Pagina 1 di 5

Città di Luce... grazie

Inviato: 26/05/2014, 12:00
da shanti
Cari amici e compagni di cammino,

faccio un po' di fatica a scrivere questo ma ci abbiamo pensato a lungo.
Città di Luce è stato un luogo importante per molti di noi, ha permesso a tante anime di ritrovarsi ed è sempre stata fonte di ispirazione e di armonia per molte persone, sia registrate che non.

Ma i tempi cambiano, le persone cambiano, e anche le priorità.
I social network, dove basta un clic per condividere, sono diventati luoghi di scambio e di diffusione più semplici e veloci e preferiti da molte persone, rispetto a un forum che richiede tempo e impegno maggiori.


Vi sarete accorti che l'energia che sosteneva Città di Luce si è piano piano affievolita. Non certo la luce di Michele, quella splenderà sempre, ma la partecipazione, necessaria per tenere vivo un forum è ormai ridotta a poche meravigliose persone.
Ci sono sempre più cose da fare in questi tempi in cui tutto corre veloce. e per molti affezionati è difficile trovare il tempo per seguire un forum.
Per molti di noi rimarrà sempre “Casa”. :emtc5:
La Città rimarrà sempre qui, per chi vorrà consultarla, per chi avrà voglia di rileggere e per chi ci arriverà per caso, si fa per dire. Credo che nessuno sia arrivato per caso in questo forum perché sono dell'idea che tutto abbia un senso.

Abbiamo già disattivato la possibilità di registrarsi e dal 21 giugno, per il solstizio, metteremo il forum temporaneamente in stand by.
Non ci sarà più la possibilità di scrivere ma c'è tanto ancora da leggere, per sorridere, commuoversi, comprendere, meditare e gioire, quasi sei anni di condivisioni :emtc10: .

Vi ringrazio amici cari e vi abbraccio nella luce di Michele

MikiFb.jpg


..... e certamente non ci perderemo :emtc110: .

Re: Città di Luce... grazie

Inviato: 26/05/2014, 18:31
da sharhazad
:emtc57: nooooooooooooooooooooooo :emtc57:
non ci posso credere........... :emtc48: :emtc48:
:emtc56: non fatemi una cosa del genere :emtc56:
:emtc57: :emtc57: :emtc57: :emtc57: :emtc57:

Re: Città di Luce... grazie

Inviato: 26/05/2014, 18:33
da sharhazad
...è da quando hai postato che questo messaggio mi fa tornare indietro a non aprirlo...
ci sono passata tante volte...
aveva qialcosa ...hhehehheh..
e come...poi ho preso coraggio e ho aperto!!!!!
La mia prima reazione è quella sopra..vorrei dire che la seconda vada meglio...
ma non tanto!!!!!!
Deve passare del tempo........

Re: Città di Luce... grazie

Inviato: 26/05/2014, 19:03
da shanti
È un momento di passaggio per tutti cara Sha. So quanto ami questo luogo e quanto entusiasmo hai. Non scomparirà e sono certa che avrai ancora molto da leggere. E poi, se hai domande, condivisioni o pensieri sai dove trovarci, giusto?
Ti abbraccio. :emtc110:

Re: Città di Luce... grazie

Inviato: 26/05/2014, 19:09
da mariposa azul
Ciao Shanti, se non ti avessi parlato di persona sarei rimasta anch'io così destabilizzata come Sharazade, ma ho capito che necessita un periodo di stand bay. Io sono una di quelle che non riesce ad esserci sempre, e se ci sono non ho molto tempo per scrivere; ma leggere sempre senza scrivere nulla, non è una scelta produttiva e funzionale per un forum che ha bisogno costante di persone che interagiscano. Sì facebook è un modo più veloce di interagire, ma è anche più dispersivo; ma forse proprio per questo è arrivato il momento di buttarci nella mischia, parlo ovviamente per me che non mi sono mai volutamente iscritta a facebook. Non so se servirà un periodo di stand bay o se sarà invece l'anticamera per una chiusura graduale dello spazio. Il tempo chiarirà questo aspetto. Rimarrò senz'altro "orfana" di una Città di luce che dal 2008 è un mio punto di riferimento, con alti e bassi periodi di frequenza, ma pur sempre riferimento, anche solo per una lettura di ciò che era postato. Capisco... capisco, ma mi dispiace comunque. :emtc110:

Re: Città di Luce... grazie

Inviato: 26/05/2014, 19:30
da ADeline DAna
:emtc110: :emtc5: :emtc1: :emtc5: :emtc110:

Un' abbraccio tanti abbracci carissime anime luminose di Città di Luce

Michele Arcangelo sarà sempre vicino ai nostri cuori ci illuminerà con la sua luce ci avvolgerà con le sue ali e ci proteggerà con la sua spada.

