Pagina 1 di 1

... Eterno...

Inviato: 02/02/2009, 22:02
da Ospite
.... e siamo lacrime
nate da pungenti sospiri,
e sorrisi fatti di sogni evanescenti
che all'alba svaniscono
lasciando dietro sé
il ricordo di una magia,
di un incantesimo colorato.
... e siamo pioggia
che cade incostante
rubando al sole
il luogo dell'attimo,
e siamo erba,
che di pioggia si nutre.
... e siamo il giorno
con la sua luce
a tratti accecante,
spesso abbagliata da se stessa,
e siamo notte
con le sue ombre
e le parole sussurrate.
... e siamo musica
che incalza ritmata
o dolcemente accennata,
e siamo silenzio,
che irrompe nei pensieri
dando, finalmente,
la pace.
... e sì...
siamo anche noi l'eterno,
l'eterno in fugace attimo,
il vento in un sospiro.






Un abbraccio

Moon


... Eterno...

Inviato: 02/02/2009, 22:11
da dhyan
nell eterno sono non nato,
come potro' mai perire,
oggi ho l abito dhyan,
domani meera,
e l anima
continua per eoni di vite la danza sacra.
che bella quell orchidea sul davanzale!


dhyan raj cuore pulsante

... Eterno...

Inviato: 03/02/2009, 8:31
da Ospite
Fratello Dhyan, mi ha colpita il tuo breve e incisivo post..., per la scioltezza delle parole e per l'immediatezza del significato.
Sai una cosa? Una cosa che mi ha spinta a risponderti?
Sul davanzale della mia cucina, sopravvive un vaso di piccole orchidee, donate a mia figlia nel mese di Maggio 2008.
In quell'ambiente, ogni venerdì, teniamo le riunioni del nostro gruppo, meditazioni, preghiere e celebrazioni, fin dal mese di settembre...e dal mese di settembre la pianta, ormai ridotta soltanto a un lungo stelo e verdi foglie, lentamente ha iniziato a riempirsi di boccioli.
La notte del 21 dicembre, è sbocciato il primo fiore, e da quel giorno ad oggi, non fanno altro che spuntare boccioli che si aprono uno dopo l'altro, espandendo nella cucina un intenso profumo.
Sono certa che l'Eterno, con la sua Luce, le Sue parole sussurrate e le Sue gocce di magia, abbia mooolto a che fare con questa meraviglia del creato.
Come tu scrivi..."nell'eterno son nato, come potrò mai perire".

Se prima di sera, riesco a trovare una delle fotografie che Mario ha scattato a quei magnifici fiori, la posto..merita davvero una condivisione con tutti voi!

Un abbraccio di Luce

Alinor

... Eterno...

Inviato: 03/02/2009, 9:24
da dhyan
alinor, e meraviglioso quello che hai descritto.si sarebbe bello veder le foto.

questo dimostra che la meditazione ,pensieri di luce,gioia,e amore anno un potere fortissimo di guarigione,

proprio ieri ho letto delle parole di lord serapis bey maestro asceso , in cui in sintesi dice :che i nostri pensieri , le nostre azioni influiscono su tutto l universo, per cui dobbiamo sempre mandare pensieri di gioia, amore ,e pace
cosi' da innalzare il livello vibrazionale.e che piu ci apriamo alla mente universale piu frequenze possiamo ricevere
frequenze vibrazionali che ci innalzano verso il tutto. dobbiamo far si che la nostra radio umana capti piu frequenze di luce possibili ecco che meditazione,danze sacre sciamanesimo,pulizia dei corpi fisici e non,sono ottime medicine di guarigione,cosicche' possiamo connetterci col divino che e' dentro e fuori di noi. ciao


Abbraccio

... Eterno...

Inviato: 03/02/2009, 11:50
da shanti
Noi siamo...siamo veramente tutto.
Quante volte mi sono sentita pioggia, oceano, vento, fuoco, terra, fiore e lacrima.
Siamo nell'universo e l'universo intero, anzi il cosmo intero è dentro di noi, ed è una sensazione travolgente,quando ti accade quell'attimo eterno.

Da sempre ci viene detto che pensare positivo fa la differenza, da sempre ci viene detto che buoni pensieri creano una buona realtà, sappiamo che una quando una farfalla sbatte le ali a Tokio gli effetti si sentono dall'altra parte del mondo.
La buona vibrazione cambia la vita.

Da anni conduco gruppi di lavoro e da anni propongo, non solo meditazioni , ma cerimonie sacre, specialmente native americane.
Creare e vivere una cerimonia permette di portare qui, in questa realtà ciò che è la Realtà dello Spirito, ci apre la porta a una vibrazione superiore, ci spalanca qualcosa dentro.

Domenica ho tenuto un seminario di Ruota di Medicina e Viaggio sciamanico.
C'era un ragazzo di 25 anni che ha vissuto la giornata con intensità. Quando ho preparato e attivato la Sacra Ruota, che è formata da cinque pietre, era molto partecipe. Poi, ho chiesto ad ognuno di avvicinarsi al cerchio di pietre.
Lui, non appena è stato vicino alla Ruota ha barcollato perché l'energia emanata dalla struttura era potente. Più tardi mi ha detto che, benchè avesse creduto alle mie parole, è rimasto attonito a sentire un'energia spirituale e fisica, così forte, in quello che sembrava un cerchio di semplici pietre. Con l'intento, il pensiero, il senso del sacro, lo Spirito si china su di noi e ci raggiunge.


Siamo noi a richiamare le frequenze di Luce. Nel lavoro dei Sette Raggi, le energie di Arcangeli e Maestri sono palpabili , così come le frequenze degli esseri Cristallo.
Noi facciamo la differenza, aprendoci o meno alla vibrazione luminosa.

Pensieri di luce, gioia e amore e, aggiungo, rispetto e sacralità, cambiano la vita, la nostra frequenza e quella di Madre Terra. Ogni volta che una persona si illumina, si illumina un po' di più Gaia.

Siamo venuti a fare questo, il Popolo delle Stelle è giunto qui per questo.
Ha deciso di dimenticare le sue origini, di sacrificare la propria luce, perché faticando, soffrendo per uscire dal buio in cui si è calato, trascina con sè Gaia e i suoi figli, evolvendo, aiuta ad evolvere.

Un abbraccio e un grazie a tutti voi che arricchite questo luogo, perché chi ci legge, possa comprendere qualcosa di nuovo, chi ci legge.possa aprire la mente e il cuore.

Shanti