Le cose che piacciono a me

Vuoi condividere qualcosa con gli amici della Città di Luce, ma non sai dove metterlo? Bene! Questo è il posto giusto!
aquilabaleno

Messaggioda aquilabaleno » 19/12/2011, 11:11

"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

aquilabaleno

Messaggioda aquilabaleno » 19/12/2011, 11:13

.....Per ricordarci come le piccole cose facciano la gioia e per dire grazie della bellezza nel mondo :)
"...ma quelli che sperano nell’Eterno acquistan nuove forze, s’alzano a volo come aquile; corrono e non si stancano, camminano e non s’affaticano." Isaia, 40,31

Naty

Messaggioda Naty » 19/12/2011, 11:39

Ascoltare questa canzone mi ha fatto ricordare quando ero ragazzina e non solo quando insieme ai miei figli guardavamo il film, comprai LP che ho ancora oggi per ascoltare le canzoni e tramandai ai miei figli la passione di Tutti insieme appassionatamente.... Mi piace il quaderno appena comprato e appena posso me ne compro uno per scrivere le mie poesie...Non manco mai quando spesso entro in una cartoleria di andare a curiosare i quaderni a quadretti....SE mi piacciono!!!! E' una vera mania!!!! Hanno quell'odore di nuovo che mi esalta, si perché li annuso per sentire il profumo della carta nuova!!!! Ahhh le piccole cose. Grazie Aquilabaleno!!!

Il Mirtillo
Natalina Bucca
Milano 26/06/03
Ore: 19.17

In un cesto di mirtilli
disegnata dal fiore seccato e caduto
aveva prodotto una stellina.

Il colore Indaco
mi ha fatto pensare dove nasce e cresce
sempre più vicino a Dio.

La polpa
la sua Essenza
chi ne mangia ne ha bisogno
chi ne è sazio ne ha già molta.

Queste sono le qualità
che mi piacciono di te
sai vedere in un piccolissimo frutto
la mia Stellina.

Ciao ciao Naty

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 19/12/2011, 22:53

Grazie Aquila, spesso ci si dimentica della bellezza delle piccole cose e di come invece diano profumo alla vita.
Mi piacciono le piccole cose... le conchiglie raccolte sulla spiaggia, i legnetti levigati dall'acqua, il richiamo del falco che risuona dai boschi, la telefonata di un amico, ascoltare il passero mario che con la sua voce saluta il cielo dal comignolo di fronte al nostro balcone, Giovannino il pipistrello che gira come un matto nel buio della notte.....
E tanto altro, e ringrazio per la meraviglia del mondo. Ciao ragazze della città.
Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Rubis

Messaggioda Rubis » 20/12/2011, 20:39

sirio sirio sirio sirio

grazie grazie grazie
... Immagine Chiedi ed ascolta con il cuore: la risposta arriva sempre Immagine...

Anna Maria Stella

Messaggioda Anna Maria Stella » 20/12/2011, 23:23

grazie PICCOLE.... MA GRANDI COSE....

GRAZIE AQUILA, UN BACIO A TUTTI

Torna a “Condivisione”