Pagina 1 di 1

Per chi non ha compreso la coscienza del Drago

Inviato: 05/06/2010, 23:18
da shanti
Riporto per l'ennesima volta all'attenzione il post che trovate qui sotto, perché è importante comprendere bene l'energia del Drago di cui parla l'Arcangelo Michele.
C'è molta confusione grazie al continuo paragonare il Drago alla rappresentazione del demonio o associandolo agli esseri rettiliani con tutti i loro annessi e connessi. Esattamente come accade col serpente che viene associato al peccato dai cattolici, mentre in altre culture è simbolo di guarigione, di conoscenza e di trasformazione.
E' sempre e solo questione di apertura, di comprendere le differenze e di discernimento.
I Draghi stellari di cui parla Michele sono ben altro. Portano un'energia pulita e potente, hanno in sè il coraggio e l'onore e sono qui, accanto a noi, per aiutarci a purificare e trasmutare. Sono Esseri di dimensioni alte e luminose.
Sono al servizio della Terra e della Luce e non certo vuoti punti di riferimento o creature fuorvianti dalla via dello Spirito.
Sono i Draghi del cuore, che recano le energie della Compassione, della Saggezza e dell'Amore.
Con buona pace di chi si erge continuamente a giudice decidendo cosa è bene e cosa è male, senza aver compreso.




Mary ha scritto:
La Riconnessione Elementale e il lavoro della Coscienza del Drago

Amati, man mano che procedete con il lavoro di Riconnessione con le energie Elementali del Pianeta, vi connettete nuovamente con l’energia del Drago con Amore e Onore. I Draghi recano le energie dei fuochi Elementali della Creazione sui livelli Planetario e Cosmico. In passato, per facilitare l’evoluzione del corpo Mentale nelle specie Umane, si convenne che all’intensa energia dei fuochi creativi sarebbe stato permesso di ritirarsi e che i poteri mentali più controllati per un po’ sarebbero divenuti più pronunciati. E fu così che all’energia del Drago fu permesso di ritirarsi dalla vostra coscienza, il che portò a sensazioni d’abbandono, paura e rabbia che nella vostra mitologia furono rappresentate come storie di draghi cattivi che dovevano essere uccisi e repressi.

Sappiate che per l’energia del Drago adesso è il momento di essere rilasciata e di ritornare alla sua rinnovata missione sulla Terra. I Draghi della Terra, Aria, Fuoco e Acqua portano il fuoco creativo e sono pronti a servire il dispiegamento del Piano Divino sulla Nuova Terra. L’intensa energia dell’Eccitazione e Gioia che molti di voi provano è la Gioia dei Draghi mentre si muovono nuovamente tra di voi e riprendono il loro lavoro come Custodi dei Fuochi Creativi sotto la guida degli Elohim Angelici nella creazione della Forma sulla Nuova Terra.

Il primo compito importante intrapreso dai Draghi della Terra è stato la depurazione dei residui emozionali tossici sia nel campo energetico umano che all’interno della Terra stessa.

Come conseguenza del Programma di armamenti e bombe Nucleari, nel campo emozionale della Terra c’è stato un accumulo di energia tossica. I Draghi Terrestri l’hanno raccolta in collaborazione con altri esseri della Terra Interiore e portata a vari punti di potere sul Pianeta. Il 6 agosto, l’anniversario della prima distruzione atomica di massa a Hiroshima in Giappone, questa energia è stata rilasciata dai Draghi e rimossa dalla Terra. Ciò è stato realizzato con l’aiuto di un gruppo di anime incarnate di Operatori di Luce la cui missione specifica era attivare la loro stessa energia Drago e lavorare con i Draghi in questo processo di pulizia e purificazione per agevolare il rinnovamento e la ri-creazione o rinascita.

