Pagina 1 di 1

prima che l'opera finisca....

Inviato: 07/04/2011, 20:22
da drago-lontra blu
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà così difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore. La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama. Vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.


[Charlie Chaplin, Sir Charles Spencer Chaplin (1889 - 1977) ]


prima che l'opera finisca....

Inviato: 07/04/2011, 20:36
da Cheri
COSI' E' LA MIA VITA. VADO AVANTI ASCOLTANDO IL MIO CUORE, ACCOGLIENDO IL BELLO,
VIVENDO L'ISTANTE, E LA GRAZIA DEL SAPERE SENZA SAPERE COME FARE A SAPERLO.

prima che l'opera finisca....

Inviato: 07/04/2011, 21:23
da mariposa azul
Quoto in pieno il pensiero di Chaplin scritto da Drago, bellissime parole da ripetersi ogni mattino per rafforzare le nostre scelte e vivere la nostra vita non quella che potrebbe piacere ad altri.

prima che l'opera finisca....

Inviato: 08/04/2011, 12:21
da drago-lontra blu
Più che altro ho deciso che il gioco non vale la candela. Sono arrivata alla stessa conclusione non per stima o amore verso di me, ai tempi in cui ci sono arrivata, ma per il fatto che davvero ho pensato: Ma che cavoli, non va mai bene niente, faccio e faccio e sempre hanno da criticare, mai contenti, non basta o non va bene....ma va in america và.

E' cosi' che sono giunta al chi se ne frega, chi mi ama mi segue ( metaforicamente) chi no, ciao bambin.
I 60 anni sono una bellissima età, permottono di mandare a quel paese praticamente chiunque scassa, con la scusa dell'arteriosclerosi.....