Pagina 1 di 1

La Strada

Inviato: 18/03/2012, 16:35
da shanti
Non hai più tempo per decidere se percorrere o no la strada che ti trovi davanti.
Devi buttarti, proprio adesso, è la strada stessa a chiedertelo.
Ascolta la pianta dei tuoi piedi che calpesta il terreno piuttosto che i castelli in aria creati dalla mente.
Agendo con consapevolezza ti espandi.

Osho


A volte produciamo così tanti pensieri, abbiamo così tante indecisioni, che non riusciamo a vedere che la strada è davanti a noi e ci sorride. Dubbi, inutili elucubrazioni, cose lampanti che non abbiamo voglia di vedere e tante altre cose creano un grande spreco energetico. Spesso lasciamo che siano gli altri a decidere per noi e non ne hanno il diritto. Il nostro Sè superiore, connesso allo Spirito, al tutt'Uno di energie angeliche, conosce la giusta via. Attraverso di lui abbiamo creato la nuova opportunità. La strada è lì, aspetta i nostri passi.

Re: La Strada

Inviato: 18/03/2012, 19:52
da mariposa azul
Ecco, leggo ora questo post che si avvicina molto a ciò che ho scritto un attimo fa nel post [url]Nel silenzio nel-silenzio-t2848.html#p35458[/url] è proprio così cara Shanti " Spesso lasciamo che siano gli altri a decidere per noi e non ne hanno il diritto"...Un abbraccio :emtc110:

Re: La Strada

Inviato: 18/03/2012, 20:11
da El-Re
Immagine


Ecco la strada e gli autori di tale cammino dobbiamo essere solo noi, avete ragione non bisogna lasciare che nessuno interferisca sulle nostre scelte e i nostri passi. Noi siamo i creatori artisti del nostro romanzo terreno