Pagina 1 di 2

piacere e divertimento

Inviato: 31/07/2009, 7:46
da dhyan

quando si si fa largo la consapevolezza che noi siamo in natura ,energia di amore,gioia,e sublime beatitudine
smettiamo di inoltrarci nel falso piacere del divertimento deviato
consci del fatto che il divertimento non e' altro che un divergere
dalla nostra realta'
quale pura energia estatica.

dhyan cuore pulsante

piacere e divertimento

Inviato: 31/07/2009, 9:13
da shanti
Sono d'accordo sul fatto che siamo sublime beatitudine, ma, quando mi siedo sotto l'acacia con la mia amica Drago blu e ci divertiamo come matte a ridere e a dire scemenze, mi sento in pace e serena, il tempo si ferma e godo come un riccio!!! eh eh eh !

piacere e divertimento

Inviato: 31/07/2009, 9:45
da Ospite
uffaaaa sono troppoooo lontana il mare c'ì separa ma vorrei
esserci sotto l'albero di acacia per ridere scherzare e parlare di scemenze
mi vedete sono quella pecorella seduta sorridente che vi porta un quadrifoglio e
vi ascolta incantata

abbracci cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante
fabiana

piacere e divertimento

Inviato: 31/07/2009, 10:01
da dhyan

il divertimento appartiene al mondo duale
chi e' infelice a bisogno di divergere
ma se il tuo respiro e' un orgasmo estatico
il divertimento in se e' una bolla d'aria
va e viene a secondo di come tira il vento
mentre l'essere gioiosi senza motivo
deriva dalla vigile consapevolezza della nostra
presenza,quale orgasmo cosmico.


dhyan cuore pulsante


piacere e divertimento

Inviato: 31/07/2009, 10:14
da shanti
Caro Dhyan, io sono divina, come tutti noi, e sto facendo l'esperienza dell'essere umana e vivo in un mondo duale, e non sono infelice dentro di me, tutt'altro, ma mi piace ridere in compagnia, mi piace divertirmi festeggiando insieme la vita, mi piace guardare un buon film, mi piace sedere sotto l'acacia con la mia amica. Consapevole, che anche in quei momenti, porto il cielo sulla terra. Sono nel mondo, senza essere del mondo. Un abbraccio grande.

Ciao Fabi, quanto sei carina....quando ridi per le sciocchezze che scriviamo, o per le immagini buffe, sei con noi sotto l'acacia! abbracci

piacere e divertimento

Inviato: 31/07/2009, 10:25
da prema
Cristianesimo e Induismo sono piuttosto lontani fra di loro, ma nonostante ciò, San Giovanni Bosco e Yoganada sono d'accordo su una cosa: i santi sono quelli che ridono!


piacere e divertimento

Inviato: 31/07/2009, 10:53
da Ospite
giustissimoooo
prema amoreeee angelo stellareeee
giustissimoooo
shanti amoreeee angelo splendente stellareeee
Abbraccio cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante cuore pulsante
fabiana


piacere e divertimento

Inviato: 31/07/2009, 11:14
da shanti
E' bello condividere il proprio sentire, il proprio punto di vista, sapendo che i nostri cuori risplendono e tutti camminiamo sullo stesso sentiero!
Anche questo è la forza di questo luogo
E' bello essere gioiosi dentro senza bisogno di altro, ed è bello godere dell'allegria, del sano divertimento con gli amici, della vita e di tutto ciò che ci dona l'essere incarnati su questo piano.
Il segreto, forse è non averne bisogno.
Sono sicura che il divertimento che tu doni portando la tua musica alle persone, è una manifestazione della tua divinità, che si fa melodia grazie alle tue mani e al tuo cuore.
.
cuore pulsante

piacere e divertimento

Inviato: 31/07/2009, 13:28
da dhyan

...
il divertimento a sempre un movente
la celebrazione e' in se stessa il movente...
il piacere a sempre un movente
la beatitudine e' il dissolversi dell'ego
si e' solo presenza
dissolvendomi ...mi tuffo nell'oceano
e abbrraccio anche il divertimento ...ma con una prospettiva diversa
senza allontanarmi dalla gioia
perche' la gioia non ha alcun movente
e' la nostra natura
non ha bisogno dell'altro..al massimo l'altro riflette cio' che siamo.

dhyan cuore pulsante

piacere e divertimento

Inviato: 31/07/2009, 13:31
da drago-lontra blu
fratellone.....già sono ciecata di mio, poi se ti dissolvi anche con il colore nei post.............mi resta solo l'immaginazione...........................
abbi pietà di me per favore leggo malissimo con quell'azzurro..................
muuu dance muuu dance muuu dance
:ang3: :ang3: :ang3: :ang3: :ang3: :ang3: :ang3: :ang3: :ang3: :ang3:
:ciao: :ciao:
Love Love
kiss