Pagina 1 di 1

i nostri demoni

Inviato: 08/01/2010, 13:21
da Ospite
I NOSTRI DEMONI ALTRO NON SONO CHE MASCHERE DI MOSTRO INDOSSATE DAI NOSTRI BAMBINI INTERIORI PER ATTIRARE LA NOSTRA ATTENZIONE, affinché NOI FINALMENTE RIUSCIAMO AD ACCETTARLI ED AMARLI.




i nostri demoni

Inviato: 08/01/2010, 18:17
da Nirava Damini
Sante parole!
Grazie!!!

Nirava Damini

i nostri demoni

Inviato: 08/01/2010, 22:27
da drago-lontra blu
i nostri demoni sono.
Non so se sono maschere, perché le maschere nascondono, un demone può arrivare ad essere tangibile, presente, fine a se stesso.
Avere vita e carattere propri.
Accettare che esista, questo si, volerlo trasformare, questo no.
Un demone è, tenendo ben presente questo si convive, ognuno dentro i suoi spazi, è possibile rimanerne fuori, se prima sai cosa vi è dentro, ma queste due dimensioni dovranno comunque continuare ad esistere, ben distinte.
L'annullamento di una è la fine di entrambe, e l'amore guarisce ogni ferita.

i nostri demoni

Inviato: 08/01/2010, 22:45
da Ospite
ciao sorellona blù.
io parlavo dei demoni che noi creiamo,con le nostre parti bambine ferite,se sono stati creati,si possono accettare,amare e trasformare.Gli altri demoni,beh,quella è un'altra storia,quelli appunto si accettano,e possibilmente chiediamo ai nostri angeli di prendersene cura.



i nostri demoni

Inviato: 08/01/2010, 22:50
da shanti
Una donna di quasi cinquant'anni, incontra la bimba che era, piange con voce di bimba dicendo...mamma, perché?...
La donna di cinquant'anni incontra la luce del suo Sè, portata dal calice di Michele.
la dona alla bimba, fino a quando la bimba sorride e la riporta nel suo cuore.
La paura, la colpa, trasformate sul volto di bimba in coraggio e fierezza. La donna alza le spalle curve e, asciugate le lacrime, sorride alla vita.

i nostri demoni

Inviato: 09/01/2010, 11:22
da RaggiodiSole
Belle e preziose le vostre frasi Like a Star @ heaven
Vi abbraccio, nella Luce del Raggio Blu Like a Star @ heaven
Raggiodi sunny

cuoricino Michael cuoricino