Pagina 1 di 1

Quando gli angeli parlano

Inviato: 11/02/2010, 20:19
da shanti
Quando gli angeli parlano


Nessuno è coraggioso sempre. L’ignoto è una sfida costante, e la paura fa parte del viaggio.

Che fare? Conversa con te stesso. Parla da solo. Conversa con te, anche se gli altri potrebbero pensare che sei diventato matto. Via via che parliamo, una forza interiore ci dà sicurezza per superare gli ostacoli che bisogna vincere. Impariamo le lezioni dalle sconfitte che - inevitabilmente – subiremo. E ci prepariamo alle tante vittorie che faranno parte della nostra vita.

E, detto fra noi, coloro che hanno questa abitudine (fra i quali includo me stesso) sanno che non parlano mai da soli: c’è un angelo custode, che ascolta e ci aiuta a riflettere.


“Guerriero della Luce Online, pubblicazione di www.paulocoelho.com.br”

Eh eh eh...ultimamente parlo ancora di più con...me stessa. Sarà il momento particolare, sarà che tutto è in movimento e parlarmi mi aiuta a fermare l'attenzione sulla cosa, sarà che,....forse....sono fuori come un cammello del deserto, oppure sono dentro di me. E voi, che dite, anche voi parlate da soli?


Quando gli angeli parlano

Inviato: 11/02/2010, 20:56
da marisa



NOOOOOOOOOOOO !!!!!


Marisa

Quando gli angeli parlano

Inviato: 11/02/2010, 21:09
da Ospite
sempre..io parlo da sola sempre..

Quando gli angeli parlano

Inviato: 11/02/2010, 21:23
da drago-lontra blu
Senti un po' Nora, ma che cavolo stai combinando? di solito inizio cosi'...
parlo da sola, direi da quando ero bambina e più di una volta i miei amici di scuola mi hanno deriso.
Ma la cosa è andata come dire, peggiorando, parlando da sola a voce alta mi si schiariscono i nodi, vedo probabilità, faccio confusione, ragiono, insomma...eh eh fuori come un cammello pure io....

Quando gli angeli parlano

Inviato: 11/02/2010, 21:26
da Mary
allora non siamo matti!!!che bello!!

Mary



Quando gli angeli parlano

Inviato: 11/02/2010, 21:34
da RaggiodiSole
Ah che ridere a leggervi!!! Mi sembrate me, il problema mio è pur peggio, visto che fin da piccola, ho avuto quest'abitudine, tanto che i miei mi prendevano sempre in giro, il bello era che mi facevo miliardi di domande e c'era sempre una voce dentro di me che mi dava le risposte, certo erano interrogativi da bambina, ma era il mio amichetto con cui parlavo e mi confidavo e certo, anche adesso mica sono da meno di allora, le buone pazze abitudini, come cancellarle dalla nostra Vita??!! ah ah ah :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: lol!
Raggiodi sunny

Quando gli angeli parlano

Inviato: 11/02/2010, 22:30
da Guerriero Blu
penso che sia la cosa più bella parlare a se stessi.... lo sto riscoprendo da quando ho iniziato a vivere da"solo" ma è proprio questo il punto non ci si sente soli! è bellissimo ! e quei profondi silenzi.... tutti da ascoltare!!

Quando gli angeli parlano

Inviato: 11/02/2010, 22:34
da shanti
Ehilà...il cervo sta iniziando a lavorare...
Ciao Antonio!




Quando gli angeli parlano

Inviato: 11/02/2010, 22:43
da Guerriero Blu
già già, ciao Shanti!!!! e anche le pietre!!

Quando gli angeli parlano

Inviato: 12/02/2010, 18:04
da mariposa azul
Di solito converso con me stessa, ma è tutto un dialogo interiore, non mi capita quasi mai di farlo a voce alta...pensate che debba iniziare?
Una mia conoscente passava interi pomeriggi seduta sul balcone senza far nulla (apparentemente), mi diceva che parlava con se stessa: " Mi faccio domanda e risposta...", posso dire che è stata lei ad insegnarmi questa cosa che, al tempo, sono passati già più di 15 anni, mi sembrò un'alta lezione di filosofia e di accettazione della vita, dettata da un'anima semplice ma molto ricca internamente.