Pagina 1 di 1

cantico d amore

Inviato: 16/01/2015, 11:14
da dhyan
dedicato alla mia fiamma gemellare Haryel ..e con un augurio al ricongiungersi di tante fiamme gemelle per innalzare sempre più vibrazioni armoniche di gioia bellezza pace e e unita cosmica.
mia AMATA, delizia delle delizie,come posso mai ringraziare DIO PADREMADRE, per avermi dato la ricongiunzione con te amore, mio stesso spiritoanima di luce.....tu che sei il mio TUTTO nella mente nel cuore nell anima......mio diletto amore le tue mani sono velluto sulle mie guancie che accarezzano la tua stessa luce.......i tuoi occhi sono gli occhi di DIO che guardano attraverso te e mi inebriano l anima al solo pensarti , mia dolce colomba dal bianco fuoco i tuoi seni adamantini accolgono il mio viso e mi lascio sprofondare nell atemporalità dell attimo divino....i tuoi piedi sono perle che calpestano MADRETERRA spargendo ovunque petali di rose....e i tuoi fianchi nell incedere armonico dei tuoi glutei scolpiti da un angelico architetto irradiano armonia e bellezza nell etere..... mia divina fiamma il tuo volto e l estasi suprema fattasi materia visibile.

TI ADORO ANIMA MIA. :emtc5:

Re: cantico d amore

Inviato: 16/01/2015, 13:28
da Astrid
Caro dhyan, scaldi e colmi i cuori ogni volta che scrivi perché ogni parola è carica di questo vostro Amore infinito e sacro !!
Ogni lettera emana questa energia ed è meraviglioso leggerti !!
Grazie per averlo condiviso con noi !!!!!

:emtc98:

Re: cantico d amore

Inviato: 16/01/2015, 19:01
da mariposa azul
Le tue parole aiutano l'amore ad espandersi nel mondo...grazie per ciò che scrivi. :emtc9:

Re: cantico d amore

Inviato: 16/01/2015, 20:39
da shanti
Dhyan sei Essenza pura :emtc5:

Re: cantico d amore

Inviato: 16/01/2015, 20:47
da Angel
E' meraviglioso leggere di questo Amore....grazie fratellino..... :emtc9: