Pagina 1 di 1

11/1/11

Inviato: 12/01/2011, 0:14
da francesca
DOVETE IMPARARE A CONCENTRARVI SUL VOSTRO MONDO INTERIORE,O SUL SANTUARIO DELL'ANIMA.L'ANIMA E IL VASCELLO FISICO E SOPRATTUTTO LA MENTE HANNO I LORO CICLI RITMICI. IL DESIDERIO DELL'ANIMA E' CONCENTRATO SUL DIVENIRE IL-LUMI-NATA.LA MENTE E' CONCENTRATA SULL'OTTENERE E CONSERVARE INFORMAZIONI. IL CORPO FISICO E' CONCENTRATO SULLO SPERIMENTARE ATTRAVERSO I SENSI. L'UMANITA' STA COSTANTEMENTE SPERIMENTANDO DEI CICLI DI CRESCITA,STAGNAZIONE E DEGRADO,CHE APRONO LA STRADA AD UN NUOVO CICLO DI CRESCITA ED ESPANSIONE.
IL MAESTRO SI RIVOLGE ALL'INTERNO,E LOTTA PER UNA MIGLIORE QUALITA' DI VITA,MENTRE LE ANIME NON RISVEGLIATE CERCANO ESTERIORMENTE STIMOLI E GRATIFICAZIONI ATTRAVERSO SENSAZIONI FISICHE PIACEVOLI E BENI MATERIALI.
L'AMORE COME OBIETTIVO ESTERIORE, ESTERNO A VOI, PORTERA' SEMPRE UN SENSO DI VULNERABILITÀ, AVRA' SEMPRE BISOGNO DI UNA COSTANTE DA PARTE DI QUALCUNO O QUALCOSA.
L'AMORE COME OBBIETTIVO INTERIORE PROIETTATO VERSO L'ESTERNO E' UN FLUSSO COSTANTE DI AUTO-RASSICURAZIONE, AUTO-ACCETTAZIONE, CHE CERCA SEMPRE DI INCORPORARE E PROIETTARE DI PIÙ DI QUESTO MERAVIGLIOSO SENTIMENTO DI UNITA' ED ARMONIA CON TUTTO IL CREATO.


ARCANGELO MICHELE



11/1/11

Inviato: 12/01/2011, 0:29
da shanti
Grazie cara Francesca per aver evidenziato questo passaggio molto intenso. Credo sia una delle parti più importanti dell'ultimo messaggio tramite Ronna Herman.
Ciao figlia delle stelle.


Chi non avesse letto il messaggio completo, lo può fare cliccando qui