i CRISTALLI STELLARI LEMURIANI
Inviato: 04/03/2010, 15:18
CRISTALLI SEMI STELLARI LEMURIANI
Immagini di Jan Custers e Testo di Celia Fenn
Album Fotografico speciale sui Cristalli dei Semi Stellari Lemuriani. Questi meravigliosi cristalli
sono molto importanti, perché cercano di lavorare con gli umani nell'ancorare e nell'attivare la nuova griglia Paradiso sul Pianeta.
I Cristalli Semi Stellari Lemuriani vengono estratti in Brasile. Sono cristalli generatori che si formano in modo naturale. Ma, laddove i cristalli di quarzo brasialiani normalmente sono trasparenti, questi cristalli
hanno un aspetto opaco e smerigliato. La loro caratteristica d'identificazione speciale sono le striature orizzontali su una delle
sfaccettature che termina con un lato triangolare.
Sono stati seminati sul pianeta durante gli ultimi giorni dell'antica Lemuria e in questo periodo hanno una missione veramente speciale. Il loro lavoro è quello di creare un "ponte temporale" fra la civiltà dell'antica Lemuria e la Nuova Terra che sarà costruita sulla matrice del antico "Paradiso" Lemuriano.
I Cristalli Semi Stellari Lemuriani sono cristalli "maestri" nel Regno dei Cristalli. Nell'ologramma planetario sono collegati a tutti gli altri cristalli. Essi trasmettono a questi cristalli il messaggio dell'Essere Uno (Oneness), dell'Unità e dell'Amore che era l'energia chiave di Lemuria. Questo è il loro lavoro, riattivare nella matrice planetaria questa antica memoria d'Essere Uno (Oneness) e di Unità, affinché questa possa diventare il modo di vivere sulla Nuova Terra.

I Cristalli dei Semi Stellari Lemuriani saranno attratti a quelle persone che stanno lavorando per ancorare le energie nella griglia planetaria in questo periodo.

I Cristalli Semi Stellari Lemuriani hanno rivelato che ci sono certi punti Semi Lemuriani sulla Terra. Questi sono luoghi che una volta facevano parte dell'antica civiltà Lemuriana e nella loro matrice
sostengono ancora l'essenza di Lemuria.
Contrariamente alla credenza popolare, il continente originale "Mu" non si trovava nel Pacifico, ma era una grande massa di terra "unificata" che includeva il Sud America, l'Africa, l'India e l'Australia. Quando c'è stata la "separazione", questo continente originale si è diviso formando la maggior parte dei continenti che vediamo oggi.
I Punti Semi Lemuriani che ora sono attivati, includono l'isola di Maui nelle Hawaii, l'area Western Cape del Sud Africa, l'area della Penisola di Valdez in Argentina, alcuni luoghi in Nuova Zelanda e l'isola di Madagascar.
Questi sono posti che vengono visitati dalla balene, che lavorano per sostenere ed attivare la matrice Lemuriana o del Paradiso.


P.S.: Uno speciale ringraziamento va a Katrina Raphael che ha canalizzato le informazioni originali sui
Cristalli Semi Stellari Lemuriani.
La maggior parte della gente li chiama "Cristalli Semi Lemuriani". Jan ha cominciato a chiamarli "Cristalli Semi Stellari Lemuriani" e a me è piaciuto... perciò Cristalli Semi Stellari Lemuriani" rimane.
Questa denominazione dà rilievo al fatto che questi cristalli contengono una coscienza molto antica che sostiene i codici originali del Paradiso che sono venuti dalla stelle per essere seminati sul pianeta.
Tradotto da Susanna Angela per Stazione Celeste
Questi particolari generatori di Quarzo trasparente (o ialino o di rocca), cioè delle particolari "punte".
Sono caratterizzati da uno o più lati che invece di una superficie liscia hanno una superficie increspata con righe orizzontali a scaletta
Spesso al loro interno non presentano alcuna formazione.
A volte hanno una leggera sfumatura rosata.
Il loro è un aspetto “antico” e si dice portino in se informazioni legate ai Lemuriani, antichissimo popolo della Terra con conoscenze spirituali avanzatissime.
Questi cristalli vengono trovati già separati e non attaccati a formazioni (druse o cluster) dalle quali solitamente i generatori vengono staccati.
I cristalli che vengono trovati già separati (e non vengono scalpellati da una roccia) in una particolare località in Brasile vengono detti “semi” (”seed” in inglese).
Si parla di Semi (o Sementi) Lemuriani per i Lemuriani che appunto provengono dal Brasile.
Si crede* che i Lemuriani abbiano abbandonato la Terra quando le condizioni del pianeta si fecero critiche per la vita. Ma non tutti i Lemuriani si sarebbero trasferiti in altri mondi, c’è chi sostiene che alcuni di essi si siano rifugiati proprio all’interno del nostro pianeta e che da lì cerchino di indirizzare e proteggere l’evoluzione terrestre.
Uno dei modi in cui i Lemuriani agirebbero sarebbe proprio servendosi di questi Semi Lemuriani, che essi farebbero “emergere” dalla terra nei nostri giorni.
Tutti questi semi sarebbero in connessione tra di loro.
Questo vuol dire che chi ne possiede uno ha la possibilità, entrando nella connessione, di sperimentare la griglia energetica che i Semi Lemuriani creano sul nostro pianeta.
Il modo migliore per entrare in sintonia con i cristalli Lemuriani è quello di strofinare con le dita le strisce a scaletta mentre si medita.
Si possono così ottenere visualizzazioni e messaggi, o semplicemente si può raggiungere un allineamento con le forze della Terra e quindi una riarmonizzazione del nostro fisico, e una sensibile distensione dei nostri affanni.
