I guerrieri arcobaleno stanno tornando........
Inviato: 31/08/2009, 18:51
Mio padre diceva che di se e di ma è pieno il cimitero, comincio lo stesso con un se...perché se domenica sera il 22- 8 non fossi stata dove ero questo articolo per me avrebbe meno importanza. Invece c'ero amici, in una delle nostre piazze del sud, ad assistere ad un concerto di percussioni, nemmeno a dirlo, per caso.
Considerato che nelle ultime settimane sono leggermente fulminata, tanto che sono partita per le vacanze dimenticandomi i cambi degli abiti ( gh gh gh....) al concerto ero praticamente l'unica in tenuta casual ( e lo dico unicamente per darvi l'idea.....) in mezzo a persone molto ben vestite e in decisamente in tono.
Comunque sia è stata l'onda delle percussioni, dopo un po', la protagonista.
Inizia piano, trema appena la punta dell'alluce e poi prende tutto il piede, la gamba.. e sale, verso l'alto, come la kundalini.
Sale e non si riesce a fermare quella vibrazione della terra che ti fa saltare, non curante, in mezzo a tutti che guardano, e ti lasci andare alla musica, alla festa, alla gioia. Ti lasci vivere , solo vivere , divertire, ti lasci guarire, ritornare bambina, lasci che tutto lavori con te.
Non è facile descrivere cosa sale, come, alzando le braccia parta all'istante un tuono verso l'alto che apre la notte, come il tamburo arrivi da sotto , dal suolo, dal centro della terra e di balzi in su.
Forse la mia non era una danza riconosciuta, di sicuro era molto, molto di più, un richiamo ancestrale, primitivo, salti senza un senso eppure liberatori.
Una musica visionaria, unita all'innocenza infantile........vero, tutto vero.
I guerrieri arcobaleno stanno tornando e mi pregio sapere che sono uno di loro.
E' stato tutto incredibile e sentivo di doverlo condividere,, impossibile lasciare perdere, e per comprendere meglio vi invito a leggere l'articolo I guerrieri arcobaleno -----il richiamo mitico: http://www.atlan.wide.it/
Dico sempre che dovrei smettere di stupirmi, ma davvero, non è possibile, e sono felice perché a riprova della buona fede, ero senza pc e la Combinazione è assolutamente naturale, e sono cosi' contenta di averlo raccontato prima di aver letto l'articolo in questione perché, caspita e poi caspita, ci siamo, ci siamo, ancora una volta, ancora e ancora, siamo, sono, sulla strada giusta................
Sotto le Ali dei Draghi e nella Luce di Michele.












giubilìo






stragiubilìo







