Pagina 1 di 1
una storia, la mia storia
Inviato: 20/02/2010, 17:07
da Guerriero Blu
e arrivato il momento di scrivere, e di condividere la mia storia con voi, da sempre mi è stato detto CRESCI,CRESCI,CRESCI, e ogni volta la prendevo come un offesa, forse perché non ho avuto un infanzia così rosea, o probabilmente per questioni di società e di cultura , mi hanno fatto credere che il LORO punto di vista della maturità sia quello giusto, così ho iniziato a credere che io ero sbagliato, gli anni passano, ma dentro me si alimentava quella frase"perché?dove è che io sbaglio? cosa ho fatto per soffrire così? perché tutte a me?" e più avanti andavo più perdevo la fiducia in me stesso, e quando si va su quella vibrazione, beh lo saprete anche voi,attiriamo quello che pensiamo,così il mio cuore non l'ho più ascoltato, ero lo schiavo di me stesso,erano le mie azioni a comandare me , ero in un vortice , momenti che ero sull'orlo e altri che venivo inghiottito,poi la svolta! mi sono detto che cosa ho da perdere in fondo? e non era la mia mente ragazzi, è il mio cuore! e zoppicando ho iniziato di nuovo a camminare, zoppicando, ma ho iniziato! certo la strada è dura, ogni tanto cado per terra, ma mi rialzo sempre , con la voglia di vivere e dicendomi" antonio! hai superato un'altra paura! non era poi così tanto difficile!" oggi sono qua con una fierezza e pace interiore che mi sento al sicuro, sto riacquistando la mia fiducia, ed è il regalo più grande che ho fatto a me stesso! un grazie a tutte le persone che hanno visto la mia luce dietro a quel muro, che ora non è altro che un mucchio di pietre,e grazie agli esseri di luce sempre presenti nel mio cammino, un forte abbraccio a tutti voi abitanti!
una storia, la mia storia
Inviato: 20/02/2010, 17:59
da marisa

ANTONIO CARO,NELLE TUE PAROLE LEGGO LA SOFFERENZA CHE HAI TROVATO SULLA TUA STRADA MA.....LEGGO LA TUA FORZA E LA TUA FIEREZZA.
CONTINUA COSI' IL TUO PERCORSO E VEDRAI CHE SARAI SEMPRE PIU' CONTENTO DI TE.TI RINGRAZIO PER AVER CONDIVISO QUESTE TUE SENSAZIONI.....LE MIE SONO SOLO PAROLE ,MA DETTATE DAL CUORE.
TI ABBRACCIO
Marisa

una storia, la mia storia
Inviato: 20/02/2010, 18:45
da shanti
Caro Antonio, il tuo cammino è fatto di continue scoperte, di arricchimento, ma, soprattutto, è stato importante scoprire di avere in te quella "forza di Luce" che sta sempre più manifestandosi nella tua vita.
E' un momento importante nella nostra ricerca di noi stessi.
Quando si trova quella Luce interiore, quando si è certi della sua esistenza, quando, a quella forza luminosa, possiamo dire...Ti vedo...nessun ostacolo è più insormontabile. Sono con te e ti abbraccio.
una storia, la mia storia
Inviato: 20/02/2010, 19:11
da Anna Maria Stella
Caro Antonio, sento molta dolcezza nel tuo cuore, ti ringrazio per questa tua testimonianza, anche perché in quello che scrivi mi rispecchio moltissimo ... Sapessi per quanti anni, sin dalla mia infanzia, ho dovuto fare i conti con una certa mentalità che aveva solo lo scopo di farmi sentire fuori posto ovunque, ... farmi convincere che fossi sbagliata del tutto, ...
poi alla fine arriva sempre il momento in cui i molteplici "perché" trovano sempre le loro risposte ... la Vita ce li fornisce di volta in volta con tanti messaggi che occorre saper cogliere al momento giusto ...
ti ammiro molto per il tuo percorso di crescita, anche se doloroso, ha portato i suoi buoni frutti!
mi sento di lanciare una preghiera alla Vita, all'Universo, all'Amore: che questo amata Terra si riempia sempre più di anime belle e luminose come la tua e come quelle di tutti i naviganti di questo forum!
Un abbraccio affettuoso a te e a tutti!
una storia, la mia storia
Inviato: 20/02/2010, 20:43
da shanti
Le lacrime di gioia sono bellissime, contengono il cielo.
Difficilmente dimenticherò il nostro primo incontro!
una storia, la mia storia
Inviato: 23/02/2010, 23:01
da mariposa azul
Caro Antonio,
anch'io ho un figlio della tua età. Leggendo la tua storia ho rivisto lui e gli errori, inconsapevoli, che posso aver commesso con lui. Non sapevo nulla allora, o meglio credevo di sapere e, come molti genitori, ero convinta di aver ragione.
Il tuo risveglio mi commuove e accende la speranza che tanti altri, al pari tuo, sapranno perdonare questi genitori inconsapevoli e trovare finalmente la via del riscatto.
A proposito, nell'altro post ho visto le tue dolci creazioni. Lavorare con lo zucchero fa dimenticare l'amaro della vita.
Un abbraccio dolcissimo
una storia, la mia storia
Inviato: 24/02/2010, 17:54
da Rubis
DOLCISSIMO ANTONIO.... E' BELLISSIMO IL TUO POST... C'E' TUTTO IL TUO AMORE PER LA VITA E PER L'AMORE STESSO!!!! SEI COSI' GIOVANE!!! E QUESTO E' ANCORA PIU' BELLO!!!...
CON UN ESERCITO COME TE..... IL FUTURO SARA' PIU' LUMINOSOOOO..
GRAZIE..
RUBIS