La mia Luce...

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Rubis

La mia Luce...

Messaggioda Rubis » 13/09/2011, 12:33

sirio sirius sirio

Ora voglio vedere solamente la mia luce

sirio Adesso scelgo di eliminare dalla mente e dalla vita idee e pensieri negativi, distruttivi e paurosi.
sirio Non ascolto più, nè mi faccio coinvolgere in pensieri e conversazioni pregiudizievoli.
sirio Oggi nessuno può ferirmi, perché rifiuto di credere di essere ferito, adesso ed in futuro.
sirio Per quanto possano sembrare giustificate, rifiuto di abbandonarmi ad emozioni dannose.
sirio Mi elevo al di sopra di ogni situazione che tenti di farmi arrabbiare od incutermi timore.
sirio I pensieri distruttivi non hanno potere su di me ed il senso di colpa non modifica il passato, perciò penso ed affermo soltanto quello che voglio compiere nella mia vita; sono all'altezza di realizzarlo.
sirio Sono tutt'uno con il potere che mi ha generato, sono al sicuro e tutto va per il meglio nel mio mondo.

Louse L. Hay

da "Pensieri del Cuore"

... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Sole

La mia Luce...

Messaggioda Sole » 13/09/2011, 12:40

Fantastico Rubis
Grazie!

abbracci
Nel silenzio e nell'attesa voi sarete forti

unicorno bianco

La mia Luce...

Messaggioda unicorno bianco » 15/09/2011, 20:14

...è da quando l ho letto la prima volta che ogni tanto riapro qs post e, rileggendolo ancora, non riesco a catturare il punto in cui sono "nate" in me queste oranonsocomechiamarle. Stasera forse ci son riuscita. Un bel giorno pensai che l uomo tende in maniera naturale all'amore e alla pace, e che quindi la felicità è il suo più naturale stato d'animo. E in un brutto momento mi chiesi: ma perché se NATURALMENTE dovrei essere felice, ora sto così male? Mi risposi che stavo così perché ero io a permetterlo. Così mi dissi che avrei dovuto ricordarmi che siamo destinati ad essere felici. Mi ripromisi che mi sarei sforzata di ricordarlo ogni volta che per qualche ragione non lo fossi stata. Ed in questo modo ho imparato che avere pensieri negativi, distruttivi e paurosi, non fa bene. Che lasciarsi coinvolgere in conversazioni pregiudizievoli non fa bene. Che sentirsi ferito non fa bene. Che permettere ad emozioni negative di "entrare" non fa bene. Che arrabbiarsi non fa bene. Che impanicarsi non fa bene. Che pentirsi di ciò che si è fatto non fa bene. E beh, se tutto questo non fa bene, allora non resta che fare esattamente il contrario, imparandolo piano piano, sperimentandosi, INIZIANDO a farlo. E laddove fare il contrario ci riesce difficile, non bisogna sforzarsi e trattenersi che non serve a nulla, ma piuttosto chiedersi...perché. C è sempre un perché...ma quando lo si vede, è già scomparso :)

drago-lontra blu

La mia Luce...

Messaggioda drago-lontra blu » 15/09/2011, 23:15

E laddove fare il contrario ci riesce difficile, non bisogna sforzarsi e
trattenersi che non serve a nulla, ma piuttosto chiedersi...perché. C è
sempre un perché...ma quando lo si vede, è già scomparso :)

Ciao Kali, a forza di chiedersi perché speriamo in qualche risposta e quindi in una soluzione. E' che quando arriva la soluzione, siamo già al perché successivo...gh gh gh gh...
laddove il contrario mi riesce difficile, metodo drago blu, evito di farlo. Sembrerebbe la stessa cosa, ma il contrario di piangere è ridere, ora , se non mi riesce di ridere posso almeno smettere di piangere.........bhè, poco signorile, ma funzionale....
Immagine

Immagine

Torna a “Condivisione”