Amati Operatori di Luce, per voi, come individui, il ritorno delle energie del Drago ha richiesto che vi integraste pienamente con il vostro fuoco kundalini, perché questa è l’energia del Drago in Forma Umana. Il “fuoco interiore” del vostro Drago Terrestre è attorcigliato nel chakra base fino a quando non viene attivato e rilasciato nella colonna vertebrale e sale poi verso l’alto. In questo processo, il fuoco “accende” i chakra inferiori così che c’è un’“esplosione” di energie, poi le intense sensazioni correlate all’energia sessuale possono salire mentre queste energie sono integrate. In questo momento le energie devono essere elevate nel Cuore dove possono unirsi con le energie dei Draghi di Fuoco Cosmici o Draghi Stellari che discendono nel Cuore e si fondono con l’energia dei Draghi Terrestri, creando una nuova energia chiamata il “Drago del Cuore” che reca le energie creative della Compassione, della Saggezza e dell’Amore.

In questo processo il Chakra Sacrale sarà attivato in modo potente e sarà connesso al Cuore. Anche la ghiandola Pineale sarà attivata per ricevere l’energia del Drago Stellare e una nuova connessione al Cuore sarà plasmata. Questo permetterò ai fuochi creativi Terrestri e Cosmici di fluire attraverso il Corpo e il Corpo di Luce, consentendo un adeguamento quantico del potere di creare e manifestare. Siamo certi che vi emozionerà molto ri-accogliere l’energia dei Draghi e di onorare il loro lavoro con voi nel manifestare la Nuova Terra.

L'Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn





Per chi non ha compreso la coscienza del Drago

Inviato: 05/06/2010, 23:43
da drago-lontra blu
e come posso non rispondere a questo, che rileggo quasi ogni giorno.
I Draghi di Michele, vanno ben compresi.
Queste potenti energie che dall'inizio dei tempi lavorano in sintonia con l'universo intero e che custodiscono anche la nostra stessa natura, sono qualcosa che appartiene agli albori dell'uomo.
Tutti voi sapete l'amore che nutro per questi fratelli, come li considero manifestazioni di quanto esiste tutto intono a noi.
Chi mi domanda ma cosa è un drago?
non può avere risposta, perché un drago è per molti, ma non per tutti. Se mi domandate cosa è un drago allora dovrete attendere ancora prima di avere una risposta, poichè egli è lontano dal vostro cuore e ne avete timore.
Ne avete timore e vi manca la fiducia, lo richiudete in una fiaba, sapete che non esiste, vi hanno parlato di lui come del Male.
Vorrei potervi dire cosa è un drago, in una sola parola, la sto cercando, ed assomiglia a Libertà.
Il Drago del Cuore pulsa, non riesco neanche a spiegarmi, cosa mi sale, come si espande verso di loro tutto il mio essere.
Una amatissima sorella mi disse Sono forse un nostro riflesso?
Può un essere saggio, forte, amorevole e sacro essere un nostro riflesso?
In verità, io mi ritengo forte, saggia, amorevole e sacra......
Il fuoco sacro risiede in loro, esistono, al fianco di coloro che li hanno risvegliati.

Per chi non ha compreso la coscienza del Drago

Inviato: 06/06/2010, 0:29
da mariposa azul
Certo che ogni volta che lo rileggo ci trovo cose nuove, la comprensione si amplifica, o meglio, si aprono nuovi spiragli dato che sono agli inizi di questa conoscenza.
Citazione:
C'è molta confusione grazie al continuo
paragonare il Drago alla rappresentazione del demonio o associandolo
agli esseri rettiliani con tutti i loro annessi e connessi. Esattamente
come accade col serpente che viene associato al peccato dai cattolici,
mentre in altre culture è simbolo di guarigione, di conoscenza e di
trasformazione.

E' importante ciò che hai scritto Shanti, riconosco questo come schema mentale che ho avuto, dal quale mi sono gradualmente distaccata e, per alcuni versi, penso di avere ancora dentro, celato talmente bene, che mi esce in modi e momenti inaspettati. Ci sto lavorando, i segnali mi arrivano...ma soprattutto penso che, essendo tutto perfetto, così come dev'essere in ogni momento, sono ok, mantengo occhi e orecchie aperte e mi coccolo il mio Onix.
Drago la tua "dragosità" è immensa così come la tua conoscenza del mondo dei draghi, un abbraccio a te e uno a loro, i tuoi inseparabili draghi.

