Pagina 1 di 1

2011 - 2012

Inviato: 31/12/2011, 19:24
da goffry
31 dicembre 2011 , oggi per la nostra immaginaria linea del tempo è quel fatidico giorno che ci separa dal nuovo anno, in questi momenti si ripensa a tutto ciò che nell'anno passato ci siamo donato o negato a tutte quelle esperienze che ci hanno portato ad essere quei maestri che siamo :emtc117:
Se il 2011 era l'anno del cambiamento o della preparazione a ciò , posso essere veramente contento, ho cambiato la mia vita ho concretizzato ciò che desideravo e ora mi preparo a creare una nuova avventura, un nuovo salto nel vuoto, un nuovo salto nella mia vita.
Ringrazio tutte le persone che mi sono state accanto, che mi hanno sostenuto e che mi hanno permesso di condividere questa esperienza con loro nella più profonda amicizia e anche tutti gli abitanti che gironzolano in questa città che appiccicando post qua e là aprono la mente ma sopratutto il cuore di chi li legge, a quelli solo di passaggio e a quelli che hanno voluto andarsene ma comunque hanno lasciato un ricordo di loro.

a tutti voi voglio augurare un meraviglioso 2012 e se posso permettermi di darvi un consiglio abbiate fede in ciò che siete perché non vi è essere cosi meraviglioso . :emtc63:

Re: 2011 - 2012

Inviato: 01/01/2012, 4:05
da shanti
Grazie per la tua presenza silenziosa ma attenta. Ti auguro un meraviglioso 2012, ti auguro di volare sempre verso orizzonti liberi e di goderti il nuovo salto e la nuova avventura. E auguro a me di poter camminare ancora fianco a fianco con te in questo nuovo importante anno. :emtc10:
Accolgo il tuo consiglio e prometto di avere un po' più di fede in ciò che sono. Sai leggere tra le righe e nel cuore e quindi non scrivo altro, perché sono appena appena un po' commossa e non mi vengono le parole amico mio.... solo qualcosa nel cuore.
AUGURI A TUTTI!
:emtc110:

Re: 2011 - 2012

Inviato: 01/01/2012, 11:33
da drago-lontra blu
quel giorno, seduta in auto in attesa di una persona che si era offerta di accompagnarmi a casa di amici, stavo pensando ai cavoli miei, quando noto da lontano qualcuno.
Sono rimasta a guardare questa persona, che avrà anche pensato poco bene di me, perché tutto quello che riuscivo formulare nella testa era: "" Ma, ma, ma, usignur, Michele....""
E mi ha pure pagato la colazione...gh gh gh.
Questa persona ha fatto la differenza, nell'anno appena terminato, poichè sputazzando ora qua ora là, ha re- innescato in me quella fede di cui sopra, ma non è di questo che volevo dirvi. Volevo dire proseguiamo cosi', ciascuno ha avuto un anno moooooolto impegnativo, un 2011 da prendere con le pinzette...., ora, c'è da usare, ciò che abbiamo nelle mani e nel cuore.
Mi unisco in questi auguri, poichè siamo speciali, in quel filo che unisce , senza altri bisogni, il centro dei nostri cuori.
ma se aggiungo altro poi brucio i pranzo del primo dell'anno... AUGURI AMICI, UN GRAZIE INFINITO PERCHE' ESISTETE.................. :emtc46:

Re: 2011 - 2012

Inviato: 01/01/2012, 12:43
da Naty
Grazie Goffry...Rivelazioni incessanti....grazie!!!!!

Ciao ciao Naty

Re: 2011 - 2012

Inviato: 01/01/2012, 17:56
da marisa
:emtc46: Hei Goffry,sei un grande. Le tue parole mi hanno commosso......poi in un flash ti ho rivisto con la parrucca bionda e ho sorriso. GRAZIE.Ti auguro un anno meraviglioso.

Naturalmente l'augurio lo estendo a tutti gli abitanti di questa luminosa citta' che ci permette di condividere le nostre emozioni in un clima di serenita' ed armonia

Un abbraccio
Marisa
:emtc110:

Re: 2011 - 2012

Inviato: 01/01/2012, 20:09
da mariposa azul
Grazie Goffry, sai essere incisivo e leggero nei tuoi post, ma quando occorre ecco che dispieghi le tue ali per portare speranza. Grazie per la tua condivisione.
Anche per me è stato l'anno del cambiamento, della realizzazione e dell'introspezione. Un anno che mi ha dato molto soprattutto nell'ultima parte, ho imparato tante cose e sicuramente metterò a frutto ciò che mi è arrivato. Il nuovo anno sarà in base a come riuscirò a gestire le mie giornate e ad affrontare giorno dopo giorno gli accadimenti. Naturalmente mi auguro un anno dorato, così come l'auguro a tutti voi.