Pagina 1 di 2

La Celestina

Inviato: 10/03/2010, 0:02
da shanti
La celestina è una pietra particolare. Avvicina al Divino quando la contempli, fa sbocciare la luce nel cuore quando la tocchi, fa toccare il cielo quando la indossi.
E' la pietra, insieme all'acquamarina, che racchiude il più puro raggio azzurro di Michele, il raggio della Fede e della forza luminosa.
E' la pietra degli artisti, e di chi vibra con le frequenze angeliche e fa sì che le tue parole siano al servizio dello Spirito più alto e tu possa comunicare la voce degli esseri angelici più puri.
La Celestina contiene la vibrazione della coscienza nel Linguaggio di Luce. La Celestina assiste gli iniziati nell’apertura del conscio durante il sogno, consentendo una maggiore consapevolezza dei reami non-fisici che circondano se stessi.
Schiude il Regno Angelico.
Porta chiare prospettive, divine ispirazioni. Pace interiore, speranza e armonia.
Equilibra le energie Yin e Yang, le due polarità dell'organismo. Trasforma la rabbia aiutando a superare le limitazioni. Armonizza la mente alle alte frequenze, migliora le capacità intellettive. Apre linee di comunicazione con il regno stellare. Che altro dire, è una delle pietre più belle e legate allo Spirito che io abbia mai incontrato. Ha in sé una grazie speciale e una forza unica. E' un dono di Madre Terra e di Padre cielo e parla al cuore della via dell'Arcangelo.
Me ne sono passate tra le mani molte e bellissime, ed ogni volta, lasciarle andare era difficile, ma sempre, sono andate a creature speciali che le hanno amate al primo sguardo.
Quando ne avrò altre succederà ancora, lei fa sempre così, lascia dietro di sè una scia impalpabile di energia di Lui.

Grazie Nova per il regalo di queste splendide immagini, grazie per aver pensato a noi.


.

La Celestina

Inviato: 10/03/2010, 9:12
da Ospite
Grazie Shanti....anche io sono rimasta inchiodata li davanti alla Celestina!!! Credo ci sia ancora sul vetro lo stampo del mio naso!!!

E' vero... in quei bagliori azzurri passano spade, si riposano guerrieri, piume volano nel vento e il cosmo infinito mostra il suo volto... è una pietra speciale, davvero specialissima!!!

Adesso mi ricordo è vero ne avevo vista una bellissima li da te!!!

Non importa se è grande o piccola quella che incontriamo...il Messaggio Blu arriva!!!!
Ciao a tutti!!!!!!!!



La Celestina

Inviato: 10/03/2010, 19:09
da mariposa azul
Accipicchia Shanti, mi stai dicendo di tutto e di più su questa Celestina...ecco spiegato l'arcano.
Se ne hai ancora penso proprio che te ne prenderò una, non ricordo di averla vista da te, ma sai...sono un po' distratta.
Grazie Shanti e grazie Nova per avermela fatta conoscere

La Celestina

Inviato: 21/05/2010, 20:40
da shanti
Aggiungo questa piccola notizia che a qualcuno farà battere il cuore.



La Celestina contiene anche la vibrazione
dei mondi sommersi nel Linguaggio di Luce. La Celestina assiste
gli iniziati a comunicare con l’elemento acqua ed a scoprire la pace
che porta tale comunicazione. Aiuta anche a scoprire
le vite che la propria anima ha vissuto nel mare come delfino e balena,
e a comunicare con tali specie nel momento presente.

La Celestite

Inviato: 30/09/2013, 12:00
da Rubis
:emtc5: :emtc5: :emtc5:

Pietra del raggio blu

Questa pietra ha la facoltà di trasportarci nei regni dove la mente trova la pace, va oltre i pensieri e trova l'identità nell'Essere puro.

In questo modo la nostra mente sarà pura, senza pensieri ingombranti e influenze dal mondo esterno e potremo comunicare il nostro essere più profondo e sacro. Si può dire che la celestina è una pietra mistica.
Questa, come l’acquamarina, è la pietra che rappresenta il Guerriero di Luce, e quindi richiama
S. Michele Arcangelo.
La Celestite, dunque, risveglia il Guerriero di Luce che c'è in noi, infondendo quel raggio divino che ricorda un cielo limpido, il raggio azzurro della purezza d’intento e ci consente di trasmettere i più alti concetti del nostro Sé superiore.
Questa è una fantastica pietra anche da usare per il chakra della gola perché, per quanto fragile la Celestite ha molta forza.
Un gruppo di persone appartenenti a una corale gospel, sono venuti ad acquistare questa pietra, perché, giustamente, era stato detto loro che lavora sul chakra della gola. Non solo aiuta la voce, ma, cosa ancora più grande, permette di esprimere, attraverso il canto, la bellezza dell’anima.


Re: La Celestina

Inviato: 30/09/2013, 12:34
da shanti
Cara Rubis, ho unito gli argomenti perché avevamo scritto di questa pietra. La cosa che mi fa sorridere è che il pezzo che hai postato è scritto da me ed è presente in città nella descrizione del raggio blu, nella sezione metafisica. ma tu dove lo hai trovato? :emtc46:

Re: La Celestina

Inviato: 30/09/2013, 13:37
da drago-lontra blu
aiuttttttttttttttt , il copyratto di YODA , siamo perdutiiiiiiii..... :emtc8:

Re: La Celestina

Inviato: 30/09/2013, 13:39
da shanti
befana che sei!!! Sono solo curiosa di sapere dove lo ha pescato. ormai ogni cosa cerchi usciamo noi :emtc8:

Re: La Celestina

Inviato: 30/09/2013, 18:33
da drago-lontra blu
eh eh eh :emtc24: :emtc9:

Re: La Celestina

Inviato: 21/01/2014, 13:54
da Maryapple
E' veramente bello quello che hai scritto sulla pietra Celestina,....ti ringrazio già da parte di una mia amica che ha questo nome..............sarà felicissima.

Intanto ho fatto le lodi del Sito e magari servirà anche ad altri.... :emtc110: :emtc110: faremo effetto domino.Ciao :emtc167: