Pagina 1 di 2

La profezia dei Guerrieri dell'Arcobaleno

Inviato: 24/06/2010, 12:20
da shanti
...sarebbe venuto il tempo in cui la Terra si sarebbe ammalata a causa dell'avidità senza freni della nuova civiltà... liquidi e metalli mortiferi, aria irrespirabile per fumi e ceneri, e persino la pioggia,anziché purificare la Terra, avrebbe riversato gocce avvelenate di piombo.
Gli uccelli sarebbero cadu­ti dal cielo, i pesci sarebbero venuti a galla col ventre per aria e tutte le foreste avrebbero incominciato a morire.
Quando queste previsioni avessero cominciato ad avverarsi, il popolo indiano si sarebbe trovato al colmo della miseria, ma in seguito dall'Oriente sarebbe giunta una nuova luce e gli indiani avrebbero incominciato a ritrovare la forza, l’orgoglio e la salvez­za.
La leggenda continuava dicendo che essi avrebbero avuto dalla loro molti fratelli e sorelle visi pallidi: le reincarnazioni degli indiani uccisi o ridotti schiavi dai primi colonizzatori bianchi.
Si diceva che le anime di costoro sarebbero tornate in corpi di tutti i colori, rossi, bianchi, gialli e neri. Insieme e uniti, come i colori dell’arcobaleno, costoro avrebbero insegnato a tutte le genti del mondo come amare e rispettare la Madre Terra, della cui sostan­za siamo fatti anche noi umani.
Sotto il simbolo dell'arcobaleno, tutte le razze e tutte le religioni del mondo si sarebbero unite per diffondere la grande saggezza della vita nell'armonia tra gli esseri umani e di questi con tutto il creato.
Coloro che insegnavano questo credo sarebbero stati chia­mati i"Guerrieri dell'Arcobaleno". Pur essendo guerrieri, avrebbero contenuto in sé gli spiriti degli antenati, avrebbero portato la luce della conoscenza nella mente e l' amore nel cuore. Non avrebbero fatto del male a nessun essere vivente.
La leggenda ter­minava affermando che,dopo una grande battaglia, grazie alla sola forza della pace, questi Guerrieri dell'Arcobaleno avrebbero finalmente troncato l’opera di distruzione e dissacrazione della Madre Terra e che la pace e l’abbondanza avrebbero regnato per una lunga, felice e pacifica età dell'oro qui sulla Terra.



La profezia dei Guerrieri dell'Arcobaleno

Inviato: 24/06/2010, 17:43
da Nirava Damini
E' una profezia che si avvererà lo sento!
sirio sirio sirio sirio sirio sirio
Grazie Shanti!
abbracci
Nirava Damini

La profezia dei Guerrieri dell'Arcobaleno

Inviato: 24/06/2010, 19:08
da prema

La profezia dei Guerrieri dell'Arcobaleno

Inviato: 24/06/2010, 21:12
da mariposa azul
Siamo qui, il nostro tempo sta arrivando ora...



La profezia dei Guerrieri dell'Arcobaleno

Inviato: 25/06/2010, 14:45
da Angel
...ora mi è chiaro perché ho voluto disegnare un grande Arcobaleno nella mia "stanzetta"...il "nostro tempo" è arrivato.....

La profezia dei Guerrieri dell'Arcobaleno

Inviato: 26/06/2010, 9:52
da shanti
Ciao Angel, sì, il nostro tempo è arrivato. Ognuno di noi è diventato un punto di riferimento per le persone che ha intorno. La nostra forza interiore ci mantiene saldi e luminosi e il sorriso non ci manca per portare colore dove non c'è.

La profezia dei Guerrieri dell'Arcobaleno

Inviato: 21/06/2011, 23:55
da shanti




La profezia dei Guerrieri dell'Arcobaleno

Inviato: 22/06/2011, 0:11
da Guerriero Blu
GRAZIE PER AVERLO RI-POSTATO!!!!


cuoricino cuoricino cuoricino

La profezia dei Guerrieri dell'Arcobaleno

Inviato: 22/06/2011, 6:39
da Artos
Ciao Shanti, pensi che a distanza di sei mesi giusti Dicembre 2010 Gennaio 2011 possa ripetersi la moria di uccelli e pesci? Magari questa volta quello che è successo sopra l'equatore terrestre si svolgerà sotto e quello che è successo sotto l'equatore terrestre si svolgerà sopra? Speriamo di no. Ciao e un abbraccio fraterno.

La profezia dei Guerrieri dell'Arcobaleno

Inviato: 22/06/2011, 9:37
da aquilabaleno
Questa profezia mi piace!
e poi adoro l'arcobaleno :P
c'è una nave rompighiaccio di Greenpeace che si chiama proprio rainbow warriors... è bellissima, come il lavoro che fanno tutti i guerrieri di greenpeace, senza distinzioni di nazionalità, senza prendere soldi dai governi per non esserne servi...

http://www.flickr.com/photos/350org/4040368418/

è bellissimo rileggerla