l'amore di un figlio....

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Angel

l'amore di un figlio....

Messaggioda Angel » 29/10/2009, 20:42

....quanto può essere grande l'amore che un figlio nutre per la propria madre? ebbene....in questi giorni ho ancora prova di questo amore dal mio "cucciolo d'uomo" che è mio figlio....ho avuto giornate molto faticose da trascinare in questo ultimo periodo e credo vi siate accorti di una mia partecipazione discreta....vorrei condividere con voi questo mio sentire perché mio figlio si è proprio preso un po' del mio peso e l'ha eliminato per me, sembra impossibile ma la sua nascita è stata comunque un "miracolo" per me e l'unione che c'è tra noi è davvero qualcosa che va "oltre" ....siamo anime che si sono incontrate ancora per continuare un percorso insieme nell'aiuto reciproco e....volevo in questo modo portare il mio ringraziamento al mio piccolo tesoro e all'amore divino che ha permesso questa riunione di anime....
vorrei gridarlo con la voce ma non mi sentireste.....lo grido con tutto l'amore che ho nel cuore......
kemi
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

dhyan

l'amore di un figlio....

Messaggioda dhyan » 29/10/2009, 20:46

per te e nicolas ciao kemi grazie !

dhyan
savitur flame

Rubis

l'amore di un figlio....

Messaggioda Rubis » 29/10/2009, 20:59

Come ti comprendo cara Kemy..... la gioia di amare e di essere riamati dai propri figli è un'esperienza unica!!! Ringrazio sempre il Buon Dio per questo buon karma!!
I miei sono grandi ed ho un nipotino che mi ha "regalato" mia figlia!!, ma il mio sentire, di mamma giovane, è rimasto immutato..., mi sento fanciulla nel mio intimo, ma consapevole di essere in questa stagione meravigliosa che porta un bagaglio di vita importante da trasmettere e donare ancora a loro.....
Un abbraccio a te ed al tuo Nicolas

Un'onda di felicità e soddisfazioni danzanti.....

Rubis
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

drago-lontra blu

l'amore di un figlio....

Messaggioda drago-lontra blu » 29/10/2009, 22:28

Carissima Kemi, presto ci sarà un nuovo e splendente Cavaliere delle Stelle, che camminerà chiamandoti mamma, e vi abbraccio entrambi, felice di sapere che Vivete seguendo il Buon Pensiero.
Immagine

Immagine

Angel

l'amore di un figlio....

Messaggioda Angel » 30/10/2009, 20:36

....a tutti voi...! ! ! !
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Torna a “Condivisione”