A inizio settimana c’è stato il Premio Nobel assegnato ad Abraham Obama. (si riferisce al collegamento tra Abraham Lincoln e Barack Obama) E’ stata un’esperienza interessante e non solo per le persone che si sono riunite per partecipare; non si trattava solo dei politici e dell’elite.
C’erano umani che pur non definendosi Shaumbra lavorano al vostro stesso livello di coscienza e comprensione. Erano presenti quelli che, lasciatemelo dire, non c’erano proprio. In altre parole esseri che sono Maestri Ascesi e che stanno per venire sulla Terra – alcuni ci sono già, sono nati da poco – erano così appassionati a quest’evento che per un breve periodo hanno manifestato dei corpi. Altri esseri in arrivo da reami diversi hanno assunto sembianze umane per partecipare a questo evento.
E’ stato un evento magnifico e non si è trattato solo di consegnare un premio per la pace: si è trattato di compiere un vero cambiamento per l’umanità - un risultato del lavoro che voi e altri state facendo da tempo. Voi dovevate essere invitati, voi dovevate sedere in quelle sedie per aver contribuito a portare sulla Terra una nuova coscienza. Voi avete contribuito a introdurre una coscienza che permette a un essere come Abraham Obama di venire sulla Terra ed essere eletto presidente di una grandissima nazione.
Come probabilmente sapete, questa è la realizzazione del desiderio - anche se non mi piace il termine - della Grande Fratellanza Bianca, un vecchio club che c’era ad Atlantide e che non ha nulla a che fare col bianco e non era poi ‘sto granché: era bello, non fantastico. Si trattava del desiderio che l’America fosse la terra della nuova speranza quando centinaia di anni fa non riuscivamo a sbloccare l’energia in Europa, non riuscivamo a ottenere la compassione o l’accettazione tra paesi diversi ed erano ancora presenti troppo problemi umani legati al potere, all’avidità e alla religione - il desiderio che gli Stati Uniti diventassero la nuova Atlantide e la nuova speranza.
Dopo tutti questi anni vedere dalla mia prospettiva, essendo coinvolto molto a fondo nella politica europea, vedere come il leader di questa nazione può essere spirituale com’è e come sua moglie è - non lo ostentano pubblicamente, beh, lo sapete anche voi dai nostri discorsi con gli altri; molto presto arriverà il momento in cui sarà molto più aperto - ma vedere un essere spirituale, un essere compassionevole, un umano di colore - non che questo faccia la differenza - ma il fatto che un umano giovane, piuttosto giovane e di colore fosse in quell’ambiente è stato davvero di grande ispirazione, di grandissima ispirazione. La sua presenza mi ha dato una rinnovata speranza nell’umanità. Io spero in voi; a volte l’umanità è discutibile.
L’umanità è buona al 95%. C’è quel 5% - che sia il 5% di un individuo o della popolazione - che non ha quella bontà e sembra adombrare l’immensa bontà presente negli umani.
In questo incontro di Oslo ho visto il culmine del lavoro che noi tutti abbiamo fatto - non per salvare il mondo ma per essere noi stessi, per portare lo Spirito sulla Terra. Non perché lo Spirito si trovi da qualche altra parte, ma per portare lo Spirito sulla Terra in un modo molto reale, molto onesto e a livello di sensazione – ecco cosa ho visto.
Tratto da: SHOUD di Dicembre