Il fiume scorre
Inviato: 19/03/2013, 19:10
Il fiume scorre
Ti saluto. Onoro la Luce che pulsa dentro Te caro Spirito che leggi ed ascolti la Mia voce. Il contatto con la Vostra dimensione é una sacra opportunità, per Me e per Noi, Ti ringraziamo per questo J
La via del Cuore si fa strada dentro e fuori, sempre più chiaramente. E sei così portata ad esprimere con sincerità ed autenticità l’energia dell’IO SONO. La via del Cuore agisce con autorevolezza e mai con autorità; la Tua vibrazione Divina desidera esprimersi e con la mente non la puoi più trattenere. Il fiume che scorre entro di Te è in piena. Ricorda i tempi antichi quando il Nilo esondava dai suoi argini per rendere fertile la terra d’Egitto. Ed è ciò che Ti si chiede, Anima bella e antica, di assecondare questo flusso. Il tempo è propizio!
A breve si raggiungerà una saturazione importante: il 21-3-13. Essa si congiunge al 21-12-12. Come un arco temporale che abbraccia i due spazi unendoli. Gli ultimi 3 mesi si possono considerare un momento di transizione, una parentesi, tra la vecchia frequenza e la nuova. Attraverso l’equinozio di Primavera entri a pieno titolo nell’era dell’oro. Dal buio dell’inverno alla luce della nuova stagione. Certo è che l’energia è forte e tende, come il fiume sopra citato, a rompere gli schemi con forza. Tutto ciò che è vecchio, inutile sarà spazzato via per far posto a ciò che hai nel Cuore. Sii felice e abbandona la paura, sei dove hai scelto di essere e lo hai fortemente voluto. E’ la paura che viene sostituita con la vitalità della Primavera e dei nuovi inizi.
Per questo Ti dico: ci sia dunque celebrazione!
Riunisciti in gruppi di appartenenza dall’antico e celebra la Tua rinascita nella gioia. La convergenza armonica sarà tangibile ed intensa e Noi Vi saremo accanto per sostenervi e aiutarvi in questo delicato ed importante passaggio. Se non puoi stare insieme ad altri ricava all’interno della giornata e dei giorni a venire uno spazio Sacro in cui raccoglierti. Connettiti all’energia di Madre Terra e Padre Cielo. Diventa tutt’uno con essi, lascia che l’energia di entrambi si compenetri in Te e ripeti: Sia fatta la Tua volontà. Respira a pieni polmoni affinché l’energia che hai evocato ti riempia e saturi nella misura in cui sia utile. Concediti tutto il tempo di cui necessiti, con calma. Prendi contatto con l’Amore che c’è, che percepisci. Lascialo agire e rimani in ascolto. Se puoi, mantieni questo puro contatto ed intenzione per i prossimi 21 giorni a partire dall’equinozio. Avendo consapevolezza che stai sostituendo gli abiti vecchi che hai indossato per tante vite, a tal punto che sei identificata con essi.
Attraverso questo semplice atto formalizzi l’intenzione di esserci per Te stessa e aderire al cambio vibrazionale in atto. Chiarisci la Tua posizione e ciò avrà effetti nella vita.
Sì, questo è un punto importante. La chiarezza rispetto a chi sei, a cosa vuoi. D’ora in avanti non sarà più possibile giocare con gli equivoci. La falsità verrà a galla, come abbiamo accennato in precedenza. E’ in azione una forza centrifuga che tende a rivelare le vere intenzioni di ognuno per il puro scopo di conoscersi. Va bene, è una parte del processo di guarigione. E Tu sei proprio al centro del movimento in atto. Gli abiti vecchi e logori della personalità possono essere lasciati cadere a terra. Guardali con Amore, senza rimpianto. Adesso puoi vestirti di Luce, autorizzati a farlo. Il vero motivo per cui sei rimasta bloccata in un limbo sino ad ora era perché avevi paura. Paura di non essere all’altezza del compito, dell’obiettivo animico. Ti sei bloccata e sei rimasta al palo. Ferma. Ma dato che nell’Universo tutto è in moto continuo e costante ciò ha creato squilibrio. Adesso invece il Tuo microcosmo sta pulsando per raggiungere le frequenze del macrocosmo. E ciò avverrà durante questa nuova era. Tutto ciò si sta attivando adesso. Dunque comprendi la gioia? Il desiderio di festeggiare è legittimo, non trovi?
Ti suggerisco di ritornare all’immagine del lago Titicaca per connetterti all’energia Kundalini della Terra e agevolare il movimento in corso.
Ti giungano i canti, le danze e i riti Sacri che vengono celebrati in Moanja per Te e per la Terra. In un atto di Amore perpetuo Noi li inviamo affinché una onda di Amore e Pace, all’infinito, possa riflettersi, se Tu vuoi, attraverso le parole che proferisci, le azioni che compi e nei pensieri che emani
Un caldo abbraccio Talia, emissario della Terra Interna
da stazione celeste