Pagina 1 di 1

Lo sguardo

Inviato: 05/02/2012, 17:08
da Angel
Accadono improvvisamente degli incontri che lasciano un segno nell’animo del guerriero. I guerrieri si riconoscono dallo sguardo.
Ci sono alcune persone che hanno lo sguardo luminoso, ma quieto e profondo, con una dolcezza che nel fondo ha invece una forza che traspare ancora più evidente per contrasto con questa dolcezza più in superficie.
Questo sguardo mostra che la persona ha veramente toccato la sua essenza; la sua anima si manifesta. Ciò indica che siamo di fronte ad un guerriero.
Chi ti guarda così non ha tempo da perdere, mira all’essenziale, non gira a vuoto cercando sensazioni frettolose di trascendenza.
Quando ci si incontra con questo sguardo ci si riconosce e c’è un’immediata familiarità; si ha la sensazione di essere tra fratelli, di condividere la Via, di essere a Casa.


http://www.nonsoloanima.tv/sassone/index.php?m=06&y=10

Re: Lo sguardo

Inviato: 05/02/2012, 17:29
da shanti
Conosciamo bene quello sguardo. Non succede sempre, ma quando ci si riconosce, quando hai davanti lo specchio della tua anima e guardi i suoi occhi, per un attimo tutto si ferma, c'è un contatto profondo ed ecco che accade... sei a casa.
Riprovi la sensazione di aver incontrato di nuovo chi ha camminato con te, antiche anime si ritrovano nell'infinito attimo dell'incontro dei loro sguardi. E niente sarà più come prima. Quel filo che unisce non si spezza più e anche quando si è lontani, nel silenzio, quell'incontro di sguardi sarà sempre vivo nel cuore.

Il cerchio di fratelli, una spada, uno sguardo, la commozione, momenti di rara bellezza, senza tempo nè spazio, solo amore e la gioia di essere a casa.

Grazie Angel

Re: Lo sguardo

Inviato: 06/02/2012, 8:24
da Angel
:emtc110: :emtc110: :emtc110: