Interessante conferenza..

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
Rubis

Messaggioda Rubis » 21/11/2011, 15:08

sirio sirio sirio

Per gli abitanti presso Venezia e un libro per tutti...

Laboratorio Multidisciplinare
Via Pugliese 20 (vicino stazione di Spinea)
Creato da
Ponte Di Luce Venezia, Camilla Molinari
Maggiori informazioni
Come uomo o come donna, come posso accedere alla mia più profonda realizzazione?

✓Come uomo o come donna, qual è la mia VERA identità?

✓Mi ritrovo sempre alla ricerca nella vita, che sia nelle relazioni, professionalmente o socialmente..

✓Perché tutto ciò che cerco mi sfugge dalle mani?

SE E’ COSI’ BENEFICERAI IMMENSAMENTE DALLA CONFERENZA “MATURITA’ MASCHILE: IL PROSSIMO PARADIGMA PER UOMINI E DONNE”!

Prenditi un minuto e guardati intorno! Vedi crisi economiche, corruzione, battaglia dei sessi, leadership disfunzionale, crisi nelle relazioni, impulsività, rabbia sulle strade, la prevalenza di un atteggiamento da vittime, forme di dipendenze, genitorialità disfunzionale, esaurimenti nervosi, giovani con crisi d’identità, delinquenza.. e la lista va avanti.

Tutti questi problemi trovano una connessione con l’assenza di Maturità Maschile negli uomini!

Guarda agli uomini di cui ci eravamo fidati per guidarci. Guarda a coloro ai quali erano state date le redini della società. Nella maggior parte di loro io vedo la rozzezza e il macho dell’uomo “ adolescente”, o la docilità e la passività dell’uomo “effemminato”. Si sto parlando di uomini!

C’è un paradigma alternativo, la realtà della Maturità Maschile. Il paradigma di un uomo che è guidato dai suoi principi più che dai suoi ormoni, un uomo autentico piuttosto che vivere condizionato, un uomo che è liberato piuttosto che vittima delle circostanze.

In questa conferenza, Sujith espone alcuni degli attributi maschili e disegna le connessioni tra questi attributi e le sfide che ogni giorno incontriamo nelle nostre vite. Questa conferenza promette di essere un’esperienza rivelatrice che garantisce di modificare il nostro modo di pensare rispetto ai generi e rispetto alla soddisfazione che sia uomini che donne sono in grado di raggiungere in ogni aspetto dell’umana esistenza, che sia relazionale, professionale o sociale. Questa conferenza è aperta sia agli uomini che alle donne.

Questa conferenza è ispirata dal suo ultimo libro “MATURITA’ MASCHILE: le sacre verità che guidano l’uomo a realizzarsi nella vita, in amore e nel lavoro”. Dedicato agli uomini che desiderano vivere la loro più profonda soddisfazione ed esprimere il loro potenziale più profondo, ogni capitolo del libro: MATURITA’ MASCHILE: l’essenza dell’uomo cattura un attributo maschile di Shiva e lo plasma adattandolo all’epoca contemporanea. Questo libro aiuta anche le donne che desiderano comprendere profondamente l’essenza maschile matura che risiede nei cuori degli uomini nelle loro vite, le aiuta inoltre a diventare consapevoli ogni qualvolta siano loro stesse ad incarnare la propria energia maschile.

Clicca qui per vedere l'invito diretto di Sujith:
http://www.youtube.com/watch?v=su1bNQRuluk

Clicca qui per leggere un articolo pubblicato da Scienza e Conoscenza: http://www.scienzaeconoscenza.it/articolo/maturita-maschile.php

Questa conferenza è dedicata sia agli uomini che alle donne.

Il seminario è offerto in inglese con traduzione gratuita in italiano

ENTRATA LIBERA

Info: 339 2023646 oppure mail: pontedilucevenezia@libero.it
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 21/11/2011, 19:37

Grazie per l'indicazione. Ciao Rubis.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Torna a “Condivisione”