Pagina 1 di 1
Canto di Natale.
Inviato: 22/12/2009, 18:15
da drago-lontra blu
Canto di Natale ( Charles Dickens )
credo che tutti noi conosciamo questa incredibile storia.
Quest'anno lo Spirito del Natale Passato si è fatto sentire forte, fino quasi a trasportarmi indietro melanconicamente , troppo, indietro nel tempo. Fino a quando lo Spirito del Natale Presente , mi ha chiesto di festeggiare, e lo strano è che la sua voce è la foto di un gatto.
Porta il Natale dentro di te, ogni istante, perché Il Natale Futuro è rinascita del presente, perché il futuro non è ancora scritto e può essere come vogliamo che sia.
cosi', sotto la neve che cade, guardando in su, saluto lo Spirito del Natale Passato, e, in bilico tra la voglia di tagliare e il senso del dovere, ingoio una nuova nuvoletta bianca e soffice..
Buon Natale a tutti voi.

Canto di Natale.
Inviato: 22/12/2009, 18:36
da marisa
B U O N N A T A L E
A TE DRAGHISSIMA
E A TUTTI
GLI ABITANTI
DI QUESTA CITTA'
PIENA DI LUCE
CON TUTTO IL CUORE
Marisa
Canto di Natale.
Inviato: 22/12/2009, 19:37
da shanti
Non so se è lo Spirito del Natale passato che ha bussato alla mia porta. Certamente qust'anno c'è qualcosa di diverso. Qualcosa di malinconico e nostalgico. O meglio c'era.
Oggi è tornato lo Spirito del Natale, quello che sento da sempre, è tornato stanotte, scrivendo a una sorella che amo profondamente. Ho sentito, poco dopo tornare la gioia del Natale, la voglia di esserci, di fare il dolce a forma di tronchetto, di celebrare e festeggiare.
Amo quel film cara Drago blu, lo guardo sempre, in tutte le versioni, tutti gli anni.
Lascio che un fiocco di neve si sciolga nella mia bocca e arrivi al cuore e penso a te, lontana eppure vicina, e festeggio nel cuore il natale presente, mettendo le basi per il futuro.
Grazie, grazie mille, sorella.
La stella di Michele, ci guida sempre....
Canto di Natale.
Inviato: 22/12/2009, 21:18
da RaggiodiSole