Re: Città di Luce... grazie

Inviato: 26/05/2014, 19:48
da shanti
Anche a me dispiace, anche a me. Sono nella "mischia" facebook da un bel po', per lavoro e per dare occhiate preventive a chi si iscriveva al forum, ovviamente valutando bene i contatti, ed è comunque un buon veicolo se usato con discernimento.
Capisco che lì sia tutto più semplice.
Non c'è però quel profumo, quella sintonia e l'armonia che si è creata qui, perché qui c'è la condivisione di anime che camminano insieme.
Forse sarà un periodo di "vacanza", possiamo metterla così. Se tornerà l'entusiasmo a un po' di persone, se ci sarà voglia di riprendere, se atterrano gli alieni o se Michele si presenta di persona con la spada fiammeggiante..... saremo di nuovo pronti a ripartire. :emtc10: :emtc10: :emtc10:

Re: Città di Luce... grazie

Inviato: 26/05/2014, 20:03
da sharhazad
sarebbe troppo bello!!!!
Si fb...non è così "familiare",così immediato,così vicino....
mi ero iscritta all'inizio..poi mi sono cancellata...non mi piaceva proprio....
Poi..poco tempo fa alcune persone che vedono i miei lavori mi hanno consigliata di riaprire....
proprio per questo,per mostrare anche quello che faccio....
E' un'altra cosa......ci sono tanti messaggi......e come dici tu...Shanti va usato bene.....
..poi io sono un'impulsiva e magari mi butto......e lo uso male,
ma starò attenta!!!!!
In ogni caso io non vi voglio perdere...e non vi mollerò neanche per sogno!!!
un abbraccio
Qui hai lanciato un messaggio a Michele.......
Michele ..te lo dice una che ancora non ti sente bene.........fatti vivo......sfodera la tua spada..e aiutaci!!!

Re: Città di Luce... grazie

Inviato: 26/05/2014, 21:19
da Angel
Mi piange il cuore ma il cambiamento è parte integrante del cammino di ognuno di noi e se siamo arrivati a questo momento di pausa è necessario trovare dentro di noi il coraggio di accettarlo, anche se costa un po' perché c'è quella paura silente di restare "soli", senza questo luogo di riferimento che è casa dell'anima per molti di noi.....si cara Shanti, mi piange il cuore davvero ma ci siamo "ri-trovate" qui dopo chissà quanto tempo e i nostri cuori non si separeranno di certo...troveremo un altro modo di sicuro!!!!!
Anche se una lacrimuccia adesso scende piano piano...... :emtc56:

Re: Città di Luce... grazie

Inviato: 26/05/2014, 21:23
da drago-lontra blu
Anche io sono in parte responsabile, penso,a fronte di questa decisione.
Penso che sia un insieme di cose tutte correlate e voglio dirvi che tutti sapete quello che vuol dire questo forum per me. So che parrà strano ma quello che sento dopo aver letto è tutt'altro che un senso di perdita, non ci assomiglia nemmeno, è un punto di partenza e di arrivo nello stesso momento, di completezza e soddisfazione, per l'enorme lavoro che abbiamo fatto insieme e che rimane nel cuore e nella vita di ciascuno di noi. E' sempre qui, a testimoniare come, persone che non si conoscevano, camminando insieme hanno saputo fare la differenza nella vita di ognuno.
La riconoscenza e l'orgoglio di aver partecipato a tutto questo mi fanno sentire parte di questa grande famiglia e questo rimarrà per sempre.
tutto si trasforma e quello che in un primo momento potrebbe sembrare una serie di sfortunati eventi, si rivelerà in seguito una grandissima oppurtunità di nuove esperienze.
Rimango ricchissima e grata, alla mia città, amo ciascuno di voi e.....non finisce qui. :emtc1: :emtc19: