Pagina 1 di 2

agata blu

Inviato: 30/04/2011, 20:25
da Ospite
per il mio compleanno mi hanno regalato una bellissima agata blu sembra una piccola grota azzurra tutta piena di luccichini
la pietra era bellissima dopo 3 giorni che io la avevo messa al collo la trovaitutta sporca piena di macchie come se fosse caduta in una tazza di caffe.. sembrano macchie di caffè io o provato a lavarla in tutti i modi o provato a metterla una notte sotto sale ma niente

le macchie non se ne vanno..la stessa cosa mi e successa su un splendido turchese..perché succede tutto questo..ce un motivo..?

agata blu

Inviato: 30/04/2011, 20:28
da drago-lontra blu
ahhhhhhhhhhh agata blu sotto sale? chiedi a Killan.....sono curiosa anche io.

del turchese quello che so io è che è bravissimo a tirare fuori, forse ti ha ripulito...Killannnn

agata blu

Inviato: 30/04/2011, 20:33
da Ospite
mica so se o fatto bene a metterlo sotto il sale magari non dovevo dicono che ilsale purifica tutto

anche le negativita..

agata blu

Inviato: 30/04/2011, 20:37
da drago-lontra blu
io ci ho cozzato con la salamoia ma non ricordo con che cristallo, quando l'ho tirato fuori era diventato opaco.

vedrai che Killan saprà consigliarti. Ciao Aurora.

agata blu

Inviato: 30/04/2011, 20:48
da shanti
Hai fatto bene a metterle sotto sale. Il mio maestro sciamano dice sempre: preferisci una pietra bella o una pietra pulita?
In casi come questo il sale è la cosa migliore. Sia l'agata, e soprattutto il turchese, sono pietre che estraggono le pesantezze che vengono anche chiamate negatività. Io le chiamo energie pesanti.
Ti hanno estratto un po' di roba e ti hanno aiutata. Ringraziale. Ora lasciale riposare un po' possibilmente sopra una drusa di ametista.
Ciao.

agata blu

Inviato: 30/04/2011, 20:50
da drago-lontra blu
ma poi perché parlare di negatività, so che il sale serve molto per pulire, infatti un piattino di sale sulla scrivania dove lavori toglie parecchio, da ricambiare spesso però.
Anche a me killan ha detto di mettere i cristalli a bagno col sale in recipienti non di plastica per purificarli.

Uno dei " mestieri dei cristalli " è proprio quello di pulire dai residui energetici e dalle spazzature accumulate, dico bene Killuccia?

agata blu

Inviato: 30/04/2011, 20:56
da drago-lontra blu
AURORA, SONO IO CHE CHIAMO SHANTI COL NOME DI KILLAN, E' SEMPRE LEI, MI DIMENTICO DI DIRLO, PARDON.

agata blu

Inviato: 30/04/2011, 20:56
da shanti
dici bene. Le energie pesanti si accumulano ovunque e ripulire fa bene. Se i cristalli non sono molto provati basta anche il reiki o l'argilla. Alcuni non sopportano l'acqua. Ma se hanno fatto un grosso lavoro come in questo caso, conviene purificarle a fondo.

agata blu

Inviato: 15/08/2011, 21:51
da Roberto
Io mi sono/ mi trovo bene con il simbolo Antakarana (lo trovate facilmente sul web in tutti i colori piu' appropiati per la pietra corrispondente): purifica bene le pietre senza rovinarle, stampatelo pero' su carta o - ancora meglio - su cartoncino ad inchiostro (non su carta lucida/plastificata e/o stampato a laser, perche' non funziona), e mettete tra il simbolo radionico in questione e la pietra un divisorio in vetro, cosi' i cristalli non toccano dirttamente la stampa e l' energia radionica del simbolo filtra lo stesso.

agata blu

Inviato: 15/08/2011, 22:29
da Guerriero Blu
ciao Roberto, sincronia perfetta, proprio oggi ho stampato il simbolo Antakarana!!!!!! hi hi e approfitto per chiedere qualche consiglio a chi lavora con i cristalli da tempo, qualche delucidazione al proposito?
Very Happy