Messaggeri celesti
Inviato: 09/11/2008, 16:01
MESSAGGERI CELESTI
"Ogni inizio offre la possibilità di ricominciare, di rinascere, di rinnovarsi.
l'Angelo offre il suo sostegno per affrontare i cambiamenti.
"Ogni inizio offre la possibilità di ricominciare, di rinascere, di rinnovarsi.
l'Angelo offre il suo sostegno per affrontare i cambiamenti.
I messaggeri spirituali ci sono vicini per farci da guida ed esserci di aiuto, spesso sono "voce" nelle nostre coscienze non mostrandosi ma vengono, anche, in sembianze umane all'occorrenza e con aspetti spesso umili come l'angelo del film "La vita è meravigliosa" di Frank Capra.
Voglio testimoniare la loro esistenza con due esperienze una mia e l'altra di mio marito, forse l'avete letta anche da un'altra parte, ma sento che qui in questo spazio diviene "inno della Loro esistenza

1) Avevo 27 anni e mi trovavo, con mio marito e un nostro conoscente, nell'atrio di casa quando entrò un giovane vestito modestamente che mi si avvicinò in modo deciso e mi disse:"Smettila di essere presuntuosa, tu sei sulla Terra per un compito preciso, se non divieni umile oltre a tradire questo compito non potrai tornare ad essere ciò che eri e che sei... Fai parte di un disegno divino e non chiedermi chi sono... lo sai! Risvegliati al tuo stato d'Essere!".
Rimasi attonita e sentivo il mio cuore trafitto da un dolore antico, non feci in tempo a voltarmi verso mio marito che questo ragazzo non c'era più. Tutti e tre guardando verso la sua direzione non lo vedemmo più si era come dissolto eppure era di carne ed ossa o almeno così ci appariva. Il nostro amico guardandomi mi disse:"Credo che tu debba guardarti dentro e capire perché è accaduto questo fatto eccezionale". Da allora quegli occhi severi di un blu profondo sono incisi nel mio cuore ed ogni volta che ho esitato li ho visti scrutarmi l'anima, guidarmi...
2) Una notte di fine autunno del 1986 mio marito portando fuori, come ogni sera, il cane incontrò un giovane alto, nero di capelli che molto cordialmente gli si affiancò (il cane, solitamente feroce, accettò cosa inusuale la sua presenza con mansuetudine). Durante la passeggiata egli rassicurò mio marito sulla mia salute (stavo attraversando un periodo molto difficile) e puntando verso il cielo disse:"Guarda ecco il segno della colomba che ti sta ad indicare che voi siete portatori di armonia e conoscenza per coloro che cercano... non dovete mai temere di essere lasciati soli anche nei momenti in cui sarete voi direttamente a lottare su questo piano."
Mio marito guardando il cielo vide delle luci comporre l'immagine di una colomba (il giorno dopo sia sui giornali locali ed alcune emittenti private parlarono di questo avvenimento).
Nel salutare mio marito gli disse:"Io mi chiamo Michele e se vuoi trovarmi vieni alla trattoria di mia sorella" e gli diede le indicazioni per trovarla. Qualche giorno dopo, spinti dalla curiosità, andammo a cercarlo, e le indicazioni dategli ci portarono davanti ad una cappella dedicata all'Arcangelo Michele, ma lo stupore di mio marito fu nel riconoscere nell'angelo raffigurato le sembianze del suo compagno notturno.
Guardate con attenzione chi vi si avvicina e imparate ad ascoltare!
