semplici parole nella notte....

Poesie, racconti, emozioni,... per nutrire l'Anima
Angel

Messaggioda Angel » 10/01/2011, 15:41

angelino questa notte alcune parole hanno risuonato in me: "Voi siete il passato, il presente ed il futuro...."......

Oggi nelle mie letture ho incontrato queste due brevi frasi che hanno catturato la mia attenzione:
".......tu sei il passato, il presente ed il futuro, sei tutte le possibilità."
" Ogni uomo, ogni donna è una stella ed il fine ultimo della loro esistenza è ritornare ad essere una stella........."

Mi sono piaciute e una è assolutamente identica al mio sentire notturno......GRAZIE..... cuore pulsante cuoricino
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

shanti
Amministratore

Messaggioda shanti » 10/01/2011, 18:29

Cara Angel, la tua sensibilità è sempre un dono per tutti.

" Ogni uomo, ogni donna è una stella ed il fine ultimo della loro esistenza è ritornare ad essere una stella........."

Grazie!!!

Sii umile perché sei fatto di Terra, sii nobile perché sei fatto di Stelle.
Con la Luce di Michele nel cuore. shanti

Mary

Messaggioda Mary » 11/01/2011, 9:59

cara Angel, semplicemente GRAZIE !!!!
La tua presenza e le tue condivisioni nel forum sono sempre un graditissimo dono del tuo cuore generoso
!!

loveblu

Angel

Messaggioda Angel » 11/01/2011, 11:22

angelino Grazie....cerco di fare semplicemente del mio meglio.....ci sono giorni in cui riesco a condividere le mie sensazioni più importanti solo in questo luogo e in questa particolare dimensione dove siamo immersi quando siamo "collegati"....e non intendo collegati alla rete internet eh eh.....basta entrare, leggere, assaporare ciò che questa Città ci offre continuamente, per desiderare donare anche qualche cosa di nostro....molto spesso, anzi, quasi sempre, ricopio passaggi e letture che mi hanno toccata sperando che accada lo stesso ad almeno una delle persone che andrà a leggere....sono poche le volte che dò reale voce alla mia Anima, forse per timidezza, chissà....ma a me va bene lo stesso....l'importante è che vi arrivi l'amore che ci metto e su questo non ho dubbi!!!!!
Con Amore, Angel cuore pulsante cuoricino
Siamo fatti per rendere manifesta la gloria dell'Universo... che è in noi
Angel

Torna a “Momenti per l'Anima”