C'è Vento!!!

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Ospite

C'è Vento!!!

Messaggioda Ospite » 19/02/2010, 8:51

Ragazzi, buongiorno!!!!
Qui tira un VENTO FORTISSIMO!!!!

Ma non è la solita burrasca...è un vento Antico, che arriva da lontano... gli alberi, che di solito vengono un po' sballottati nelle tempeste, questa volta sembrano partecipare...è bellissimo!! E' come se si piegassero anticipando un pochino la raffica.

C'è aria di rinnovamento, c'è profumo di antico e fragranza di nuovo... è una mattinata spendida... sembra grigia, ma il grigio è solo un'apparenza formale, si intravede già la limpidezza !!!

Buona giornata...di vento!!!!



Ospite

C'è Vento!!!

Messaggioda Ospite » 19/02/2010, 10:00

buon giorno a te

che bella questa foto che tu ai messo..qui piove a dirotto mi sto mettendo una giaccavento e poi vado fuori sotto la pioggia mi piace sentire la pioggia
su di me..sentirne il profumo..mi piace camminare a piedi scalzi sotto la pioggia..
non o mai sentito freddo..ne preso un raffreddore..
aveva ragione la nonna indiana..quando mi a detto tu 6 la donna della pioggia

Ospite

C'è Vento!!!

Messaggioda Ospite » 19/02/2010, 10:31

Buongiorno Aurora con la giaccavento!!!!

Il mio Spirito è di Vento..ma anche io amo tantissimo la pioggia!!!

Ci ho messo molti anni capirla...

Dopo che cade dal cielo, passata la tempesta, si prende sempre un po' di tempo per farsi baciare dal Sole, si raduna in pozzanghere o in comunità di gocce sulle foglie più grandi degli alberi...e se ne sta li, a crogiolarsi al tepore dei raggi dorati...sono i suoi attimi di gioia!
Poi pian piano, svanisce leggera, evapora ritornando al cielo dal quale potrà cadere ancora, al prossimo soffio di vento...a volte mi sembra di sentire le risate, di tutte quelle piccole gocce, mentre si tuffano nel mondo.

Che bello essere donna della pioggia!!!!




Avatar utente
shanti
Amministratore
Messaggi: 12616
Iscritto il: 06/09/2008, 12:00

C'è Vento!!!

Messaggioda shanti » 19/02/2010, 12:46

Ciao ragazze di pioggia e di vento...
Una delle immagini più belle di me, che conservo nel cuore, nel giardino dei ricordi......sono seduta su uno scoglio battuto dal vento, in Bretagna con l'oceano sotto di me, con le onde altissime, la spuma bianca e i gabbiani che stridono fendendo il vento, con le penne bagnate di pioggia. Amo il vento, e l'acqua in tutte le sue forme, lavano, purificano, avvolgono, abbracciano, rinnovano, fanno rinascere!

Hai ragione Nova, tutto sembra grigio, ma si intravede già la limpidezza.


Ero proprio qui, in cima alle rocce, in un giorno di tempesta!


Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Ospite

C'è Vento!!!

Messaggioda Ospite » 19/02/2010, 14:28

Ti Vedo lassù Shanti...

Grazie perché con poche righe hai portato nella mia giornata il Profumo pungente dell'Atlantico...


Avatar utente
drago-lontra blu
Messaggi: 7528
Iscritto il: 01/11/2008, 0:00

C'è Vento!!!

Messaggioda drago-lontra blu » 19/02/2010, 14:31

Aurora, ma come, la nonna indiana ti chiamava la donna della pioggia e tu hai un cavaliere che giunge con la pioggia....che facciamo, sommiamo le cose?.....
che ne dici?

ciao ragazze, qua piove a iù non posso....e tira vento.
Ma io e il vento andiamo poco d'accordo, preferisco l'acqua e la terra....
Immagine

Immagine

Avatar utente
Oliviero Angelo
Messaggi: 2056
Iscritto il: 13/03/2009, 0:00

C'è Vento!!!

Messaggioda Oliviero Angelo » 20/02/2010, 12:30

Oggi qui il mondo è terso.
A parte qualche nuvola d'Angelo sfumata in cielo, l'azzurro è luminoso e gli orizzonti dei miei monti si fanno accarezzare dallo sguardo proteso a stiracchiarsi al Nuovo Giorno.
Le fronde degli alberi stanno spettinando le mie emozioni nella loro danza alla Vita su note silenziose di Vento che fremono i miei sensi.
E l'Anima si affaccia a Prua, sorridendo in questo meraviglioso Viaggio.
Allargo le ali e vi abbraccio,Amati Universi nell'Universo.

Gladius Lucis
Immagine

"Non nobis Domine, non nobis, sed nomine Tuo da gloriam"
Gladius Lucis ImmagineImmagine

Ospite

C'è Vento!!!

Messaggioda Ospite » 20/02/2010, 12:37

anche qui c'è vento che accarezza i rami degli alberi..io ci danzo dentro..mi piace il vento quando mi accarezza la pelle..ho portato con me la mia cagnolina lei è contenta corre nel vento e gioca con le foglie che cadono..

Ospite

C'è Vento!!!

Messaggioda Ospite » 21/02/2010, 11:27

Sono particolarmente sensibile al vento e quello dei giorni scorsi mi ha debilitata profondamente.
Mi sono svegliata nel cuore della notte, circa un'ora prima che iniziasse a soffiare, con un terrore che mi avvolgeva in modo indescrivibile. Mi sentivo braccata, in pericolo...mi sono alzata girando come una matta per la casa in uno stato a dir poco confusionale e non sapendo bene cosa fare. La sensazione era quella di dover trovare un riparo al più presto, come fanno gli animali all'avvicinarsi di una tempesta.
Ho iniziato ad avere un forte mal di testa, ho cercato di tranquillizzarmi e sono tornata a letto. Un'ora dopo mi sono di nuovo svegliata di soprassalto ed il vento era fortissimo, sembrava che volesse portarsi via il tetto e la casa tutta. La testa mi scoppiava ed io avevo una paura tremenda.
Ho guardato fuori dalla finestra e il paesaggio intorno sembrava soffrire con me di quella che io stavo vivendo come una violenza.
Due giorni di angoscia e mal di testa...ora va meglio anche se devo ancora riprendermi totalmente.
Mi era capitato diverse vlte di godere immensamente di un forte vento, di giocarci e perdermi in lui ma questo era diverso...lo sentivo pericoloso.

Un abbraccio a tutti Voi


Torna a “Condivisione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti