emtc110:

Re: Stella Luxor

Inviato: 16/03/2012, 21:08
da Angel
Il Raggio Bianco divide la serie dei colori primari da quella dei colori secondari. La miscela di tutti produce il colore bianco. Il Direttore del raggio Bianco è il Maestro Asceso Serapis Bey e il suo Tempio della Fiamma Bianca si trova a Luxor, in Egitto.
La Fiamma Bianca, detta “dell’Ascensione” e quella che agisce per purificare ogni essere nel momento della sua Ascensione definitiva al di fuori del raggio della Terra. La Fiamma assiste tutti coloro che desiderano essere elevati, tutte le persone depresse, che si tratti di una cattiva situazione economica, di un animo triste oppure di un intero popolo abbattuto. Il Maestro Serapis Bey è stato Capo dei Serafini quando questi vennero per la prima volta sulla Terra a proteggere i primi esseri umani. Egli portò la Luce sull’Egitto: fu lui che salvò la Fiamma Bianca, portandola dal Continente di Atlantide in Egitto. La salvò con il suo proprio corpo e con la sua respirazione (in una piccola barca assieme ad altri).
L’Arcangelo della Fiamma Bianca è Gabriele, quello dell’Annunciazione a Maria”...
L’Elohim del Raggio Bianco i chiama l’Amato Chiarezza. E’ il purificatore per eccellenza di tutto ciò che abbia bisogno di essere pulito. Si invoca per espandere la vita e la luce di ogni elettrone, per rischiarare ciò che è oscuro.
Gli Angeli della Fiamma Bianca si chiamano: “La Fratellanza di Luxor”.

Re: Stella Luxor

Inviato: 16/03/2012, 21:43
da shanti
Allora cara Guerriera potresti far parte proprio della fratellanza di Luxor, gli Angeli della fiamma bianca.... chissà.... come ti risuona? :emtc10: :emtc25:
Ciao Angel, un bacio ragazzi. :emtc110: