Pagina 1 di 1

Il nostro passaggio all'anno nuovo nella stanza di Michele

Inviato: 08/01/2012, 19:19
da shanti
Alle undici e trenta dell'ultimo giorno dell'anno, siamo scesi nella Stanza di Michele. Eravamo in dieci, quasi tutta la compagnia dell'Arcangelo.
I lumini sull'altare e l'incenso erano già accesi.
Al centro della stanza c'era la stella a 12 punte per accogliere il 2012, con una piramide dorata al centro e un lumino color oro per accogliere lo Spirito avvolgente del nuovo anno, il Maestro Kutumi del secondo raggio, il raggio giallo-oro.

In silenzio ci siamo disposti in cerchio, abbiamo bruciato nella stufa il despacho, l'offerta a Madre Terra del 2011 e abbiamo atteso la mezzanotte.
A quell'ora abbiamo acceso la fiamma centrale dando il benvenuto al nuovo anno e poi, a turno, ognuno ha acceso il piccolo lumino da posare sulle punte della stella. I due che restavano sono stati accesi per gli amici lontani.
Una bellissima onda ci ha avvolti anche quando abbiamo cantato le OM e la gioia ha accarezzato tutti noi, insieme ai tocchi leggeri delle presenze luminose che ci circondavano.

Quasi alla una siamo tornati di sopra e... un bel brindisi per continuare la festa. Alla fine abbiamo fatto un despacho per il nuovo anno. E' stato un passaggio sereno, con l'amore nel cuore, col pensiero anche agli amici e ai fratelli lontani fisicamente, ma sempre presenti nel cuore. E' stato un capodanno speciale, grazie amici cari, insieme siamo una grande luce.
Come Aquilabaleno, anche noi abbiamo iniziato l'anno accendendo il fuoco, con l'augurio che la luce splenda per tutti.

Ecco la nostra stella.


capodanno4R.jpg


capodanno3R.jpg

Re: Il nostro passaggio all'anno nuovo

Inviato: 08/01/2012, 19:31
da Guerriero Blu
Grazie per questa condivisione!!! :emtc5: :emtc5: :emtc5: :emtc5: :emtc5: :emtc5: :emtc5:

Re: Il nostro passaggio all'anno nuovo

Inviato: 08/01/2012, 20:04
da aquilabaleno
Che meraviglia, che bianco candore!

Te l'ho già detto, vi ammiro tanto per questo capodanno di luce e amore, vissuti intensamente e tutti insieme in una stanza...anzi nella STANZA, senza il bisogno di "festini allucinati"!
grazie per averlo messo qui !
:emtc110:

Re: Il nostro passaggio all'anno nuovo nella stanza di Michele

Inviato: 08/01/2012, 20:25
da Artos
Grazie anche da parte mia. Ciao e un abbraccio.

Re: Il nostro passaggio all'anno nuovo nella stanza di Michele

Inviato: 08/01/2012, 21:11
da drago-lontra blu
chi come me, era lontano , direte voi, sicuramente era collegata. Ma no, non ci crederete ma non lo avevo fatto. Mi è arrivata invece la mazzata tra capo e collo, come dire ohu, uagliò, mbe? Vi ho sentito benissimo ed è stato soltanto allora che ho partecipato insieme a voi, col cuore e tanto amore, a questo fantastico inizio, insieme a tanta luce e gratitudine. Il mandala è una meraviglia, grazie, come sempre, perché per me che non c'ero è un regalo speciale la sua foto e il vostro pensiero dedicato a chi era lontano. :emtc110: Grazie fratelli. :emtc33:

Re: Il nostro passaggio all'anno nuovo nella stanza di Michele

Inviato: 08/01/2012, 21:44
da Guerriero Blu
eheheheh, dopo lo spronamento di un bufalo vi racconto il mio capodanno, ero a lavorare e avevamo appena finito di servire il cenone, stavo pulendo quando ad un tratto ho sentito una brezza, che mi ha avvolto in tutto il corpo, e la stessa onda che mi è arrivata quando ho aperto questo post, grazie ragazzi è bello sentirsi al di là dello spazio e del tempo.... e concludo con una frase che ho letto durante un viaggio
perché le stelle non sono poi così lontane...

Re: Il nostro passaggio all'anno nuovo nella stanza di Michele

Inviato: 08/01/2012, 23:31
da mariposa azul
Che bello avere la conferma di gente lontana connessa con il nostro cerchio! Le vibrazioni erano molto alte e l'atmosfera molto molto particolare in quella stanza piena di presenze. Un Capodanno davvero speciale, inusuale ,ma mi sa che sarà il primo di una lunga serie di Capodanni diversi.
2012 Signori si cambia!!!

Re: Il nostro passaggio all'anno nuovo nella stanza di Michele

Inviato: 09/01/2012, 7:06
da Artos
Ciao a tutti/e per fortuna che certe cose non capitano solo a me. Nel sottile e in questo caso nell'Energia dell'Amore non esistono muri, lontananza etc. etc. è tutto collegato e tutt'UNO. Spero che mi capiate quello che intendo dire. Un saluto e abbraccio.

Re: Il nostro passaggio all'anno nuovo nella stanza di Michele

Inviato: 09/01/2012, 7:22
da Rubis
:emtc5: :emtc5: :emtc5: :emtc5:


.... Bellissimo.... e vi racconto la mia esperienza proprio per confermare quanto siamo connessi, con o senza saperlo....

Quest'anno, per il fine anno e l'inizio del nuovo, sono stata ospite di un'amica e della sua famiglia che conoscevo da anni via "telefono" ma non fisicamente....
E' stata una bellissima emozione incontrarsi e passare quattro giorni per parlare del nostro Guru Gurumayi e delle nostre esperienze di vita e spirituali.
Al veglione di mezzanotte, mentre ballavo ho chiuso gli occhi, e pensato fortemente all'esperienza del SE' al mio interno, a noi tutti insieme!!
Leggendo ora la vostra esperienza.... provo un'altra emozione: pur essendo lontani, la nostra energia è "connessa", per usare un termine da internauta....
Per tutta la festa, anzichè percepire il frastuono del rumore, ho "danzato con il mio SE'". E' stata una grande gioia.
Amo molto ballare e la musica; ma, per varie ragioni non frequento più, e, per tutta la permanenza, è stata un'esperienza meravigliosa: gli amici ospitali e simpaticissimi, l'emozione di un incontro voluto da anni, il posto, La Puglia, molto bello e, al mio ritorno ho ringraziato tutti ed il mio SE'. E' stato un dono.
Grazie dal profondo del cuore.

Re: Il nostro passaggio all'anno nuovo nella stanza di Michele

Inviato: 09/01/2012, 15:03
da Mary
che emozione rivedere la stella a 12 punte attorno alla quale abbiamo congedato il 2011 ed abbiamo accolto il 2012!!!
Ricordo ancora molto bene la dolce Energia che ci ha avvolti appena entrati nella stanza!! Quanti erano!!!!!! E' stato un capodanno davvero unico e speciale tanto che nessuno di noi voleva lasciare la stanza!!! naturalmente, carissimi amici della Città, eravate tutti connessi con i nostri cuori !!!


:emtc110: :emtc110: :emtc110: :emtc110: :emtc110: