Pagina 1 di 1

Per tutti voi...

Inviato: 31/03/2009, 22:16
da Ospite


Abbiamo scelto questa strada tantissimo tempo fa, quando ancora il Silenzio avvolgeva la Terra come una fine nebbiolina. Sappiamo che il Tempo in realtà è solo un'illusione, e siamo noi stessi a renderlo reale, poichè viviamo in questa dimensione governata proprio dal Tempo. Che assurdità! Tutto esiste ed è sempre esistito, e il Qui e Ora diventano così semplici e relativi se visti in questo modo. Noi dobbiamo vivere intensamente ogni nostro attimo perché in ogni nostro attimo esiste l'intero Universo... e poichè l'Universo è fatto d'Amore, ogni nostro attimo è pieno di Amore.
Ed eccoci di nuovo a dire che non siamo MAI soli.... che ogni Essere vivente è connesso a noi, attraverso sottili fili di Energia pura e fortissima, e noi possiamo raggiungerci e sostenerci a vicenda, ogni volta che lo sentiamo necessario.
In questi giorni tante domande stanno trovando risposta (a volte sono risposte attese, altre volte sono un po' più difficili da accettare, ma ringrazio sempre per ogni minima sfumatura che diventa sempre più chiara). Vi Amo.... ecco la cosa che sento di dirvi ogni volta che penso a voi.... vi Amo così tanto che il Cuore pare debba esplodere da un momento all'altro, e non importa il ruolo che ha ognuno di noi in questo momento... credetemi, non importa davvero, siamo Anime che si Amano, che cosa potrebbe esserci di più bello, forte e puro di questo? Amo ognuno di voi, singolarmente... e ognuno in modo diverso... ma tutti con la stessa incredibile e inesauribile intensità.
Vorrei che poteste vedere per un attimo nel mio Cuore e provare quello che provo per voi, anche solo per un brevissimo istante. il mio Amore per voi è così Forte che quell'istante basterebbe a illuminare un'intera Vita.

Un Abbraccio
Neh'ympha

Per tutti voi...

Inviato: 31/03/2009, 23:16
da daniela
cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante MIA CARA DOLCE POETESSA NEh'YMPHA, IL SENTIMENTO D'AMORE CHE TU PROVI VERSO NOI TUTTI LO COMPRENDO NEL PROFONDO, PROVO LE TUE STESSE EMOZIONI D'AMORE VERSO TE E TUTTI GLI ALTRI ANCH'IO, SIAMO CARATTERIALMENTE TUTTI DIVERSI MA LE NOSTRE ANIME SI CONOSCONO DA TEMPO E FINALMENTE SI SONO RITROVATE ED E' CON IL CUORE CHE TRA NOI COMUNICHIAMO. SIAMO TUTTI IN SINTONIA, SUONI CHE VIBRANO ALL'UNISONO E INSIEME DANZIAMO SULLE NOTE DI UNA MELODIA CHE SI CHIAMA AMORE UNIVERSALE.

UN ABBRACCIO D'AMORE A TE DOLCE POETESSA abbracci cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante

Per tutti voi...

Inviato: 01/04/2009, 11:41
da shanti
Grazie, solo grazie,
non riesco a scrivere altro,
se non che tutto l'amore che vive in questa Città
è per ognuno di voi.


Per tutti voi...

Inviato: 01/04/2009, 13:45
da drago-lontra blu
Carissima Phey.
Essere amici, e parlo di amicizia, non di conoscenza, significa immettere un legame molto forte.
Spesso da fastidio, perché quando ci vuole, l'amico vero te la sbatte sempre in faccia, a proprio rischio e pericolo.
E ti ama per quello che sei, per quanto tu possa fare schifo o pena o essere irritante, l'amico ti accetta per quello che sei, punto e basta, ma di sicuro non te le risparmia, per amore dell'amicizia, perché non sarebbe amicizia.
E quando si è messi di fronti alle debolezze e ai nostri difetti guarda caso, l'amico non è più tale, ma diventa il nemico.
E chi può darti il più grande insegnamento se non il tuo nemico?
Allora, dove inizia l'amicizia e dove finisce il nemico?
Questa alchemica trasformazione è la chiave di volta dei rapporti umani, là dove l'amore universale, riesce a sopperire al dramma, là, le anime si incontrano e si riconoscono.
Là, in quel luogo allora, decidi se abbandonare una conoscenza perché la riconosci come pericolosa o decidi che di fronte a te c'è un tuo fratello.
In ambedue i casi l'insegnamento è profondo, lascia sicuramente un segno, ti permette di crescere in modi differenti, ti plasma.
Quando in un luogo comune, molte persone risuonano di una stessa frequenza e l'armonia diventa eplicita, allora ciò che scorre fra loro non ha bisogno di chiarimenti, perché ognuno riconosce ciò che Sente verso l'altro.
E per tutti questa cosa ha un unico nome.
Città di Luce brilla di tante o poche, dipende, LUCI uniche e speciali rinchiuse in un bellissimo Faro, che Illuminano lo spazio che ci circonda, con amore, tutte insieme.
E mi riservo di buttare giù dal balcone del FARO chi ci prova anche solo, a spegnerlo.

Per tutti voi...

Inviato: 22/04/2009, 16:14
da Ospite
:fairy: Cosa dire,io sono nuova di qui..devo ancora leggere,ascoltare,imparare,vedere.....ma abbraccio appieno il tuo modo di pensare perché è anche il mio.La fotografia che hai messo è stupenda...due farfalle...due anime unite..Quanto Amore che c'è.Grazie.