Per chi non ha compreso la coscienza del Drago

Inviato: 06/06/2010, 0:45
da Ospite
drago blu ha scritto:

Vorrei potervi dire cosa è un drago, in una sola parola, la sto cercando, ed assomiglia a Libertà.


La Libertà più utile che mi sono presa negli ultimi tempi ... è stata quella di prendermi un po' meno sul serio ... e, come per magia, l'Energia che tutto permea e tutto trasforma, ha cominciato a manifestarsi in mille modi diversi, in una miriade di forme e colori sgargianti ... infiniti tratti e sfumature che non ho mai trovato nei testi alchemici, nelle formule esoteriche, nei testi sacri. Il 'mondo dei Draghi' è li, oltre la soglia della nostra serietà,talvolta falsata dalle nostre impostazioni ... un potenziale immenso che attende solo di essere liberato ...


Per chi non ha compreso la coscienza del Drago

Inviato: 06/06/2010, 11:46
da Anna Maria Stella
Grazie Shanti per aver riportato il post di Mary, che purtroppo non avevo letto e l'ho trovato interessantissimo!
Leggendo le tue parole, in verità la seconda parte, mi sono sentita invadere da una dolcissima scarica elettrica per tutto il corpo, dai piedi fin sù ai bulbi dei capelli, e la mia pelle ha avuto brividi come quando si sente freddo e viene la pelle d'oca.
E' stata una sensazione ripeto dolce e allo stesso tempo commovente ... come se un'amorevole creatura si fosse posata al di sopra del mio capo...
Devo dire che ho cominciato a sentire un certo desiderio di sapere di più su queste Creature proprio quì, in questo forum, e adesso mi ritrovo a leggere volentieri i post in cui si parla di loro.
Drago dice: "... un Drago è per molti, ma non per tutti!"
Però non ho capito bene se c'è un Drago per ognuno di noi esseri quì su questa Terra ma non tutti effettivamente sono aperti per riceverlo, oppure il Drago c'è solo per alcuni.
Comunque sia, sento però dentro di me crescere questo desiderio di percepirlo... apro il mio cuore all'Amore e alla Compassione... e un giorno, spero presto, di poter dire: "Finalmente l'ho incontrato! L'ho avuto sempre con me, ma ora posso sentirlo!"


Per chi non ha compreso la coscienza del Drago

Inviato: 06/06/2010, 13:14
da Mary
Grazie Shanti per aver riproposto questo post e grazie Drago Blu per il tuo sapere prezioso!! Ogni volta che leggo post che raccontano dei Draghi una profonda commozione mi invade e non riesco a trattenere lacrime di gioia e di gratitudine.

Grazie sorelle di esistere
un grande abbraccio nella Luce di Michele e tra le ali dei nostri Draghi
Mary


Per chi non ha compreso la coscienza del Drago

Inviato: 06/06/2010, 14:12
da Totawakan
Comincio ora a rendermi conto dell'Energia Meravigliosa del Drago....

E' la parte più antica di noi ...quella legata agli albori del mondo, dell'inizio della vita...
E' una cosa molto preziosa, intima, avvolgente , che ti dà sicurezza e un Cuore da Leone...perché è quello che sento da quando ho ri-siglato l'Antica Alleanza con Meryddin Cuore di Leone..Lei è dentro me e io sono dentro Lei fino alla fine dei tempi...
La strada è più dolce e sicura con lei al fianco...
Onore e Gloria

Per chi non ha compreso la coscienza del Drago

Inviato: 06/06/2010, 15:13
da shanti
Sono molto più di questo, sono alleati dei costruttori della Nuova Terra. Sono una coscienza stellare, una prodigiosa forza di luce.

"I Draghi della Terra, Aria, Fuoco e Acqua portano il fuoco creativo e
sono pronti a servire il dispiegamento del Piano Divino sulla Nuova
Terra. L’intensa energia dell’Eccitazione e Gioia che molti di voi
provano è la Gioia dei Draghi mentre si muovono nuovamente tra di voi e
riprendono il loro lavoro come Custodi dei Fuochi Creativi sotto la
guida degli Elohim Angelici nella creazione della Forma
sulla Nuova
Terra."